Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Stavolta i sospetti si addensano su un politico e giornalista, il lucchese Paolo Del Debbio.

 

Nonostante un sapido e variegato uso dei bianchi, sembra indossare un monoblocco (potrebbe avere una alopecia totale).

 

Nelle foto da giovane sembra di sentire il fruscio del classico TNT extralusso...

 

17518.jpg

 

secondo_lui.jpg

 

deldebbio2.jpg

 

a512e36ad375501330fe27fb33fae7d2.jpeg

 

deldebbioo.jpg

 

E poi... ha la proverbiale "faccia da calvo"! :supersorriso:

 

Che ne pensate? Comunque sia, tutto sommato, se la cava abbastanza bene.

 

A me, dopo averlo visto per anni, è sorto il dubbio solo oggi, vedendolo in TV e notando certi segni del portatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei porre alla vostra attenzione un cantante degli anni 80 xxx Sani quello che cantava "LISA".Per me TNT al 100%...........

http://www.youtube.com/watch?v=iL8iGgX4IE8

 

 

Qui credo di essere fonte attendibile.

Stefan.o ha fatto la prova di Italiano dell'esame di maturità 1980 nel banco accanto al sottoscritto, si è iscritto a Medicina assieme al sottoscritto (in un corso diverso) ma poi, l'anno successivo, il 1981, è stato preso dal successo canoro (assieme alla sua concittadina Donatella Milani) ed ha abbandonato gli studi.

La sera di sabato 30 gennaio 1982, mentre io ripassavo l'esame di Istologia che avrei dovuto sostenere tre giorni dopo, lui era sul palco dell'Ariston, in finale con la canzone "Lisa".

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...ideoID=28293175

Idolo delle teenagers, il suo successo si spense in un paio di anni per riportarlo agli spettacoli ed ai concerti paesani dai quali lui e Donatella erano emersi.

Vista la fase di stanca della carriera, si iscrisse di nuovo all'università, laureandosi in Lettere, indirizzo Spettacolo, se non ricordo male, ed iniziando pure un'attività teatrale.

Una bravissima persona.

Stefan.o da ragazzo aveva dei bellissimi capelli lunghi, già quando io facevo i riporti.

Poi, quando il successo è calato, i capelli sono caduti ed è rimasto pelatino, arrivando pure, negli anni '90, a rasarsi a zero.

Dopo molti anni di silenzio, all'inizio di questo decennio è tornato alla ribalta e sono ricomparsi i bei capelli lunghi della gioventù (o forse il contrario).

 

Miracolo? :ok2:

 

Eccolo nel 1983, all'apice della carriera:

 

xxx%20sani.JPG

 

Ed eccolo oggi:

 

stefano_sani_01.jpg

 

TNT, direi...

 

stefanosani.jpg

 

Notate, in questo book di una fan, come siano assenti le foto calve, pur pubblicate anche sui rotocalchi degli anni '90...

 

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...p;albumId=32544

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, TNT al 100 %.....al "Centro", ne andavano fieri :fischietto: !

 

....e, dello stesso periodo, un'altro "desaparecido" (incontrato, personalmente, al "centro"), tale Marco Armenise :fischietto: , meglio noto con il cognome d'arte, Armani....Do you remember ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è un bel ragazzo, invecchiato poco, nonostante i 48 anni... :fiorellino:

 

Peccato per il copertone.

 

Che facciamo, lo contattiamo? :supersorriso:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

....e, dello stesso periodo, un'altro "desaparecido" (incontrato, personalmente, al "centro"), tale Marco Armenise :fischietto: , meglio noto con il cognome d'arte, Armani....Do you remember ?

 

 

Certo che ricordiamo Armani, almeno noi che abbiamo superato gli anta!

 

Diciamo però, per la privacy, che "ti sembra" di averlo visto al centro... della città. Giusto? ;)

 

arm_lpbcdma.jpg

 

Marco%20Armani.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se amiate guitare e camanare, come diceva il pilota Ferrari Eddie Irvine, con le Valleverde ai piedi...

 

Vedo strati e lucentezze varie nell'acconciatura di Arcangeli...

 

Arcangeli4.jpg

 

Qui è quello senza fascia e corona... :fischietto:

 

1822.jpg

 

1827.jpg

 

1828.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente della Bolivia, Evo Morales, col suo TNT da battaglia!

 

evo-copia-744167.jpg

 

Chavez: "Orcozzìo, Evo, diminuiscila un po' 'sta densità, no?"

 

chavez_morales_804.jpg

 

Beh, mi spiace deludervi ma tutti quei capelli SONO SUOI e non perché li ha comprati...

