Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Zà mi offendi.... il front di Ted è vermante malmesso... si vedono i nodi multipli anche dal cellulare.... non girerei mai così (anche se avendoli più chiari per me è più facile schiarirli), figuriamoci Mercuzio.

Nei forum americani hanno la certezza che sia un lace... io la certezza non ce l'ho, ma considerando: le differenze di colore, il netto miglioramento avuto, i bianchi spessi, il peak pasticciato e nessuna foto con i capelli tirati indietro ed uscita pulita.... il dubbio mi rimane fortissimo... oltre alle molte battute sulla sua calvizia nella serie.

A favore ha solo i parietali molto densi.

 

La certezza ce l'ho su Hamilton invece... spesso si diverte con gli impianti e fa benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto 2 50% di bianchi. Toto, solo i vecchi bacucchi si tingono, il brizzolato fa fico!!!

.

Si è vero... Ma il brizzolato fa fico dai 45-48 in poi....

Io che ne ho mooooooooooolti di meno...Me la tiro per un "trentottoedintorni....."

E a quell'età sai com'è i bianchi ancora non sono arrivati....uuuaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, credo siano i suoi.

Facendo qualche leggera considerazione ....

Le sue foto più lontane che ho visto risalgono ai suoi 20-21anni (1995 circa, università) ed i capelli ce li aveva.

Ha iniziato a fare le sue prime comparsate nel 2001 (26-27 anni) ed i capelli ce li aveva quindi, o si è messo la protesi prima del 1995 oppure li ha persi subito dopo dunque si è gettato sugli impianti in lace

Io, più giovane di lui, a 20 anni con una mitraglietta di lire mi ritrovai con un copertone in testa

Certo negli USA sono avanti, il lace poi esiste da sempre però....

 

sm8xzc.jpg

21d1xu9.jpgfkvacl.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, credo siano i suoi.

Facendo qualche leggera considerazione ....

Le sue foto più lontane che ho visto risalgono ai suoi 20-21anni (1995 circa, università) ed i capelli ce li aveva.

Ha iniziato a fare le sue prime comparsate nel 2001 (26-27 anni) ed i capelli ce li aveva quindi, o si è messo la protesi prima del 1995 oppure li ha persi subito dopo dunque si è gettato sugli impianti in lace

Io, più giovane di lui, a 20 anni con una mitraglietta di lire mi ritrovai con un copertone in testa

Certo negli USA sono avanti, il lace poi esiste da sempre però....

 

Così pero non mi rispondi ai suoi problemi di pidocchi....

Ti dico la mia teoria... un po' machiavellica, ma quadra:

La serie inizia nel 2005 e Josh ha 30 anni... È leggermente stempiato, ma copre molto bene.

Le prime stagioni ha chiaramente i suoi con la solita pettinatura coprente in avanti spetinata. La serie ha enorme successo e viene subito scritta una storia che dovrà durare 8 anni, che poi aumenteranno a 9 (parola degli autori che scrivono immediatamente tutta la storia). Gli autori si accorgono dei suoi problemi di capelli e dalla prima puntata della terza, i truccatori (professionisti di holliwood, non gli incaricati regionali) gli piazzano un frontalino abbassando solo leggermente la sua attaccatura e ricreando quella specie di widow peak più diradato... Nella storia, in quella stessa puntata ha la barba lunghissima che sposta l'attenzione, ma la differenza rispetto all'ultima puntata della seconda stagione c'è (Nell'episodio, tra l'altro, lo special guest è Enrique iglesias, noto amico nostro...).

Lui si piace, si accorge che non è difficile da gestire e se lo tiene anche nella vita privata...

Anche gli altri attori si sono chiaramente negli anni sottoposti a lifting, interventi e diete per apparire più giovani. Dopo nove anni, alla soglia dei quaranta sono tutti nettamente più fighi che nelle prime puntate.... segno che i produttori ci tenevano a questo aspetto.

Non trovo spiegazioni più convincenti. Un trapianto mal riuscito? strani baby hair con uscita multipla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Così pero non mi rispondi ai suoi problemi di pidocchi....

Ti dico la mia teoria... un po' machiavellica, ma quadra:

La serie inizia nel 2005 e Josh ha 30 anni... È leggermente stempiato, ma copre molto bene.

Le prime stagioni ha chiaramente i suoi con la solita pettinatura coprente in avanti spetinata. La serie ha enorme successo e viene subito scritta una storia che dovrà durare 8 anni, che poi aumenteranno a 9 (parola degli autori che scrivono immediatamente tutta la storia). Gli autori si accorgono dei suoi problemi di capelli e dalla prima puntata della terza, i truccatori (professionisti di holliwood, non gli incaricati regionali) gli piazzano un frontalino abbassando solo leggermente la sua attaccatura e mantenendo quella specie di widow peak più diradato... Nella storia, in quella stessa puntata ha la barba lunghissima che sposta l'attenzione, ma la differenza rispetto all'ultima puntata della seconda stagione c'è (Nell'episodio, tra l'altro, lo special guest è Enrique iglesias, noto amico nostro...).

