Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Vero.

 

Ho letto anch' io oggi la polemica tra Klopp e i dirigenti del Bayern dove c'era il riferimento al buon Jurgen che ammetteva di aver fatto ricorso ad un trapianto.

 

Mi auto faccio i complimenti :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: ,ne ho beccato uno non semplice...Comunque ottimo intervento,chiunque sia il chirurgo.Naturalissimo e ottimo cambio di immagine.

 

Già, risultato molto naturale.. ma dopo l'ultima partita di coppa li avrà ripersi tutti :sorriso-06: (ultimo O.T mio, prometto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Direi che possiamo sfruttare il brevissimo momento in cui non siamo in campagna elettorale per dire chi sia, ovviamente senza aggiungre alcun commento di natura politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo sfruttare il brevissimo momento in cui non siamo in campagna elettorale per dire chi sia, ovviamente senza aggiungre alcun commento di natura politica.

Ti ho inviato un mp, se lo ritieni opportuno pubblica tu il nome... Siamo in uno stato di Polizia, ho paura :boy-01: :mummia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gigioneggiando sulla tv mi sono imbattuto in questo lace di scena che ovviamente non mi è sfuggito.... il lavoro sembra ottimo (nell'ultima foto avrebbero però dovuto scegliere una densità minore sul front :lol:

Attore Pietro Sermonti

2yobigi.jpg

311ksx1.jpg

oqfz3c.jpg

Carina la moretta... :P :happy-05:

Lui, sulla seconda foto, non si può guardare..sarà anche lace, ma fa impressione, sembra finto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il politico e' Anna Maria Bernini

 

In effetti ha una densita' improponibile, ma difficile mettere il sigillo sulla protesi dato che non si vede mai con altre pettinature.

 

anna-maria-bernini.jpg

 

anna-Maria-Bernini-ansa-672--258x258.jpg

 

 

Questa foto purtroppo e' in posizione non egregia ma la prende dalla rosetta:

 

Voto-Finale-Milleproroghe-20120131-17.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

già, però se cerchi su google quando sei ancora ad "anna maria" il completamento automatico già indica "parrucca" ;)

ad ogni modo è stata discussa già sul forum, se non erro. ho rpovato ad osservarla in tv, in effetti copre tutto, anche la zona basette

look sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il politico e' Anna Maria Bernini

 

In effetti ha una densita' improponibile, ma difficile mettere il sigillo sulla protesi dato che non si vede mai con altre pettinature.

 

anna-maria-bernini.jpg

 

anna-Maria-Bernini-ansa-672--258x258.jpg

 

 

Questa foto purtroppo e' in posizione non egregia ma la prende dalla rosetta:

 

Voto-Finale-Milleproroghe-20120131-17.jp

Densità mostruosa...ok che spesso le donne hanno densità maggiori degli uomini...ma qua pargliamo di almeno un 200...che poi la Bernini ha quasi 50 anni e quindi è impensabile che a quell'età una donna abbia cmq una chioma così fluente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità mostruosa...ok che spesso le donne hanno densità maggiori degli uomini...ma qua pargliamo di almeno un 200...che poi la Bernini ha quasi 50 anni e quindi è impensabile che a quell'età una donna abbia cmq una chioma così fluente!

e soprattutto che a quell'età abbia dei capelli così belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ha 48 anni, non 68!

Non è ancora ad una età dove è molto probabile che la chioma femminile sia diradata

parlavo della qualità dei capelli e non della quantità... Zazza, anche i capelli invecchiano..

la vidi in una puntata di Ballaro ed erano così lucenti, davvero belli...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

E' estate, fa caldo e si va al mare.
Come consuetudine tutti nell'unica spiaggia libera ormai rimasta in Italia e, stravaccati sulla sdraio auto costruita, si legge un buon libro (2, 3 persone); gli intellettuali si divertono con la "Settimana enigmistica" (4, 5 persone) e il resto del mondo scorre le dita in modo compulsivo su tablet, galaxy e simili.
Non avendo trovato un "Quesito con la Susi" vi propongo un "Aguzza la vista": trova il copertonato.
Il post non e' OT perche' chi lo indossa puo' essere anche un autentico V.I.P. (Vera Inutile Persona)
Come premio per il solutore solutrice una settimana nel "Giardino dei Tarocchi" a Garavicchio, in compagnia di un utente (uomo o donna) del forum (ma anche no) estratto a sorte.

Postilla: la risoluzione e' bassa, cio' rende piu' difficile il gioco, ma un copertonato e' sempre un copertonato.
Ri-Postilla: il video e' lungo, volendo si puo' escludere l'audio evitando i soliti: capra capra capra... e non visionarlo tutto (questo e' un aiuto).
Buon divertimento (o buona sofferenza, dipende). :ciao:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, abito blu e capelli a caschetto, in primo piano a 1.08

ci ho preso?

Bravissimo Max!

Come promesso vinci una settimana nel "Giardino dei Tarocchi" a Garavicchio (a tue spese) in compagnia di Zazza (che anche lui ha indovinato). :P

:happy-05:

 

PS: attenzione che: "capra capra capra capra" e' un marchio registrato. asdy.gif

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...