Vai al contenuto

Foto

date uno sguardo

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 surferste

surferste
  • Banned
  • 1134 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2003 - 06:14

ultimi risultati sezione protesi

qualche mese fa abbiamo trovato grazie ai forum di hairsite i lace.

i lace sono retine cosi sottili che sono impalpabili e invisibili.
i capelli sono semplicemente annodati su queste.

la coolpiece con sede a west hollywood vende solo su internet a solo 300 euro.

ci sono arrivati questa settimana i primi ordini, guardate pure le foto, presto posteremo anche le nostre, senti solo i capelli, la retina non la senti neanche tu e la pelle Ŕ all' aria.

cliccate sulle foto x ingrandirle
http://www.geocities...eplacement.html
http://www.hairsite2...y/fhrlester.htm
http://www.hairsite2...llery/fhrjt.htm

noi postiamo i nostri risultati, e relativi costi (300 euro) pregherei anche voi di postare le foto senza viso di modo che i risultati (e costi) ottenibili siano pubblici x tutti, siamo in 2000 su questo forum, possiamo costituire una forza che detta le scelte, noi abbiamo ottenuto 300 euro xche contattiamo direttamente le fabbriche.

grazie e spero sia utile x tutti

ciao

#2 surferste

surferste
  • Banned
  • 1134 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2003 - 06:18

in italia non ce niente di simile, xcui noi stessi ci siamo meravigliati e adesso capiamo come un ben afflek possa avere una protesi.

ciao

#3 afn

afn
  • Salusmaster User
  • 197 Messaggi:
  • LocalitÓ:Ud

Inviato 01 aprile 2003 - 05:29

Non ci sono paragoni!!!

#4 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 02 aprile 2003 - 11:40

mamma mia...sono bellissime queste protesi!

p.s. a ste' perche' non apri un centro Farrel o Coolpiece?
*kamine*

#5 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2003 - 08:51

io non capisco appena noi divaghiamo ci chiudono i post xxx parla di protesi qui che non centra nulla e fa pure troppa pubblicita e nessuno dice niente!!!

#6 surferste

surferste
  • Banned
  • 1134 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2003 - 02:30

1)prima di parlare informati, io non faccio nessuna pubblicita ma informazione gratuita, e anche le protesi sono gratuite confronto ai prezzi delle stesse in italia e dei trapianti.
il fatto e che cose del genere nessuno sapeva esistessero neanche noi nella sezione e neanche i centri italiani a prezzi poi infinitesimali, mi sembra un informazione valida x tutto il sito, poi e ovvio ognuno sceglie quello che vuole e il risultato che vuole.

2)poi ho gia ricevuto complimenti anche dai moderatori del sito x la ricerca fatta su internet in sei mesi circa e sui vari forum e ti assicuro non Ŕ semplice, se non aprezzi passa ad un altro post, tanto questo e l unico che dovevo fare, e serve proprio x evitare a gente come mauri l errore del trapianto se cerca capelli densi e perfetti alla brad pitt o ben afflek xche il trapianto non li puo dare.

#7 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2003 - 03:01

evito di commentare se no darei troppo importanza a un argomento e ad una persona che non la merita tanto!ciao ciao

#8 afn

afn
  • Salusmaster User
  • 197 Messaggi:
  • LocalitÓ:Ud

Inviato 03 aprile 2003 - 03:05

Piano con le offese con chi non conosci! Avessimo fatto (TU COMPRESO) quanto ha fatto xxx per questo forum, allora poi potremmo parlare!!!

#9 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2003 - 03:11

io parlo quando voglio poi non offeso nessuno non m interessa questo argomento stop quando vorro offendere qualcuno lo capirai xcio lasciami perdere queste discussioni da bar le evito.e la finisco qui!

#10 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • LocalitÓ:Sesta luna di Giove
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 03 aprile 2003 - 08:15

OFF TOPIC!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi