Vai al contenuto

Foto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

• Per cortesia connettiti per rispondere
3279 risposte a questa discussione

#21 james339

james339
  • Banned
  • 236 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2007 - 10:50

Non vedo il motivo per cui mettere in risalto la sgamabilità in alcuni casi aiutandosi con il microscopio (che serve per altri scopi), e il motivo per cui mettere in risalto i lati negativi del portare una protesi, per giunta dovuti all'inesperienza del portatore e alla poca pazienza dedicata inizialmente da un neofita.
Io e la stragrande maggioranza qui è soddisfatto di quello che porta e quotidianamente migliora l'aspetto e la bellezza del capello con nuovi accorgimenti prodotti e perchè no consigli di utenti qui presenti, e poi le paparazzate hanno un'indirizzo diverso.
Piuttosto perchè qualcuno non si impegna a mettere a confronto i cesarati con i new gen? questa si che potrebbe servire a chi ha dei dubbi sulla sgamabilità delle new gen e non alle paparazzate americane.

approvo anche perchè è èiu divertente il cesarato :gatto:

#22 gello

gello
  • Salusmaster User
  • 808 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2007 - 11:16

tante di queste percentuali vanno alzate (Seagal,Fox,Norris,Pupo,Tarantino,Pacino...tutti 100%).

certo che se x 2 anni è stato eletto il + sexy del mondo dalle riviste di moda americane un protesizzato, Mc Conaughey (certo non solo x la capigliatura), beh....

:P :P :P :P :P :P

PS Travolta è sempre super perfetto, quasi il testimonial del lace nel mondo :ok2: , stavolta ha cannato

x me sempre tagliare il front del lace a filo capelli (x la durata praticamente non cambia niente)
:quadrifoglio:

#23 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1746 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2007 - 03:02

io insisto nel dire che Travolta non va preso d'esempio... sono certo che lui usa il lace solo sulla scena (tipo sean connery o bruce willis). io ricordo quando venne in Italia l'ultima volta... all'aeroporto si fece trovare completamente rasato a zero dai giornalisti. aveva una stempiatura evidente (poi la rasatura a zero la dissimula un pò per chi ha ancora qualche capello sul front). la sera dopo, mi pare dal marito di Maurizio Costanzo, aveva la capigliatura posticcia... neanche male, se non fosse per una fissità eccessiva. ma uno che è davvero "protesizzato" non si fa trovare da una trentina di giornalisti senza protesi indosso...

#24 james339

james339
  • Banned
  • 236 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2007 - 09:08

io insisto nel dire che Travolta non va preso d'esempio... sono certo che lui usa il lace solo sulla scena (tipo sean connery o bruce willis). io ricordo quando venne in Italia l'ultima volta... all'aeroporto si fece trovare completamente rasato a zero dai giornalisti. aveva una stempiatura evidente (poi la rasatura a zero la dissimula un pò per chi ha ancora qualche capello sul front). la sera dopo, mi pare dal marito di Maurizio Costanzo, aveva la capigliatura posticcia... neanche male, se non fosse per una fissità eccessiva. ma uno che è davvero "protesizzato" non si fa trovare da una trentina di giornalisti senza protesi indosso...

ciao fxp ho visto da poco un servizio su mtv che parlavano di vip rifatti donne e uomini e travolta lo indicarono tra i vip che avevano fatto da poco il trapianto :gatto:

#25 Exxodd

Exxodd
  • Salusmaster User
  • 750 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2007 - 12:42

medusa,
sostituisci il link della foto che non si vede più
con questo:

http://xs412.xs.to/x...segfgdfgdfr.jpg

#26 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1746 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2007 - 03:51

james, lascia stare i servizi dei giornalisti o presunti tali, che per loro è "trapianto di calelli" pure se il cuoio capelluto te lo fai tatuare sulla testa (chiamano trapianto anche l'orrore di Schillaci...)

#27 medusa

medusa
  • Amministratore del forum
  • 7728 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2007 - 06:01

medusa,
sostituisci il link della foto che non si vede più
con questo:

http://xs412.xs.to/x...segfgdfgdfr.jpg

Servito ! :)

#28 james339

james339
  • Banned
  • 236 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2007 - 06:47

james, lascia stare i servizi dei giornalisti o presunti tali, che per loro è "trapianto di calelli" pure se il cuoio capelluto te lo fai tatuare sulla testa (chiamano trapianto anche l'orrore di Schillaci...)

mhhhhh... po ESSE! quindi lo schillaci che sull'isola se nn ricordo male si è fatto tre mesi
ogni tanto si doveva fare il servizio?

#29 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1746 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 12:32

e figurati infatti se ogni tanto non glielo facevano, lontano dalle telecamere...

#30 SALVO2

SALVO2
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 07:05

Exxodd...........La discussione sara' pure abbastanza simpatica....Se vuoi anche creativa (davvero non immaginavo tanti Vps Americani protesizzati)........Ma in questo modo mi sto sentendo un pochino ridicolo anch'io portatore!
Un conto elencare i cesarati......Son ridicoli.......E son convinti (lavaggio di cervello da parte dei centri)
che nessuno li sgami....E vogliamo farli cambiare!
Ma a parte xxxxx, gli insgamabili, non bisogna spuxxxxxre....Ci tireremo "la zappa ai piedi"! Chi ci conosce personalmente, fara' dei confronti!
Ricordati......A Salus non ci entra solo chi ha problemi di capelli, ci si entra anche per curiosita'!

quoto...non è bello spxxxxxxe nel piatto dove hai mangiato e forse continui a mangiare...chissà quanta gente curiosa guarda il forum e ride di noi dicendo "GUARDA STI POVERI PAZZI"....ma poi sinceramente la gente che non sa non ti "SGAMA" ne con il lace,ne con il xxxxx...(se portato bene quest'ultimo)...altrimenti se non andava bene o dava segni di sgamo nessuno l'avrebbe messo..