Lui si piace, si accorge che non è difficile da gestire e se lo tiene anche nella vita privata...

Anche gli altri attori si sono chiaramente negli anni sottoposti a lifting, interventi e diete per apparire più giovani. Dopo nove anni, alla soglia dei quaranta sono tutti nettamente più fighi che nelle prime puntate.... segno che i produttori ci tenevano a questo aspetto.

Non trovo spiegazioni più convincenti. Un trapianto mal riuscito? strani baby hair con uscita multipla?

Sbagliando davo per scontato tu ti riferissi ad una protesi standard.. e non mi tornava proprio.

Immaginavo quale tipo di percorso avrebbe potuto fare un aspirante attore negli anni 90 (dunque con un network sicuramente non hollywoodiano e non di oggi) per risolvere la calvizie (senza un trapianto) ed ho pensato ai costosi copertoni di quegli anni.

Frontalino? dovrei rivedermi le puntate con gli occhi critici di adesso per valutare, magari con una definizione migliore di quella con la quale le vidi in quegli anni oramai così lontani su mediaset.

Trapiantino? I mesi dalle riprese dell'ultima puntata di una stagione alla successiva della non sono tantissimi però potrebbe essere.

Certo ricordo quella puntata della tipa innamorata dei suoi capelli..che glieli toccava continuamente :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la ricordo quella scena... non è che ti confondi con JD di Scrubs? Altro attore con capelli invidiabili.... e alla fine di quella puntata si rasava :) :)

 

Nella serie del nostro "sospettato", non ci sono mai segni di innaturalezza, il front è sempre semicoperto.... ma dalla terza serie sono tantissimi! In una puntata si fa pure biondo platino ed ha un gran cestone.

Questa è dall'ultima stagione, e sarà una dozzina di anni dopo le foto che hai postato tu: http://i.imgur.com/50tVDzs.jpg

 

Sul trapianto non saprei... non è il mio campo, ma dubito ci sarebbe stato il tempo tecnico.... e sul peak gli sarebbe rimasto qualcosa di migliore

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la ricordo quella scena... non è che ti confondi con JD di Scrubs? Altro attore con capelli invidiabili.... e alla fine di quella puntata si rasava :) :)

 

Cavolo!!! Mi sa che hai ragione!!!!!!! ah ah ah!!!!! fenomenale scrubs!!!!!!!!!!!! :happy-05:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

i capelli di ted sono decisamente suoi

anzi quel widows peak disordinato è esattamente uguale a quello che avevo prima che la fottuta aga facesse la sua comparsa

ricordo che lo rasavo, figuriamoci

cmq farò degli screenshot alla serie, appena ho tempo

ultima puntata della seconda e prima della terza, come suggerito dal pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli di ted sono decisamente suoi

anzi quel widows peak disordinato è esattamente uguale a quello che avevo prima che la fottuta aga facesse la sua comparsa

ricordo che lo rasavo, figuriamoci

cmq farò degli screenshot alla serie, appena ho tempo

ultima puntata della seconda e prima della terza, come suggerito dal pazzo

ho rivisto anche le puntate a cui si riferiva Pazzo, e rimango della mia idea.

I capelli sono suoi. Sono pronto a scommetterci una protesi :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi state rispondendo però al perché si vedono i nodi, perché i capelli escono così disordinati dalla cute, perché non esiste una foto a front scoperto e come ha fatto a migliorare tanto....

E io noto ancora differenze tra le due stagioni

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

19424973_200419520483322_781444426063098

 

tingere i parietali è dura, in sala rianimazione

max, porta i bianchi almeno al 40%

la bella fanciulla pare innamoratissima, gliela farà lei la manutenzione ? ;)

Quando ho visto la foto ho pensato: "ora nel forum se lo mangiano" ahahah chissà come è stato tutto sto tempo là dentro... Vai Max resti il nostro paladino e siamo tutti con te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike ross in suits. Dalla quinta stagione indossa un bellissimo impianto... un po' alta la fronte, ma lui è così di natura. Sta benissimo per i miei gusti.

 

Devo rimangiarmi quanto di buono avevo detto sui capelli del personaggio... avevo visto solo le foto e non mi volevo spoilerare la serie.... ora che sono arrivato alla quinta posso affermare che sta veramente veramente male, in alcune immagini è terribile. Gli hanno messo un parruccone.... Negli episodi finali della quinta sta un po' meglio perché hanno calato la densità, ma sono molto più spessi dei suoi e non si integrano minimamante.

 

OAj3J7w.jpg

 

8xQql7I.jpg

 

0Kiv9HB.jpg

 

EjlnLns.jpg

 

In vieo è ancora peggio che in foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io a parte la densità non vedo altri problemi....di sicuro sarebbe da calare di un 20% minimo

Conosci la serie?

In alcune riprese è veramente tremendo... purtroppo gli screenshot da netflix sono censurati, ma sta davvero male... lo spessore è il triplo dei suoi e sono esageratamente gonfi per una attaccatura così alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...