Vai al contenuto

Mappa D'Italia Degli Incaricati Regionali


Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Abruzzo: 1

Basilicata: 0

Calabria: 2

Campania: 3

Emilia Romagna: 4

Friuli Venezia Giulia: 1

Lazio: 3

Liguria: 3

Lombardia: 3

Marche: 2

Molise: 1

Piemonte: 4

Puglia: 5

Sardegna: 1

Sicilia: 4

Toscana: 4

Trentino Alto Adige: 1

Umbria: 2

Valle D'Aosta: 0

Veneto: 2

 

 

Ecco la mappa (fino adesso) della copertura nazionale dei nostri incaricati.

Come potete notare in alcune regioni ve ne sono più di uno, sia perchè si tratta di utenti di diverse province e sia per non lasciare fuori nessuno dei richiedenti.

I nick di questi utenti non saranno resi pubblici.

La prassi è questa: il nuovo utente che necessita di assistenza e dell'aiuto per la realizzazione del calco o per ordinare la protesi mediante il forum mi contatterà in privato.

Gli verrà quindi segnalato, in base alla regione di appartenenza, il nick dell'utente (o degli utenti) incaricati per la relativa zona.

 

Precisazione importante:: i nomi degli incaricati regionali verranno forniti solo a coloro che parteciperanno all'ordine congiunto. E quindi dopo il pagamento dell'acconto.

 

Il nuovo utente, dopo aver conosciuto i nick degli incaricati della sua regione, valuterà lui chi contattare, magari verificando chi è quello più vicino geograficamente ed i post nel forum di ciascuno degli incaricati, la relativa esperienza, disponibilità o chi gli farà più simpatia.

Ciò costituisce un incentivo in più per gli incaricati di postare spesso e dare consigli nel forum.

Una volta scelto l'incaricato a cui affidarsi il nuovo utente lo contatterà in privato per accordarsi sull'incontro, che avverrà presso il domicilio dell'uno o dell'altro (sarà l'incaricato regionale a decidere).

Si è già detto che per questo servizio si reputa giusto un piccolo corrispettivo per l'incaricato come da opposito sondaggio:

http://forum.salusma...showtopic=27799

 

Buonasera moderatore MEDUSA,

 

mi sono iscritto stasera al vostro interessantissimo forum e non ho capito bene come fare per contattare in privato voi moderatori del forum e gli altri utenti.

In particolare, vorrei mettermi in contatto con i vostri incaricati per le regioni Lombardia ed Emilia Romagna per chiedere urgenti consigli riguardo le protesi capillari.

 

Le sarei molto grato se mi indicasse i loro nick e mi spiegasse con un pò di pazienza in che modo contattarli.

 

Grazie mille.

 

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto stasera al vostro interessantissimo forum e non ho capito bene come fare per contattare in privato voi moderatori del forum e gli altri utenti.

In particolare, vorrei mettermi in contatto con i vostri incaricati per le regioni Lombardia ed Emilia Romagna per chiedere urgenti consigli riguardo le protesi capillari.

 

Le sarei molto grato se mi indicasse i loro nick e mi spiegasse con un pò di pazienza in che modo contattarli.

 

Gli incaricati regionali non sono un servizio-assistenza-protesi a disposizione di chiunque sia iscritto al forum.

Sono a disposizione SOLO per gli ABBONATI AGLI ORDINI CONGIUNTI e sono disponibili SOLO per fare il calco e il primo ordine.

 

Se fosse come chiedi tu, che chiunque passi di qui può contattarli per chiedere consigli, riceverebbero dozzine di telefonate e in breve tempo abbandonerebbero tutti l'incarico!

 

 

Per capire bene come funzionano gli ordini congiunti, cosa è l'abbonamento e come funzionano gli incaricati regionali ti invito a leggere con cura le FAQ qui http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...

difficole capire questo pezzo "il numero di telefono di americani o per la Campania" ???

 

Il tuo nick non mi risulta abbonato. O sei abbonato con un altro nick, oppure non puoi avere i contatti degli incaricati regionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficole capire questo pezzo "il numero di telefono di americani o per la Campania" ???

 

Il tuo nick non mi risulta abbonato. O sei abbonato con un altro nick, oppure non puoi avere i contatti degli incaricati regionali.

