Vai al contenuto

Foto di Birillo pubblicate


Salusmaster

Messaggi raccomandati

Hai fatto la cosa migliore Birillo complimenti.

Non c'è male visto la situazione di partenza.

Dopo un'anno il risultato è buono, sarebbe utile vedere anche la zona della chierica da sopra.

L'attaccatura è naturale credo che il Dott. abbia fatto un buon lavoro

ciao Birillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quando vi dico che Tesauro lavora bene lo dico perchè è vero!

 

Ma avete visto anche le immagini del secondo intervento?

Si tratta di 2 sessioni da 1000 UF l'una; quel paziente da una situazione di partenza disperata ora ha quasi pìù capelli di me!!!

 

Io resto convinto che per quelli che hanno una situazione oramai pressochè stabilizzata l'intervento chirurgico sia la soluzione in assoluto migliore, pur continuando a darci dentro con fina e minox.

E difatti credo che prenderò appuntamento con Tesauro molto presto, potrebbe essere l'occasione per sistemare definitivamente il diradamento nella zona superiore e le tempie.

 

stiamo a vedere wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza in materia, ma che differenza c'è tra i capelli impiantati con la tecnica dell'autotrapianto dal dott. Tesauro e quelli veri?

anche quelli introdotti da Tesauro possono essere tagliati e ricrescere come dei capelli normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per Birillo mi sembra che manchi proprio la foto più significativa, ovvero la vista fronto-superiore del pre-op con i capelli non rasati...

La prima foto infatti si riferisce al pre-op dopo che i capelli sono stati rasati per facilitare l'inserimento delle UF : http://www.salusmaster.com/dbs/images/birillo_pre.jpg

Mentre dalla seconda coppia di foto con vista di tre quarti dal basso sembra di intuire che il lavoro sia discreto per una singola sessione, ma ripeto manca un parametro fondamentale per dare un giudizio (per quanto possa essere valido un giudizio basato su delle foto) che è una chiara visuale della situazione pre-op con i capelli a lunghezza normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare un breve commento riguardo alle foto di Birillo.

 

Come molti di voi sapranno la scorsa settimana ho avuto occasione di incontrare Birillo di persona.

 

Le immagini sono attendibili e riportano abbastanza fedelmente quella che è la realtà dei fatti.

 

Dico "abbastanza" e non "pienamente" per un motivo:

 

Le due immagini del post-intervento sembrano essere state scattate in presenza di minor luce rispetto alle due del pre-intervento.

 

L'assenza di luminosità eccessiva fa in modo che la cute sottostante non riflette e la densità dei capelli appare superiore.

 

Con questo non voglio assolutamente dire che le foto sono state taroccate o cose del genere.

 

Il mio giudizio positivo riguardo al lavoro eseguito da Tesauro su questo paziente l'ho già espresso senza alcuna riserva, dopo aver visto dal vivo il nostro Birillo mercoledi scorso.

 

Chi sul forum mi conosce sa benissimo che è mia consuetudine esprimere giudizi di merito sui vari chirurghi basandomi esclusivamente sulle visite dirette presso i loro studi e tramite gli incontri con i loro pazienti.

 

Mi sentivo di fare questa precisazione semplicemente per dovere di obiettività.

 

Resta sottointeso poi che si tratta di mie valutazioni personali, suscettibili di possibili rettifiche poichè non sono il Padreterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...