Vai al contenuto

Foto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

• Per cortesia connettiti per rispondere
3092 risposte a questa discussione

#3081 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1079 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 01:29

siete invidiosi.
almeno lui ha un nido per gli uccelli in testa.
si tiene la testa calda d'inverno e d'estate e'protetto dal sole.
se va in bici non ha bisogno del casco.
poi la differenza massima tra i suoi capelli reali e quelli iper finti neri fanno si che le donne lo ammirino per il suo mega coraggio e se ne frega se qualcuno anche di eta' inferiore ai 3 anni lo sgama deridendolo.
poi cmq e' comoda per attaccarci le chiavi,le sigaretta e accendini per chi fuma,i chewing-gum usati da riciclare per i piu' schifosi.
e poi ha la bottiglia di acqua per idratarli se no poi si disidratano.

eheheh.. può pure fargli compagnia e parlarci poiché trattasi di un essere a se stante aggrappato alla sua testa..

caspita è scattata pagina 155, 10 anni fa Exxodd inventò il topic a moto perpetuo :tastiera-01:

Messaggio modificato da Danibellicapelli il 13 agosto 2017 - 01:36

#3082 macgyver

macgyver
  • Salusmaster User
  • 798 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 11:58

britney spears penso quando si fosse rasata...

Allega File(s)

#3083 macgyver

macgyver
  • Salusmaster User
  • 798 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 12:03

secondo me la usa sia come spugna per lavare l'auto o farsi la doccia,o la moglie per lavarci le pentole,o la attacca al nastone e la usa come mocio,oppure per togliere le ragnatele o la polvere dai mobili...

eheheh.. può pure fargli compagnia e parlarci poiché trattasi di un essere a se stante aggrappato alla sua testa..

caspita è scattata pagina 155, 10 anni fa Exxodd inventò il topic a moto perpetuo :tastiera-01:

#3084 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 384 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 02:07

Non so di voi chi Guarda la motogp...
https://imgur.com/4UZWEca

#3085 macgyver

macgyver
  • Salusmaster User
  • 798 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 03:42

e come si chiama lui?
sicuro che porta un parrucchino?
vedo che arriva a meta' testa anziche' farlo basso

#3086 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2765 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2017 - 03:46

Sì sì, già parlato di lui in questa discussione. Parruccone osceno, ma buona qualità di capello e per niente statici.
Grande Dovi!!

#3087 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 384 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2017 - 07:00

Super dovi !! !!!

#3088 willy78

willy78
  • Salusmaster User
  • 993 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2017 - 07:59

ehehe.. e per tornare un po' a qualcosa di fatto meglio, a me pure Raoul Bova tante volte mi ha passato la netta impressione di portare un lace..

C'è stato un momento in cui mi sembrava che Raul Bova stesse iniziando a perdere i capelli e poi improvvisamente l'ho rivisto bene messo...o usa qualche mascheramento...oppure qualcosa ha fatto!

#3089 willy78

willy78
  • Salusmaster User
  • 993 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2017 - 08:05

Ma va zio, mica ti cala nella faccia. L'ho fatto per una vita. Su di lui è evidentissimo. L'ho visto dal vivo sia dentro che fuori dal campo.
Tantissime volte se pioveva entrava nello spogliatoio pelato e riusciva magicamente capellone.

Per i giocatori non è solo una questione estetica, ma anche economica...
Borja Valero o rooney (che ci ha provato ma con scarsi risultati) è una vita che sono considerati giocatori vecchi eppure se guardi i numeri sono tra quelli che corrono di più....
Marchisio invece ha il viso pulito e il ciuffo e ancora è considerato un ragazzo....
Ma hanno tutti e 3 la stessa età.

Rooney e B. Valero sono dell'85, Marchisio è dell'86...

#3090 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1079 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 02:24

C'è stato un momento in cui mi sembrava che Raul Bova stesse iniziando a perdere i capelli e poi improvvisamente l'ho rivisto bene messo...o usa qualche mascheramento...oppure qualcosa ha fatto!

..si infatti l'ho visto anch'io, non è tutta farina del suo sacco quello è sicuro..

#3091 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1079 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 02:34

..di lui certo si sarà già parlato ed è un caso limite, ma così non l'avevo mai visto ed anche così rimane impossibile dire decisamente si, o no..

Allega File(s)

#3092 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2765 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 04:02

Rooney e B. Valero sono dell'85, Marchisio è dell'86...

Certo. Marchisio è del gennaio '86. La stessa età appunto

#3093 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1664 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 09:02

..si infatti l'ho visto anch'io, non è tutta farina del suo sacco quello è sicuro..

. Raul l'ho visto in un programma sulla rai dove fanno vedere e parlano di cinema(solitamente rai 3) e lo hanno preso mentre era in vacanza,dalle immagini si vedeva chiaramente il front arretrato,le stempiature ed infine una bella chierica...quando è stato ripreso che si allontanava....si vedeva bene e naturalmente molti capelli bianchi.

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (7), Yahoo (2), Google (1)