Vai al contenuto

Foto

Clinica DHI

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2003 - 06:45

Allora nessuno è stato ad Atene?

Quali chirurghi operano li?

Io li ho appena contattati per un preventivo, sono deciso a fare un intervento in marzo o aprile.

Qualcuno di voi ha avuto già preventivi?

Che prezzi vi hanno fatto?

Io voglio comunque fare l'intervento tradizionale (non quello del Dr. Coole), perchè voglio trapiantati circa 3000 grafts in una sola seduta.

#2 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 17 marzo 2003 - 08:12

Ciao, qual'è la tua situazione? Come sei messo? Che cosa hai usato fin ora? grazie.

#3 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2003 - 09:05

xxxxx quante volte ve lo devo ripetere...se andate al DHI fatevi comunque operare da Cole!!!!! Anche se volete l'intervento tradizionale, è senza dubbio il migliore chirurgo che opera in quella clinica ed ha una fama internazionale...è conosciuto come quello che fa le linee frontali più naturali del mondo....cerca di andare ad Atene quando opera lui.
Questo è il mio consiglio spassionato.

#4 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2003 - 11:09

io difatti spero di potere andare subito a fare una fit da cole. questa tecnica la preferisco dato che ho i capelli a meno di 1 cm e perchè mi bastano poche u.f.
vi farò sapere se vado.

#5 bigrino

bigrino
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 12:31

Si facci sapere.......scusate l'ignoranza...ma alla fine al DHI quante tecniche utilizzano per l'autotrapianto e secondo la vostra documentazione qual è la migliore??? In futuro, se dovessi decidere, sicuramente non vorrei una cicatrice dietro la nuca. Grazie.

#6 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 01:57

Ho chiesto un preventivo alla DHI :

mi hanno consigliato un trapianto di 2500 grafts (che loro chiamano unità follicolari), per
rinfoltire la zona rada centrale e ricostruire l'attaccattura. Mi hanno offerto 3 euro per unità follicolare, ed un rimborso per il volo di 300 euro, per un totale di 7200 euro compresi i transfer aereoporto-clinica, ed il soggiorno a pensione completa presso la loro clinica.

Ho chiesto di che dimensione sarà la losanga di cuio capelluto che mi verrà asportata visto che dovranno essere prelevati 2500 unità follicolari e mi hanno risposto che la striscia sarà di 15-20 cm di lunghezza.

Secondo voi per raggiungere 2500 grafts di che superficie dovrà essere la striscia prelevata, io ho una densità media.

Come fanno a dire che in 15-20 cm mi prenderanno 2500 grafts?

Inoltre mi hanno proposto un certo Rigas come chirurgo. Chi lo conosce ?

E' da creder loro?

Dr. Tesauro cosa ne pensa?

xxxxx QUALCUNO VUOL VENIRE CON ME IN GRECIA PER FARE L'INTERVENTO?

#7 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 02:17

quote:

Aperto da Piero2:
Ho chiesto un preventivo alla DHI :

mi hanno consigliato un trapianto di 2500 grafts (che loro chiamano unità follicolari), per
rinfoltire la zona rada centrale e ricostruire l'attaccattura. Mi hanno offerto 3 euro per unità follicolare, ed un rimborso per il volo di 300 euro, per un totale di 7200 euro compresi i transfer aereoporto-clinica, ed il soggiorno a pensione completa presso la loro clinica.

Ho chiesto di che dimensione sarà la losanga di cuio capelluto che mi verrà asportata visto che dovranno essere prelevati 2500 unità follicolari e mi hanno risposto che la striscia sarà di 15-20 cm di lunghezza.

Secondo voi per raggiungere 2500 grafts di che superficie dovrà essere la striscia prelevata, io ho una densità media.

Come fanno a dire che in 15-20 cm mi prenderanno 2500 grafts?

Inoltre mi hanno proposto un certo Rigas come chirurgo. Chi lo conosce ?

E' da creder loro?

Dr. Tesauro cosa ne pensa?

xxxxx QUALCUNO VUOL VENIRE CON ME IN GRECIA PER FARE L'INTERVENTO?

Ciao Piero2...........sono stato a fare una visita e mi hanno consigliato che per il momento non mi conviene fare l'operazione, cmq se cerchi qualcuno che ti accompagni,io non ho problemi, sono curioso di vedere come lavora questa hdi....fammi sapere e in bocca al lupo!!!

#8 bigrino

bigrino
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 02:57

Com è la tua situazione????
2500 grafts sono molte...o mi sbaglio.