 

Gli Indios non temono l'alopecia (se non sono stati contaminati dai conquistadores), né i capelli grigi...

 

Beati loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visti Paolo Fox e Marcello Cirillo a Mezzogiorno in Famiglia.

 

Paolo col solito TNT Evo-lace (un TNT parametrizzato e pettinato tipo lace), Marcello con una pellicola oscena: densità del front naturale ma capace di far trasparire la linea di impianto come una riga nera perfettamente orizzontale, quasi fatta col righello, che si perdeva sulle tempie arretrate con un singolare effetto di stempiatura poliedrica... :blink:

 

Probabilmente sono i potenti riflettori necessari per le riprese TV a svelare l'arcano, anche se il truccatore ed uno come Marcello che sta in TV da 30 anni avrebbero dovuto ben prevederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ricordiamo Armani, almeno noi che abbiamo superato gli anta!

 

Diciamo però, per la privacy, che "ti sembra" di averlo visto al centro... della città. Giusto? ;)

 

arm_lpbcdma.jpg

 

Marco%20Armani.jpg

 

Infatti, sono sicurissimo che "mi sembra" di averlo visto....tanto è vero, che siccome ero nel dubbio, quelli del Centro, si sono subito affrettati a dirmi che non era lui :fischietto: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, alla Domenica Sportiva, DUE IN UN COLPO SOLO !!!

Erano presenti, tra gli ospiti, sia l'allenatore del Bari, Antonio Conte, che il fidanzato della Pedron, Max Biaggi.

Mentre Max, nonostante abbia sfoltito la densità e arretrato l'attaccatura è, ancora, abbastanza sgamabile, Conte, continua ad essere indecifrabile....TNT, new gen o trapianto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un conte ad un Conte!

 

Non so se avete visto recentemente Antonio, allenatore dell'A.S. Bari...

 

Se no...tenetevi forteeeeee!!!

 

STE_3766.JPG

 

C_3_Media_279509_immagine_det.jpg

 

C_3_Media_270880_immagine_det.jpg

 

E ditemi pure che non sta bene, porca miseria, anche se si notano delle imperfezioni!

Compie 40 anni quest'anno e non si poteva vedere né rasato alla Franco Trentalance come si era presentato ad allenare l'Arezzo

 

conteantonio.jpg

 

né diradato e straziato da un inutile e probabilmente sciagurato trapianto, come si presentava, ancora prima di rasarsi, a Siena...

 

conte_antonio.jpg

 

Non so che sistema usi, però l'agosto scorso è stato aggredito da tifosi dell'U.S. Lecce che, accusandolo di tradimento, lo hanno pure preso a sprangate in testa.

 

Non si è fatto quasi nulla e per questo io ho un dubbio... :fischietto:

 

Signori,scusatemi,ma ho appena saputo da fonti attendibili che quella di Antonio Conte non è una protesi ma è il risultato di un trapianto fatto da Hasson!Io stesso fatico a crederci considerata anche la situazione di partenza!

That's incredible :o

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,scusatemi,ma ho appena saputo da fonti attendibili che quella di Antonio Conte non è una protesi ma è il risultato di un trapianto fatto da Hasson!Io stesso fatico a crederci considerata anche la situazione di partenza!

That's incredible :o

L'altro giorno ero con due amici e si discuteva di Conte.

 

Uno dei due dice all'altro: "Azz... ma Conte non aveva i capelli!"

 

E l'altro: "Si è messo un parrucchino, si vede, porta i capelli un po' in avanti, ma sta bene".

 

Adesso apprendo che Conte si sarebbe fatto un trapianto, ma agli occhi della gente, la gente comune, ha una protesi, ben fatta, ma sempre una protesi.

 

Che strano, a volte si filosofeggia invocando imprescindibili motivi di coscienza per denigrare il parrucchino a favore del trapianto e poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

..vorrei sapere chi ti ha detto che Conte ha fatto un trapianto (l'ennesimo peraltro)! MI CI GIOCO LA CASA CHE NON SON SUI!!!!!.....da zero ad avere il ciuffo folto e spettinato solo un miracolo ci può riuscire! forse è stato al Lurdes altro che da Hanson!!!

Direi che questo Shanson fa miracoli leggendari... :fischietto:

 

sansone%20(380%20x%20363).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,scommettiamo la casa..comincia a liberarla.. :D

Non ho interesse a sparare palle o ad avere ragione a tutti i costi,se dico che quello è un trapianto non è perchè lo penso io,ma perchè è stato detto dal referente per l'Italia di Hasson all'admin di un altro forum sulla calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...