Vai al contenuto

Segnalazione centro trapianti megasession


itsingle

Messaggi raccomandati

Ciao, ho visitato quel sito e tra le domande e risposte ho letto:

 

D: E' vantaggioso l'uso del laser nell'autotrapianto?

 

R: Il laser può essere utile in casi particolari. In condizioni normali, l'intervento con il laser dura più a lungo.

 

Sappi che il laser coagula le incisioni prodotte dal chirurgo per inserire i follicoli, quindi se li cicatrizza il follicolo non fa in tempo a "unirsi" al cuoio capelluto, ai vasi sanguigni e al resto, viene "incollato", non attecchisce e cade...è stato dimostrato da tempo che il laser non è utilizzabile nell'autotrapianto, fa solo danni...

Giudica tu quindi.

 

eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il nome che hanno scelto (piùcapelli) la dice lunga.

 

Per non parlare delle foto con sfondo nero..

 

Ma..a volte qualcuno associa la perdita dei capelli alla perdita di materia grigia rolleyes.gif

 

Comunque, benvenuto in questo forum, Itsingle-Paolo, vedo che questo è il tuo primo messaggio.. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per le risposte.

 

Effetivamente è il primo messaggio che inserisco nel forum anche se sono alcuni giorni che "vi leggo".

 

Comunque ho compilato il modulo di contatto sul sito segnalato e ho ricevuto una risposta per e-mail molto cortese, dopodichè ho telefonato e fissato un appuntamento per la consulenza (tanto è gratuita e quindi non ci perdo nulla a farla).

 

Io sono di Bologna, il centro è a Modena quindi per me sarebbe veramente comodo.... mi riprometto di dirvi le mie impressioni la prossima settimana dopo che ci sarò andato.

 

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...