Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

MIii, ma quelli sono messi per scherzo SPERO. L'unico con densità decente ha un altro colore!

 

Newbie che state leggendo, guardate le ultime due foto e MEDITATE sulla vostra protesi "minimo 100 così mi dura"

Ahahahhahahaha io ho paura per quella dell'uomo di colore ahahah con il lace sulla fronte ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Zazza!!

altro che la densità è meglio alta così le protesi durano di più.

altro che il colore non influisce. Lì c'è uno stacco nettissimo ma tranquilli che anche 1 tono si nota.

 

che ci prendano in giro va bene, motivo in più per non farsi sgamare.

il mondo dei parrucchinati è e sarà sempre deriso.

facciamocene una ragione e una motivazione per non credere di poter essere accettati, amati e non giudicati o derisi...

altro che me ne frego e andrò a testa alta fiero dei miei capelli nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bel risultato, ma quanto l'avrà pagato...

e che donor aveva?

ragazzi il trapianto è una grande soluzione, a patto di avere le tasche piene di quattrini (o di impiccarsi con un debito) e di avere una situazione della parte donor (la nuca dalla quale si prelevano i capelli) fitta di capelli da spostare sulla pelata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiliam, se mi paragoni il trapianto al copertone, ti ripeto, ti piace vincere facile!

E' ovvio che io avrei fatto meglio a mettere gli oltre diecimila euro spesi per i copertoni, (a dire il vero si avvicinano più a ventimila) in un bel trapianto da hasson e wong
Ma io mi riferivo al paragone costi/risultato di un trapianto contro una new gen.

Tra questi due la battaglia è aperta...

Anzi ci farei un bel sondaggione! meglio trapianto (fatto bene) con pro e contro o New Gen (ben installata) con pro e contro?!

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

in termini di comodita' e di antisgamo il trapianto(ben riuscito) vince,ma in termini di qualita' e bellezza dello styling n.g tutta la vita!

nell'ultima foto si vede lontano un km che e' strapieno di toppik...il trapianto in se e' una buona soluzione per chi si accontenta di avere la testa coperta,per chi vuole una bella pettinatura non rimane che la protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido manulore in tutto e per tutto.

Certo che si parla dell'opportunità di riavere i propri capelli belli e sani e folti.

in tal caso trapianto senza il minimo dubbio.

 

Brad sei un pirlone :lol: ho paragonato il trapianto al copertone per il costo :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera su Porta a Porta ho notato i capelli di Scialpi ed ho subito pensato, cosi' mi e' parso, che indossasse un qualche cosa che stonava. Da ricerca in rete ho estrappolato due immagini che richiamano cio' che ho visto ieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scialpi poverino non poteva finire peggio di così.

 

ieri ho visto un bel copertone con colore sbagliato lunghezza esagerata dietro per coprire la lunetta glabra e front corto schiacciato con gli occhiali per coprire il muro.

sono RABBRIVIDITO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scialpi ha pubblicato delle foto dove si faceva tingere la barba, i quattro peletti dell 'hl e i triangoli dei parietali.. Che beato, lui sembrerebbero essere intatti dagli anni 80.. Il tutto con protesi appena sollevata e ben in vista.. Certo che.. Anche se mummificato a dovere, per avere 50 anni suonati, se li porta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

preferivo vedere un cinquantenne che dimostra la sua età, non con quei capelli lunghi neri assurdi.

E quei visi contratti, gonfi, imbotulinati sono davvero uno scempio.

Torniamo al caro vecchio discorso di eliminare un difetto pur mantenendo l'armonia e comunque il tutto compatibilmente all'età.

 

Si faceva una bella protesi con alte percentuali di bianchi e densità normali sarebbe stato meglio secondo me.

e non perché non desta sospetti ma perché per capirci preferisco come è invecchiato Clint Eastwood che Sylvestro Stallone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...