#31 Exxodd

Exxodd
  • Salusmaster User
  • 750 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 08:09

quoto...non è bello spxxxxxxe nel piatto dove hai mangiato e forse continui a mangiare...chissà quanta gente curiosa guarda il forum e ride di noi dicendo "GUARDA STI POVERI PAZZI"....

il thread aveva lo scopo di mostrare esempi di protesi nei vips. PIU VOLTE ho detto che per quanto mi riguarda questo topic può essere spostato nella sezione paparazzate che è accessibile solo da utenti registrati (In tale sezione inoltre è pieno di roba del genere). Se non ci credete leggete pure sopra i posts precedenti.

qualche punto di osservazione:
1. perchè hai messo le X su sputare? O avevi erroneamente scritto Sputtxxare? :rolleyes: :rolleyes:
2. non è bello porsi in questa maniera, io non ho mangiato in nessun piatto, non è una frase molto azzeccata. Si può civilmente dare il proprio dissenso e la propria osservazione senza dare giudizi sulle scelte fatte dalle altre persone, o almeno non con quel tono.

peace ^_^

Detto ciò, pregherei il mod di spostare tale topic in paparazzate, onde evitare altri flames :innocente:

#32 medusa

medusa
  • 7728 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 08:26

il thread aveva lo scopo di mostrare esempi di protesi nei vips. PIU VOLTE ho detto che per quanto mi riguarda questo topic può essere spostato nella sezione paparazzate che è accessibile solo da utenti registrati (In tale sezione inoltre è pieno di roba del genere). Se non ci credete leggete pure sopra i posts precedenti.

qualche punto di osservazione:
1. perchè hai messo le X su sputare? O avevi erroneamente scritto Sputtxxare? :rolleyes: :rolleyes:
2. non è bello porsi in questa maniera, io non ho mangiato in nessun piatto, non è una frase molto azzeccata. Si può civilmente dare il proprio dissenso e la propria osservazione senza dare giudizi sulle scelte fatte dalle altre persone, o almeno non con quel tono.

peace ^_^

Detto ciò, pregherei il mod di spostare tale topic in paparazzate, onde evitare altri flames :innocente:

Ma no Exxodd è più appropriato qui visto che si tratta di gente che porta la protesi (o si suppone).
In Paparazzate sarebbe off topic :okboy:

#33 james339

james339
  • Banned
  • 236 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 09:32

quoto medusa poi noi la nostra situazione la conosciamo spuxxxxxre un po i vip è divertente perchè primo sono considerati fighi e sgamare un difetto a loro da piu gusto e poi noi giochiamo un po come sulla settimana enigmistica AGUZZATE LA VISTA!! :ok2:

#34 gello

gello
  • Salusmaster User
  • 808 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 11:28

io ricordo quando venne in Italia l'ultima volta... all'aeroporto si fece trovare completamente rasato a zero dai giornalisti. aveva una stempiatura evidente....la sera dopo, mi pare dal marito di Maurizio Costanzo, aveva la capigliatura posticcia... neanche male, se non fosse per una fissità eccessiva. ma uno che è davvero "protesizzato" non si fa trovare da una trentina di giornalisti senza protesi indosso...

ma va ?!?!! si presenta la mattina in un modo e la sera in un altro ?? :blink:

#35 gello

gello
  • Salusmaster User
  • 808 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 11:40

x chi prende Telelombardia, il conduttore dei programmi di politica e attualità (Iceberg, ecc.) D. Parenzo, nipote del proprietario (calvo), è un esempio di topa sgamabile solo da chi ha l'occhio clinico (dal front secondo me pellicola), molto molto bella :ok2:

PS dite pure che non ce l'ha, ce l'ha ce l'ha..

#36 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1746 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 12:23

ma va ?!?!! si presenta la mattina in un modo e la sera in un altro ?? :blink:

esatto... ne parlai già a suo tempo, non ricordo se in questa sezione o in un'altra, quando si discuteva appunto della protesi di Travolta... il servizio del TG che lo intervistava al volo mentre saliva su un pullman, appena sceso dall'aereo, lo ritraeva rasato a zero (hairline a V da stempiatura), la sera dal marito di Costanzo aveva una protesi folta che qui sul forum criticammo tutti, ma a livello mediatico nessuno (nemmeno Striscia la Notizia) disse una parola sulla crescita miracolosa in poche ore (capelli da pochi a zero centimetri a molti a 8 centimetri). Era palesemente un lace di scena. per giunta fissato forse con la lacca, per quanto bello l'avevano reso così statico che si capiva che non era naturale

#37 medusa

medusa
  • 7728 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2007 - 10:31

Non posso spostare i posts inutili nel cestino perchè questo implicherebbe una valutazione da parte mia che potrebbe non essere condivisa da altri...

#38 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1746 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2007 - 10:56

PS date un'occhiata al "nuovo look" del comico Capocenere (quello di Zelig con la passione per la "nimmistica")

#39 medusa

medusa
  • 7728 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2007 - 11:20

Exxodd c'è un problema.
Ho unito tutte le foto nel post iniziale come da te richiesto ma il sistema non accetta tutte quelle foto in un unico msg.
Risultato: alcune non si vedono e non se ne possono più aggiungere di altre :cry:

#40 vale 46

vale 46
  • Salusmaster User
  • 553 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2007 - 11:44

PS date un'occhiata al "nuovo look" del comico Capocenere (quello di Zelig con la passione per la "nimmistica")

non hai una foto?

x gello
a che ora e' quel programma che dici tu?perche' io ne ho in mente un paio

18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (5), Bing (2)