Mi sono abbonato l'anno scorso perché avevo intenzione di ordinare una protesi ,ma poi ho cambiato idea ora sono più che deciso ed ho intenzione di fare il calco da una persona di fiducia in Campania .mi potete aiutare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono abbonato l'anno scorso perché avevo intenzione di ordinare una protesi ,ma poi ho cambiato idea ora sono più che deciso ed ho intenzione di fare il calco da una persona di fiducia in Campania .mi potete aiutare?

xxxxxxxx era uno dei responsabili della Campania ricordo che mi disse che lavorava in un albergo ....nn ricordo altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele, il contatto degli incaricati regionali (e NON responsabili né persone di fiducia) è riservato agli abbonati.

Se sei abbonato chiedilo a Medusa. Se non sei abbonato, non è per nulla corretto usare i vecchi contatti per utilizzare un servizio a cui non si ha dirittto.

Inoltre potrebbe anche essere che costui non voglia più fare l'incaricato regionale, vogliamo lasciagli vivere la propria vita?

 

Se invece ti stai riferendo a qualche altra persona e non ad un incaricato regionale, cerca pure, ma difficilissimo che qualcuno dia i propri contatti su un forum dove quasi tutti cercano di nascondere la propria identità soprattutto a chi abita vicino.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a contattare medusa?

Michele, il contatto degli incaricati regionali (e NON responsabili né persone di fiducia) è riservato agli abbonati.

Se sei abbonato chiedilo a Medusa. Se non sei abbonato, non è per nulla corretto usare i vecchi contatti per utilizzare un servizio a cui non si ha dirittto.

Inoltre potrebbe anche essere che costui non voglia più fare l'incaricato regionale, vogliamo lasciagli vivere la propria vita?

 

Se invece ti stai riferendo a qualche altra persona e non ad un incaricato regionale, cerca pure, ma difficilissimo che qualcuno dia i propri contatti su un forum dove quasi tutti cercano di nascondere la propria identità soprattutto a chi abita vicino.

 

ciao,

za'

Ciao azza mi sono iscritto 2 anni fa perché avevo intenzione di ordinare una protesi dal vostro sito ed ho contattato xxxxxxxxxx responsabile regionale per la Campania ,ho rinviato più volte l'appuntamento per effettuare lo scalpo perché non ne ero del tutto convinto ,ora lo sono più che mai e ritenevo più giusto ricontattare lo stesso referente fornitomi dal sito stesso 2 anni fa ,ma ti ripeto non credo abbia più lo stesso numero.peche il telefono risulta sempre spento.non credo di avere chissà quale pretesa vorrei solo usufruire di quel servizio che 2 anni fa per mancanza di coraggio non ho goduto tutto qui,attendo istruzioni ,se poi ritenete più giusto che ripaghi l'iscrizione vabbe fa niente ,ma fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione annuale si chiama così perchè dura un anno, non vita natural durante....

Durante quel periodo gli iscritti hanno alcuni vantaggi e servizi, se non ne usufruiscono è solo perchè non lo vogliono fare loro.

Ma una volta scaduta l'iscrizione non possono più. Non sarebbe quindi neppure corretto andare a contattate un incaricato.

Peraltro quello da te nominato non lo è più da anni, quindi non ti risponderà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate sono nuovo. Una cosa non mi e'chiara: ma qui vendete parrucche e toupe o e' solo un forum di discussione sull'argomento?

Se SI,come fare x ordinare e vedere un campionario?

Graziw, Massimo

....ne sono sempre più convinto... Zazza la tua é una missione impossibile...

 

Caro maxisport prima di postare richieste senza SENSO abbi almeno la decenza di leggerti le FAQ. ( http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 ) .. Poi per il campionario sei fortunato.... sono appena iniziati i saldi!!!!!!!!!

 

Scusate il mio sarcasmo ma certi post mi risultano ulcerogenici.....

Modificato da Marcus77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda, ho RINUNCIATO ad arrabbiarmi perché non si leggono le FAQ. La cosa che comunque mi fa irritare è che quando IO entro su un altro forum e non ho letto le FAQ mi becco una bordata di insulti mentre qui c'è sempre chi si indispettisce (e non sto parlando di Maxisport ma di altre cafoni!) se solo oso farlo notare...

 

 

Maxisport: non postare più post identici in giro e per giunta in luoghi errati. Ti abbiamo risposto nella tua discussione qui: http://forum.salusmaster.com/topic/53988-info-generiche/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...