Vai al contenuto

Dedicato agli utenti citati nel post "sulle foto di Bir


batisgrulla

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx

a dirvi la verità mi è dispiaciuto molto che i moderatori abbiano deciso di chiudere il mio post, ma non ho intenzione di lamentarmi perchè come avevo già scritto: "ci tengo a sottolineare che non volevo offendere nessuno ..... autorizzo già da ora i moderatori a censurarmi se vi perverranno lamentele in proposito". E' tuttavia evidente che qualcuno non ha saputo cogliere lo spirito umoristico del mio vecchio post e di questo non posso sicuramente fargliene una colpa. Gradirei quindi sapere, nel pieno rispetto della libertà di opinione, se uno degli utenti citati si è rivolto ai moderatori o se è stata una loro scelta autonoma (cosa che, peraltro, in un forum serio come questo,io penso che abbia il diritto di sapere) in modo tale da essere messo in condizione di far pervenire, a chi si fosse sentito offeso, le mie scuse pubbliche o private che siano.

Spero comunque che nessuno mi porti rancore, soprattutto il dottor Tesauro per le battute forse un pò forti, perchè mi piacerebbe poter continuare a scrivere in questo forum, a volte un pò arruffato, però sempre molto molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei molto simpatico batisgrulla.

purtroppo alcuni ti considerano una specie di bestemmiatore e invece sei solo una persona con molto senso dell'umorismo.

hai violato dei tabù e il tuo post è stato chiuso.

questa censura facile non mi piace per niente comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro batisgrulla,

 

volevo scriverti in privato ma non hai abilitato il servizio dei messaggi interni.

 

Anch'io ho trovato molto divertente il tuo post.

 

Capisco che, per il sottoscritto, parlare è facile dal momento che nei miei riguardi hai avuto parole di apprezzamento (per le quali ti ringrazio).

 

Ti dico con estrema sincerità che avrei comunque accettato l'ironia anche se fossi stato oggetto di polemiche.

 

Ma poi...erano davvero parole di apprezzamento oppure celavano una presa per il c u l o clamorosa??????

 

rolleyes.gif

 

Purtroppo devo notare, così come hai fatto tu, che la chiusura del topic in questione appare davvero sgradevole ma soprattutto inutile.

 

Inutile dal momento che, se qualcuno si fosse sentito offeso, avrebbe comunque aperto un altro topic per rispondere ai tuoi commenti e così si sarebbe andati avanti chissà per quanto.

 

Comunque il buon Proxy ci ha spiegato le motivazioni "strategiche" che lo hanno spinto a questo gesto e così, dopo la guerra preventiva degli americani, ci tocca anche assistere alla censura "preventiva" di Salusmaster.

 

Riguardo alle piume.....beh...che dirti????...sul copricapo ne sono rimaste ancora... ma una volta erano un pò di più.

 

 

wink.gif Proxy stò scherzando....non mi censuarare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto tiro un sospiro di sollievo: c'è ancora qualcuno che ha voglia di ridere un pò ....

Approfitto per ringraziare Ronald, Purga Man, Dott. whybob71 e Geronimo per i gentilissimi commenti espressi.

Avrei voluto continuare il mio post, ma ritengo che per ora sia meglio non farlo, visto che, non trovandomi a casa mia, devo sottostare al giudizio dei moderatori.

 

Ps I complimenti x te Geronimo erano assolutamente autentici. E' da quando è uscita la fina che seguo il forum pur senza intervenire ed ho spesso avuto modo di condividere i tuoi pensieri ed il modo in cui li esprimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post è stato chiuso perchè risulta off-topic in quanto questa sezione è dedicata al trapianto di capelli.......

 

Ci sono delle semplici regole(vedi Manifesto della Community) per far funzionare al meglio il Forum.......sarebbe meglio cercare di seguirle altrimenti il Forum diventa una autentica jungla wink.gif

Tutto qui!

 

 

Vi invitiamo a proseguire la discussione in privato(o tramite mail) oppure nella sezione "off topic"

Grazie

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post e' stato chiuso solo ed esclusivamente per evitare l'innesco di "nuove micce" ..

A me sta bene la liberta' di parola, ma post del genere possono essere presi di mira e diventare delle "bombe esplosive" come e' successo nei vecchi.

Noi amministratori e moderatori, siamo stanchi di ripetere sempre le stesse cose.

Purtroppo molti approfittano delle liberta' che diamo in questo forum e poi succedono i casini.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...