Vai al contenuto

Visita al DHI


ron2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena tornato dalla Grecia e sto ancora sconvolto dalle greche, in particolare da una di loro che ho conosciuto domenica sera e che intendo rivedere (sono stato con lei in discoteca fino alle 4 della mattina, era così bona che i Greci stavano per farmi una carica.. biggrin.gif ).

 

Il problema è proprio questo, e cioè che sono partito con l'alibi della visita al DHI, ma alla fine l'ho presa come una vacanza e la visita è passata in secondo piano.

 

Tanto più che il giorno della visita (lunedì) nemmeno stavo tanto lucido vista la serata precedente ed avevo l'aereo nel primo pomeriggio.

 

Veniamo alla visita.

 

Arrivo alle 11 alla clinica, mi riceve subito la simpatica e carina Alessia Fiumi, la quale mi conduce subito nelle due salette operatorie in ognuna delle quali vi era un chirurgo con 4 infermiere intente a sezionare i vari bulbi al microscopio.

 

Quella mattina operavano un uomo sui 40/45 anni ed una donna sui 35/40.

 

L'uomo era operato da Giorgio Rigas, che parla abbastanza l'italiano, la donna da Alessandro Stamatian (o qualcosa di simile), ed erano tutti e due giovani sulla quarantina, molto semplici, simpatici e disponibili.

 

A me personalmente ha visitato Giorgio Rigas, che mi ha preventivato un intervento di 1200 UF solo sui primi 2/3 cm della zona frontale, avendo per il resto una densita del 70/80 %, confermandomi la mia appartenenza alla scala 2, massimo 3 Hamilton.

 

Il prezzo di 4 euro ad UF mi è sembrato possa essere trattato.

 

Anche la sala operatoria è molto semplice, come il resto della clinica.

 

Ho visto un loro paziente operato circa un anno fa su un area completamente calva, circa 5 o 6 hamilton, del quale mi ha colpito la cicatrice quasi invisibile, in quanto bianca come il resto della pelle circostante.

 

Ovviamente l'aspetto era molto rado e non riguardava il mio caso, che invece è stato ritenuto molto semplice vista la piccola area su cui intervenire e la adeguatezza della zona donatrice.

 

Appena mi riprendo vi aggiungo altri particolari, anche se mi scuso con tutti per non aver potuto assistere a tutto l'intervento di quella mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi Ulisse!!

 

Eri partito alla scoperta di Itaca e ti sei fatto abbindolare dal canto delle sirene.... wink.gif

 

Scherzi a parte....grazie per la tua anticipazione sulla visita al DHI...ma aspetiamo ulteriori dettagli.

 

Cicarice????

Quale cicatrice????

Ma non facevano mica l'estrazione singola di ogni U.F.???

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi farei operre SOLO da COle....poi vedi un po' tu.

Grazie per le importanti info...

senti...ma a parte le greche...i greci come sono? eheheheh biggrin.gif In Grecia c'è pure una intera isola gaya....Mikonos...ma anche Atene pare sia piena di ***** ...sicuramente non mi annoierei wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sono bei xxxxx..dai vieni pure tu così me li tieni buoni mentre io mi concentro sulle greche biggrin.gif .

 

Cap, ma che ti sei ammattito che vado in disco senza protesi?!? eek.gif

 

Purtroppo, per conquistare una donna nel breve termine conta soprattutto l'apparenza (salvo eccezioni).

 

Geronimo, i chirurghi grechi del DHI hanno sempre operato, e continueranno a farlo, con la tecnica tradizionle, anche se supportata da questo implanter che loro definiscono speciale.

 

La FIT o FUE verrà a farla soltanto occasionalmente il Dr. Cole, che, come tu sai, vive e lavora in America.

 

Se è per questo, anche Shapiro a giugno va in Grecia per un congresso ed in quella occasione farà qualche intervento.

 

Attenzione, però, perchè anche loro penso vadano più con l'idea di farsi una vacanza! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron Ron Ron,

 

Vecchio mattacchione non perdi mai occasione x intortare eh ? eh eh eh ...

 

Grazie del reportage; magari ti do' un colpo di tel nel weekend x scambiarci un po' di impressioni; vorrei chiamare anche il Gero, e sentire come sta il Gekko...

 

Insomma quando venite qui in olanda da me ? Caro Ron, qui altro che greche, qui tra tutte ste teste gialle andresti giu' di testa completamente ah ah ah ...

 

Scherzi a parte il DHI comincia ad essere interessante... potrei anche farci un salto anch'io, magari con qualcuno disposto a venirci con me ... ma solo se mi garantiscono un incontro con PIU' DI UN Ex PAZIENTE.

 

Saludos

Lottateur

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...