Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Perchè dovrebbe essere una protesi questa? Io non me ne intendo molto ma non mi sembra una protesi!

 

nek a differenza di meneguzzi ha un aspetto moooooooolto naturale.

In pratica io vedendo meneguzzi mi insospettisco, vedendo nek invece non ho alcun sospetto che possa indossare una protesi.

Diciamo che l'ho sentito dire e non posso escluderlo, però se nessuno me lo avesse detto non lo avrei mai pensato di mio.

 

Potrebbe benissimo avere il suo front naturale e portare la protesi sul resto della testa... non lo so... se la porta davvero comunque ottimo risultato a prescindere se sia o meno un xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

nek a differenza di meneguzzi ha un aspetto moooooooolto naturale.

In pratica io vedendo meneguzzi mi insospettisco, vedendo nek invece non ho alcun sospetto che possa indossare una protesi.

Diciamo che l'ho sentito dire e non posso escluderlo, però se nessuno me lo avesse detto non lo avrei mai pensato di mio.

 

Potrebbe benissimo avere il suo front naturale e portare la protesi sul resto della testa... non lo so... se la porta davvero comunque ottimo risultato a prescindere se sia o meno un xxxxx.

Oh............Raga'...qua' stamo a parla' di protesi....Non xxxxx che si vede un miglio!....Una bella protesi, non si deve notare, neanche da vicino. Se uno non hai parietali, o se li fa costruire o si mette la protesi con fronte alta e poca densita'! Il colore del lace o Poly dovra' esser ugualissimo a quello della cute.......Solo allora sara' insgamabile! Con la protesi si dovra' cercare di imitare al massimo la naturalezza di chi i capelli li ha!.......Poi a parte il xxxxx (che si sgama immediatamente)....prendi Pupo......Stessa identica cosa....Assenza di parieteli e foltezza 150! RIDICOLO.....Potrebbe anche scriverselo in fronte:"porto la protesi"!...Io personalmente pignolo come sono... non m'immaginerei mai che qualcuno possa sgamarmi....Neanche da vicino o se fossi un Vip!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto stasera dado ha preso per i fondelli a lucio dalla per via della parrucca... c'è rimasto proprio male!!! non ha saputo che dire!

 

avete visto stasera dado ha preso per i fondelli a lucio dalla per via della parrucca... c'è rimasto proprio male!!! non ha saputo che dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

no exxodd...non ho visto la scena che riporti...tuttavia pensavo che dalla se ne fregasse (tipo elton john che accetta di buon grado - meglio prenderla così - l'ironia riguardante la sua linea e la sua capigliatura. Tra l'altro gli accadeva di tanto in tanto quando si recava negli stadi di calcio che intonassero cori per deriderlo...ma pare che elton fosse abbastanza forte o abbastanza strambo per non curarsene se non per trovare motivo di riderci su, tanto che questi fatti li riportò egli stesso in occasione di un programma televisivo in suo onore una decina di anni fa)

 

azz che parentesi che ho aperto......

 

 

che poi volevo dire altro...

quindi:

avete visto qualche scena del film della izzo in cui luca zingaretti porta una protesi?

ne avete già parlato?

come pensate stia?

è insolito osservare un personaggio cui siamo stati abituati a guardare il look rasato passare ad uno stile così diverso, indipendentemente dalla qualità del risultato. Questo lo si dice spesso. Probabilmente servirebbero mesi e anni perchè si fissi la nuova immagine in chi osserva.

Per un personaggio pubblico questo discorso è ancor più valido.

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le foto chris????

 

ciao eric.

no, mi spiace, le foto non so dove reperirle. Immagino che in rete molto presto se ne troveranno.

Io in ogni caso l'ho potuto vedere all'italia sul 2, avevo lasciato la televisione accesa che seguivo distrattamente mentre ero intento a guardare forse proprio il forum...e parlavano del film che presto uscirà (o è già uscito) ,in cui alcune delle scene girate si vede zingaretti portare la "zazzera" (definizione data ieri dalla stessa izzo).

 

Il colore della protesi è sul brizzolato (grigi e brizzolati sono i colori che fino ad oggi mi sembrano dare i risultati migliori) e di medio bassa lunghezza.

Non mi è sembrato male.

 

 

ciao

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Donald Trump

 

15_donald_trump.jpg

trump.jpg

trumpking.jpg

 

ha una capigliatura tipica da toupet, però lui nega spudoratamente, si fa intervistare e toccare i capelli e dice che sono suoi al 100%. Non c'è nulla che possa smascherarlo al 100%. Inoltre non molto tempo fa fece una sfida con vince Mcmahon a wrestlemania secondo cui chi avrebbe perso sarebbe stato rasato a zero.... e naturalmente poi vinse trump.

 

Comunque ha uno stile di capelli talmente strano che è quasi pazzesco che sia una parrucca.. nel senso che è troppo brutto!! con tutti i miliardi che ha di sicuro avrebbe optato per qualcosa di meglio... o no?

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

a parte l'effetto tinta che ti fa sembrava un parrucchino (vedi la prima foto)

a me sembra che abbia il riporto e non la protesi :blink: :blink: :blink:

Modificato da Eric Cantonà
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la foto di Donadel (sgamabile anche inpartita, figuriamoci) non posso fare a meno di pensare... aaahhh, il xxxxx, quanti ricordi... :D

Zazzaroni non lo so... a me non sembra protesizzato

 

mia esperienza: vidi questo giocatore in un negozio nei periodi natalizi con la fidanzata (BONA!) e devo dire che il risultato mi stupì moltissimo in quanto pur non essendo competente sembravano assolutamente i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, in molte trasmissioni ho sentito dire che zazzaroni porta una protesi... è vero?

o è solo invidia diffusa per i suoi capelli lunghi e in buona salute?

 

 

Zazzaroni: A me non sembra per niente una protesi..e se lo fosse è veramente perfetta!!!!!!!!!!!!!

 

cesarato.... :(

 

 

Donadel: In queste 2 foto sta molto meglio..ma si vede che è cesarato!!!! :34:

post-8881-1178716033_thumb.jpg

post-8881-1178716581_thumb.jpg

post-8881-1178716599_thumb.jpg

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...