Vai al contenuto

Foto

IMPORTANTE

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2003 - 06:15

xxxxx in un post precendente vi ho anticipato che un amico di famiglia si sarebbe fatto il trapianto!ieri ho incontrato la moglie x caso che mi ha detto che l ha fatto venerdi a Lugano ed a farlo e stato il ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** !il risultato non ve lo posso dire perche ancora devo vederlo e ho solo notizie frammentate xche vuole tenere ancora il riservo su questa cosa cmq la cosa piu importante e che la moglie mi ha detto che non ha avuto problemi post operatori e che gli sono stai trapiantati 6000capelli...e qui vi chiedo e un buon numero di capelli?e quando si parla di capelli e bulbi si parla della stessa cosa?spero nelle vostre risposte poi vi faro sapere quando lo vedro il mio giudizio sul risulato!

#2 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2003 - 07:50

6000??? gli ha tolto quasi mezza testa....mi sembra un numero assurdo

#3 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2003 - 07:55

non ti so dire perche non so di solito che numero di capelli o bulbi(non conosco la differenza)si trapiantano!

#4 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2003 - 07:45

xxxxx nessuno mi risponde?pensavo che vi interessasse conoscere i risultati dei trapianti!mi saro sbagliato ciao ciao!

#5 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 24 marzo 2003 - 08:21

no... no... ci interessa!

#6 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2003 - 08:51

Generalmente un bulbo o u.f. contiene uno o più capelli.
Quindi nel caso del tuo amico avrà più o meno avuto 3-4 mila u.f. trapiantate.
E' comunque una sessione molto grande, bisognerà vedere però la percentuale di successo.

#7 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2003 - 10:23

cmq no ha avuto problemi di gonfiori post operatori xche il dott gli ha fatto mettere una fascia da tennista e l operazione e durata 4ore!in questi giorni lo vedro e vi faro sapere anche perche sono intenzionato anch io a farmi il trapianto anche sono giovane

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi