Vai al contenuto

stefano qui non si parla di protesi quindi ti prego di finir


ANTONIO1

Messaggi raccomandati

Antonio avrai anche ragione perchè parlando di protesi su un forum di trapianti si esce dal topic, però informati prima di dire che qualcuno fa pubblicità. Ti ricordo che xxx è uno di noi e non un addetto al settore (lo so perchè lo conosco) e a lui in tasca non gliene viene proprio niente!!! Se lo fa, lo fa solo per valutare ANCHE l'opportunità di usare una protesi rispetto al trapianto, il quale dal punto di vista estetico è deludente. Se xxx fosse entrato in questo forum 2 anni fa mi avrebbe fatto evitare l'errore di fare un trapianto (oltre ai soldi spesi...). Me ne sono pentito proprio.... confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo il tuo filo logico bisogna parlare anche delle cure farmacologiche o di tutti il resto questo forum e stato diviso in argomenti appositamente x non fare confusione le persone che parlano in questo forum sono interessate al trapianto questo modo di fare di xxx mi sa tanto di venditore ambulante che passa sotto casa e si mette a urlare...e molto irritantente!evito di entrare nello specifico dell argomento xche non sarebbe una discussione interessante vedendo le vostre risposte!io chiudo x evitare altre polemiche e di dare la possibilita a persone frustrate di scaricarsi in questo forum del loro dolore provocato da una vita piena d insucessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io xxx per l'ottimo lavoro che stà portando avanti sul fronte delle protesi anche se, in questo momento, una soluzione del genere non mi interessa.

 

Tuttavia, come è già stato fatto notare, questa è la sezione dedicata all'autotrapianto.

 

Quindi sarebbe opportuno che non si parlasse d'altro perchè altrimenti la confusione diventa tanta.

 

L'intrusione in se non mi dà fastidio. Mi dà fastidio però la motivazione che lo stesso xxx ha voluto dare a questa intromissione indebita.

 

Ovvero xxx pretende di vestire i panni del "salvatore" evitando, agli utenti interessati all'autotrapianto, di rimanere truffati dalle tecniche chirurgiche della calvizie.

 

Autotrapianto e protesi non sono due soluzioni antagoniste tra loro ma due opzioni possibili.

 

Ciascuno poi sceglie in base alle proprie aspettative, esigenze, età, inibizioni o semplicemente lasciandosi guidare dall'istinto.

 

Quindi è inutile creare le solite divisioni tra guelfi e ghibellini che non hanno alcun senso di esistere.

 

Io potrei andare sul forum delle protesi e spiegare vari motivi che spingerebbero molti a desistere verso tale scelta.

 

Ci sono persone che hanno avuto soddisfazioni dall'autotrapianto, altre che invece si sono trovate bene con quello che, ingiustamente e cinicamente, qualcuno definisce "gatto morto".

 

Ci sono aspetti positivi e aspetti negativi per entrambe le cose.

 

Pregherei quindi xxx di usare rispetto ed educazione e di tornare nei suoi ranghi poichè, nonostante il suo "voler gettar fango", un buon trapianto resterà sempre un buon trapianto così come una buona protesi sarà sempre una buona protesi.

 

Presumo sia un ragazzo intelligente pertanto credo non avrà difficoltà a capire e condividere quanto da me espresso.

 

Non capisco invece come mai, di fronte a questo frangente di palese off-topic, non sia scattata la mannaia della censura che invece in altre circostanze è stata fulminea e repentina.

 

Due pesi e due misure???

Spero proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...