Ma xchè non valuti una tecnica che non lascia cicatrice???

#9 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 05:53

xxxxx, vi ringrazio.

Speriamobene se vuoi venire dammi l'email che ci sentiamo in privato.

Ecco che mi ha appena risposto la gentile Alessia Fiumi :

---------------------------------------------
premesso che tutti i nostri chirurghi hanno un'esperienza pluriennale
nel campo della chirurgia della calvizie e che l'autotrapianto con il
nostro metodo e' un lavoro di squadra, cioe' il risultato non dipende
solo dal chirurgo ma da tutto il team che separa al microscopio le
unita' follicolari e le inserisce nel Choi, comunque se preferisce un
nome conosciuto posso prenotarLe la procedura anche con il dottor
Minotakis che ha vinto il premio Archimede e le cui credenziali si
trovano sul nostro sito internet.

La strisciolina prelevata sara' di 1,5 cm di larghezza.

La prima data disponibile e' quella di lunedi' mattina, il 24 marzo.
---------------------------------------------

xxxxx ma conoscete questi due chirurghi Minotakis e Rigas?

Secondo voi è possibile che mi pigliano 2500 grafts da una striscia di 15-20cm X 1.5 cm ?

Rispondetemi grazie!!!

#10 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 06:14

Cole Cole e ancora Cole...si può sapere perchè non vi entra in testa? Fissate l'operazione per quando Cole torna ad Atene!!!!

#11 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 06:46

Ancora con sto Cole, Cole è esperto in FUE. Non si sa quando tornerà, io devo fare l'intervento subito.

Sono indeciso tra Buttafarro, Tesauro o clinica DHI.

Siccome dovrò farne un altro di intervento, l'ultimo lo vado a fare da Shapiro per dare il tocco artistico finale (tra un anno).

Qualcuno può rispondermi ?

#12 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 06:49

A questo punto perchè non vai subito da Shapiro?

#13 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 06:56

Boh, a me Cole aveva scritto che ad Atene ci sarebbe andato con cadenza mensile.
Se proprio hai un'urgenza pazzesca (che poi me la devi spiegare...se hai aspettato fino ad ora cosa cambia un mese in più?) allora va bene il chirurgo greco che sicuramente è quello con più esperienza.
Cole è pioniere nella Fue ma non fa ovviamente solo quellaaaaaaaa!!! La fue l'ha iniziata solo da sei mesi...prima aveva comunque una esperienz apluriennale nel trapianto tradizionale che gli ha portato la fama che ha!

#14 ANTONIO1

ANTONIO1
  • Salusmaster User
  • 187 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 07:12

scusate xxxxx qual è la differenza tra la tecnica tradizionale e la fue

#15 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 07:19

Quindi secondo te il chirurgo greco è meglio di Buttafarro o Tesauro?

Non vado subito da Shapiro perchè me lo voglio riservare per ultimo autotrapianto (ne ho già fatto uno) per fare il tocco artistico finale.

Qualcuno che sa rispondere alle mie domande ?

#16 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 08:44

Giorgio RIGAS è un giovane chirurgo sulla quarantina che fa i trapianti da circa due anni e parla anche abbastanza l'italiano.

Io sono stato visitato da lui lunedi 17 e mi ha fatto un preventivo di 1200 UF sulla zona frontale.

E' una persona molto semplice ed affidabile.

#17 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 10:17

Minotakis e Rigas?
chi sono? ma xxxxx vi rendete conto?
si evitano i chirurghi italiani( almeno di loro si sa qualcosa) e si và da dei emeriti sconosciuti....mah queste cose proprio non le capisco, probabilmente affascina l'estero?

#18 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2003 - 10:34

io sostengo che se si va al DHI per avere il meglio bisognerebbe farsi operare da Cole. Minotakis è comunque famoso...a te linux faccio presente che sono proprio i chirurghi italiani ad aver insignito quelli greci del premio archimede michelangelo eccetera!!!!
Quindi direi che siamo esterofili a ragion veduta...certo sicuramente sono meglio del Tesauro...su questo non ci piove!!!

#19 pierone1

pierone1
  • Salusmaster User
  • 324 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2003 - 09:23

Quindi tu ritieni che Rigasi e Minotakis siano meglio di Tesauro e Buttafarro???

#20 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2003 - 12:34

Minotakis di sicuro.
L'altro francamente non lo conosco e se opera da soli due anni non mi farei nemmeno fare una messa in piega eheheheheheh

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi