Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Mi son guardato un po' di sue foto e quella V quasi sempre è leggermente verso il lato destro (suo), in un paio di foto invece era perfettamente centrale. Mooooolto sospetto.

Oltre a vedersi tutte le ombre delle mie installazioni.

 

Certo che in caso è un mago dell'installazione, non solo il front anche i lati della V son installati molto bene.

 

Guardando alcune foto in effetti è ancora più sospetto di quanto pensassi.

 

Non lo so, davvero sono molto dubbioso. La V, la stempiatura, i parietali e la densità così combinati non mi convincono (certo, non significa che non siano possibili).

 

Lasciamolo avvolto in un alone di mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è già stato nominato, ma davvero Marco Mengoni mi lascia dubbioso.

 

Guardate questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=bGwNE-IME1I

 

A mio parere è troppo stempiato per poter avere una simile densità ed i parietali non giocano certo a suo favore. Inoltre quel front a V è troppo... a V! XD

 

L'attaccatura però sembra molto, molto naturale.

 

Mah!

io credo che siano i suoi. certo, se fosse una protesi, lui non sceglie di certo il front graduato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io, non li vedete gli enormi riporti??

i capelli gli partono dal dietro o dai lati, ricci, lunghi 25 centimetri!!!

ragazzi questo ha una densità per nulla alta, ma proprio per nulla

nel video della canzone sanremese il ciuffo frontale è fatto coi capelli presi da dietro, qui con quelli presi di lato, e senza coprire le stempiature

aggiungiamoci che fa parte del mondo dello spettacolo quindi non devo escludersi i vari toppik, volluma ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri pomeriggio verso le 17,30 nel programma del pomeriggio di Barbara d'Urso, il nuovo look di Alberto Camerini........protesi tutta con capelli bianchi......diciamo che rispetto a prima, questa e' migliore.....integrata con barba lunga tutta bianca.......se qualcuno riesce a postare il pezzo del video, perche' io non riesco......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eh, lo avevo visto anch'io tempo fa in tv... sembrerebbe un assurdo parruccone, magari pure voluto.

Se qualcuno si offre per andare nel suo agriturismo e controllare di persona....

no, ve lo dico io che l'ho incontrato in scompartimento viaggiandoci insieme in treno per un paio d'ore. anzi, no comment :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, l'unica cosa che ha fatto vucinic è stato prendersi due wurstel ieri sera :sorriso-06:

 

Don't break the balls,please :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

Avete notato vucinic? Ha fatto qualcosa sicuramente. Secondo me consigliao da conte XD

 

Mirko ha una stempiatura fisiologica,niente di che.Normalissima per un ragazzo di 30 anni.

 

Poi,quando e cosa avrebbe fatto?Il trapianto?Si metteva le tempiette?

 

Dai siamo seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99.9% sto' dicendo una fregnaccia,ma personalmente ho notato un grosso miglioramento,sia in termini di qualita' dei capelli ,che di chiusura parietale(che e' sorprendente)nell' allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp(che Zazza conosce di sicuro :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: ).

 

Credo mi stia suggestionando e si tratti di fonature e mini-riporti(o magari il taglio di capelli),comunque se guardate google immagini qualche piccola differenza obbiettivamente sembra esserci.Anzi se qualche anima pia provvede a caricarle,ve ne renderete conto :sorriso-06: .

 

Se e' protesi,vado a farmi fare il calco da lui :happy-05: .

Link al commento
Condividi su altri siti

CeRRRRRto, come no.... io di calciatori riconosco solo Conte (perché me l'avete menata) e Balotelli (perché passa su ogni TG come primissima e fondamentale notizia di interesse nazionale).

Ma quanto tempo perdete nella vita tra leggere il forum e guardare gente che prende a calci un corpo sferico elastico?

 

Ah, ma a differenza vistra riconosco tutta la nazionale del 1982! :P

 

 

Il soggetto in questione, che porta una pettinatura misto tra cesarato e classica roba tedesca, è:

 

Titanflex-Klopp.jpg

 

Jurgen-Klopp1_2767271.jpg

 

 

 

juergen-klopp_29177818.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di quello strano effetto che ho indicato in figura?

Secondo me i capelli sono suoi ma quello strano effetto sul front-aletta mi ha fatto pensare.. sembrerebbe quasi una protesi messa un centimetro dietro i suoi indigeni.. Spesso durante il telefilm notavo i suoi parietali non eccelsi rispetto al resto della sua chioma (notate il diradamento sopra la basetta)....ma sicuramente mi sbaglio :sorriso-06:

Desmond Harrington (attore nel telefilm Dexter)

 

ygldt.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Klopp, l'allenatore del Borussia, a quanto pare in una intervista ha ammesso di essersi fatto un trapianto per combattere la stempiatura che aveva

 

 

Vero.

 

Ho letto anch' io oggi la polemica tra Klopp e i dirigenti del Bayern dove c'era il riferimento al buon Jurgen che ammetteva di aver fatto ricorso ad un trapianto.

 

Mi auto faccio i complimenti :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: ,ne ho beccato uno non semplice...Comunque ottimo intervento,chiunque sia il chirurgo.Naturalissimo e ottimo cambio di immagine.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma a differenza vistra riconosco tutta la nazionale del 1982! :P

 

 

Il soggetto in questione, che porta una pettinatura misto tra cesarato e classica roba tedesca, è:

Durante i mondiali 1982 avevo un anno e mezzo,tu invece gia' stavi in piazza ed eri alle prese col minoxidil :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante i mondiali 1982 avevo un anno e mezzo,tu invece gia' stavi in piazza ed eri alle prese col minoxidil :P :P

 

No, no, no :arrabbiato-04: , avevo tantissimi capelli, quasi quanto adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tze! Poppanti!

Io ricordo a memoria anche la formazione del '78 (che a mio parere era anche piu' forte di quella del 1982), e che si e' persino presa il lusso di battere l'Argentina in casa. :divertenti-02:

 

PS: niente di straordinario... e' uno dei miei comunissimi interventi rigorosamente OT :P

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...