Vai al contenuto

Foto

Come Si Imposta Un Taglio Di Capelli?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 castano_chiaro

castano_chiaro
  • Salusmaster User
  • 12460 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2007 - 03:32

Voglio dire: cos'hanno i parrucchieri piu di noi?

allora nei vari tagli che conosciamo che alla fine sono sempre quei soliti 7-8 non di pių, come si basano i parrucchieri per far si che i capelli tagliati seguano quello style?

chi di voi č appassionato di hair style e si riesce a fare da se i tagli piu alla moda?

alla fine gli strumenti sono quelli: pettine, forbici da barbiere, macchinetta coi vari spessori (da 0 a 5 cm) e poi sta a noi saperci fare o sgarrare.

questi i tagli piu in voga nel 2007

http://www.stefanopi...agli/tagli.html

Messaggio modificato da castano_chiaro il 26 febbraio 2007 - 03:33

#2 minoxidil2

minoxidil2
  • Utenti Esperti
  • 3888 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 12:29

penso il problema sia la manoe la pratica e poi ad ognuno il suo lavoro.Per la cronaca da ottobre ad ora ho avuto da sinistra sulla prima riga il primo il secondo e ora li sto facendo crescere per avere il quarto.

#3 castano_chiaro

castano_chiaro
  • Salusmaster User
  • 12460 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2007 - 03:01

Per la cronaca da ottobre ad ora ho avuto da sinistra sulla prima riga il primo il secondo e ora li sto facendo crescere per avere il quarto.

scusa ma non ho capito questo periodo. la prima riga, il primo, il secondo? che stai a di?

#4 Goten

Goten
  • Utenti Esperti
  • 2147 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2007 - 01:44

Dei tagli che hai postato ce ne son 2 carini, e cmq son tagli tutti da capelli corti, tutti da portare col gel(pių o meno pesante), e cmq quasi tutti tagli semplicissimi che saprebbe fare pure il barbiere.

Per me i tagli all moda son altri.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi