Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, aquilotto ha scritto:

"Potrebbe" ? 🙂

dai è protesizzato al 1000/100 ... ieri mi è capitato di vedere questa immagine che allego e che fa capire la fondamentale importanza dell'armonia tra parietali e densità della protesi (scusate immagine di bassa qualità, ritagliata ...) 

 

Ti riferisci sempre a Fred De Palma , giusto? 

Ah certo, la tua foto non lascia il minimo dubbio sul fatto che trattasi di protesi.

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...🤔

qr0qog5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...

Di fatti non capisco neanch’io, visivamente mi sembra protesi al 100% però tutt’ora non ne comprendo la necessità dato che non era messo così male, o almeno così mi sembrava.

Di sicuro ha gestito l’eventuale cambio in maniera molto intelligente

Modificato da Dippo00
Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, pifevo said:

Ti riferisci sempre a Fred De Palma , giusto? 

Ah certo, la tua foto non lascia il minimo dubbio sul fatto che trattasi di protesi.

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...🤔

Sì Pifevo, mi riferivo alla foto postata nel link da Dippo, protesi rosso --censurato-- che sembra appoggiata ... in effetti vedendo le foto che hai postato tu non si capisce perché sia passato alla protesi, soprattutto in quella in alto a snx, sempre che non ci abbiano lavorato sopra di photoshop ...

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
15 ore fa, pifevo ha scritto:

Eccolo

VHeEhFw.jpg

E' quello che ho visto io. Ci sono tantissime immagini di lui pelato e qualche video cosi. Direi decisamente protesi. Anche non bello come risultato. Una riga nera nel front che fa un effetto poco naturale. Mi sembra un po il povero Lucio Dalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...