Vai al contenuto

Report su centro +capelli


itsingle

Messaggi raccomandati

Ciao, come promesso ecco il resoconto della mia visita odierna presso il centro +capelli di modena, in centro in via canalgrande 21.

 

L'impressione iniziale è stata positiva, ciè quella di essere in un centro medico e non nel solito centro tricologico nel quale non sai mai se ti visiti un dottore o un commercialista!!!!

 

Lo staff che lavora nel centro (Dr. Morselli, Dr. Uebel e un altro chirurgo brasiliano di cui non ricordo il nome) opera da 20 anni nella cura della calvizie e anche dal modo di parlare e di espormi i servizi mi sono sembrati (io ho parlato con il dr. Morselli) molto competenti.

Da quello che mi hanno detto hanno alle spalle oltre 6000 trapianti documentati eseguiti in tutto il mondo. (ho potuto ammirarne però solo una minima parte in un album fotografico prima-dopo dove ci sono anche molte foto a colori)

 

La cosa che ho apprezzato maggiormente è che non hanno tentato di propormi a tutti i costi prodotti, trattamenti o altre cose come mi è già successo altrove. Abbiamo parlato soprattutto dell'apetto emozionale e psicologico dell' autotrapianto e di come potrei sentirmi dopo in modo da riuscire a sopportarlo meglio (personalmente non lo affronto come bere un bicchier d'acqua!) .

 

Per quanto riguarda i costi l'autotrapianto varia mediamente dai 3000 ai 9000 euro in base al numero di capelli da trapiantare, in ogni caso si tratta sempre di megassesion.

 

Insomma, sono rimasto contento della visita (nonostante i messaggi molto scettici che avevo letto sul forum e che mi avevano fatto preoccupare un po').

 

Ciao

Paolo

 

P.S. se qualcuno è interessato posso fornire l'e-mail del Dr. Morselli gli ho parlato di questo forum e delle discussioni sull'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...