Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, joie ha scritto:

 

Ma con quei parietali e quella pettinatura non può certo farsi l'attaccatura più bassa.
Comunque densità troppo alta con quel frontone e parietali scarsi.

nonsippp'uuuooooaaaaaaaaaa.. va beh dai, questo lo vediamo noi.. la gente normale di solito non bada a queste cose, e poi sono sicuro che solo il fatto che ogni tanto si passa la mano nei capelli fuga ogni dubbio dei babbani..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato molto e posso dire per quello che so che i vip usano sia fibre cheratina sia dei capelli veri (con clip) da inserire in zone più folte e da "phonare" verso quelle meno folte. scalp shader invece credo sia più utilizzato per barbe folte ed effetto rasato. ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti intendevo il front, che per un ottimo risultato non è da sottovalutare, specialmente con quella pettinatura. Ribadisco che per i suoi parietali non folti e con quella acconciatura è costretto in ogni caso ad alzare l'attaccatura.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Aggiungo alla lista una protesizzata al femminile, per la gioia delle donne del forum: 

Rosa Perrotta, starlette, tronista, influencer

https://instagram.com/rosaperrotta__?igshid=1tq94t1x5x7t9

chi non si fa distrarre dal resto ? noterà un’attaccatura sospetta e altre caratteristiche tipiche dei nostri gatti.

Sgamabile perché anni fa - oltre viso e corpo - anche i capelli erano moooolto diversi. 

 

 

 

68701860-EC9D-4D7C-BA21-6CDAE275C453.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Principe89 ha scritto:

Ho visto ora il suo profilo Instagram O.o uno scempio!!!!!!!
Ma perchè????
Cioè ma uno se ne accorge quando ha un gatto morto in testa?????????
 

Macché morto.. non vedi che c'ha tutto il pelo dritto, avevano un cane nello studio e s'è ingrifato tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2019 alle 20:34, Patatosa ha scritto:

Aggiungo alla lista una protesizzata al femminile, per la gioia delle donne del forum: 

Rosa Perrotta, starlette, tronista, influencer

https://instagram.com/rosaperrotta__?igshid=1tq94t1x5x7t9

chi non si fa distrarre dal resto ? noterà un’attaccatura sospetta e altre caratteristiche tipiche dei nostri gatti.

Sgamabile perché anni fa - oltre viso e corpo - anche i capelli erano moooolto diversi. 

 

 

 

68701860-EC9D-4D7C-BA21-6CDAE275C453.jpeg

Una foto da cui si dovrebbe capire che ha una protesi? A me sembra che i capelli siano proprio i suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, non conoscendola ho dato per scontato che in altre foto fosse sgamabile, ed invece su internet non ne trovo neppure una.. INTENDIAMOCI.. non è che si debba vedere per forza, altrimenti potremmo anche andare a nasconderci tutti.. però, allo stato attuale dei fatti, non ho elementi a sufficienza per deliberare.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, zazza ha scritto:

Non ha mai visto protesi, gli hanno messo quella e rispetto a non avere i capelli era tutto contento....

 

io penso che alla fine il problema non è nemmeno tanto la protesi ma appunto come hai detto l'attaccatura che è pietosa oltre all'acconciatura inguardabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

In effetti, non conoscendola ho dato per scontato che in altre foto fosse sgamabile, ed invece su internet non ne trovo neppure una.. INTENDIAMOCI.. non è che si debba vedere per forza, altrimenti potremmo anche andare a nasconderci tutti.. però, allo stato attuale dei fatti, non ho elementi a sufficienza per deliberare.. ?

Forse ho un occhio particolarmente allenato al capello femminile;

i suoi mi sembrano particolarmente simili ai miei e mi destano molti sospetti. 

B526078B-FF2A-4FED-95B9-8586F450755A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Patatosa ha scritto:

Forse ho un occhio particolarmente allenato al capello femminile;

i suoi mi sembrano particolarmente simili ai miei e mi destano molti sospetti. 

B526078B-FF2A-4FED-95B9-8586F450755A.jpeg

Ma sai che hai ragione.. in questa foto lo stacco così netto tra fronte e front foltissimo fa pensare anche me.. anche se la prima cosa che mi è saltata agli occhi, è tutto il botox che ha sul viso questa ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...