Vai al contenuto

Capelli


medusa

Capelli  

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46
Scusami vale,

ma non ho capito molto le tue affermazioni, un pò forzate secondo me...

Quel che può stonare su un 40enne (io per la cronaca ne ho 35 ma ne ho sempre dimostrati 4-5 in meno, a detta degli altri ovviamente :P ) sarà magari la densità esagerata, il colore forzato, non molto naturale, rossiccio...ma non la qualità del capello!Non credo che ad un 40enne sia precluso di avere, tanti o pochi che siano, bei capelli!

Sull'aspetto economico non metto bocca, ognuno decide in base alle proprie tasche e alle proprie esigenze, ma questo è un discorso affrontato più volte....

Un saluto

MDM

Le mie affermazioni non sono contro il capello europeo...ripeto,ho precisato anche che dal vivo e' uno spettacolo;riguardo a i quarant'anni hai ragione,ma il mio discorso gira tutto intorno al prezzo finale,io dico,pagare 100 per ottenere 9 e' uguale a pagare 20/30 e ottenere 7?tutto qua..poi caspita ci mancherebbe che uno a quarant'anni(che nn sono tanti..anzi)nn possa avere i capelli bellissimi...anche se io preferisco averli un po' piu' "sfibrati"..ma parere personale :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

deviz,hai sicuramente capito male! :okboy: Allego copia parziale del tracking FedEX :ok2:

 

 

 

Nov 2, 2006 8:09 PM

 

Lasciata origine

 

SESTO ULTERIANO IT

 

 

 

1:06 AM

 

Arrivato/a presso FedEx

 

PARIS FR

 

 

 

2:14 AM

 

Partito/a da FedEx

 

PARIS FR

 

 

 

4:17 AM

 

In transito

 

PARIS FR

 

 

Nov 3, 2006 11:52 PM

 

Arrivato/a presso FedEx

 

SUBIC BAY FREEPORT PH

 

 

1:45 AM

 

Partito/a da FedEx

 

SUBIC BAY FREEPORT PH

 

 

 

Nov 5, 2006 7:15 PM

 

In transito

 

BEIJING CN

 

 

7:54 PM

 

Rilascio spedizione interna

 

BEIJING CN

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie affermazioni non sono contro il capello europeo...ripeto,ho precisato anche che dal vivo e' uno spettacolo;riguardo a i quarant'anni hai ragione,ma il mio discorso gira tutto intorno al prezzo finale,io dico,pagare 100 per ottenere 9 e' uguale a pagare 20/30 e ottenere 7?tutto qua..poi caspita ci mancherebbe che uno a quarant'anni(che nn sono tanti..anzi)nn possa avere i capelli bellissimi...anche se io preferisco averli un po' piu' "sfibrati"..ma parere personale :okboy:

 

 

Io invece trovo che tu abbia ragione....

ogni età ha il suo capello.

il capello a dieci anni è molto bello, ma è , appunto, capello di xxxxxno.

Difficilmente ha quell'aspetto su chi ha 40 anni compiuti.

 

Premetto che io non conosco l'europeo, e pur trovandomi benissimo con l'indiano (che comunque manterrò nei prossimi ordini) , non posso fare paragoni.

 

 

 

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo che tu abbia ragione....

ogni età ha il suo capello.

il capello a dieci anni è molto bello, ma è , appunto, capello di xxxxxno.

Difficilmente ha quell'aspetto su chi ha 40 anni compiuti.

 

Premetto che io non conosco l'europeo, e pur trovandomi benissimo con l'indiano (che comunque manterrò nei prossimi ordini) , non posso fare paragoni.

Fiorenzo

secondo me' l'europeo va usato solo sulle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me' l'europeo va usato solo sulle donne.

 

secondo me non l'hai mai portato, nè toccato su un impianto portato...

Io ce l'ho sul xxxxx (riconosciuto anche da xxxx) e vi assicuro che, rispetto all'indiano che avevo prima, che manutenevo continuamente con il cromos, non c'è proprio paragone...sul xxxxx, ripeto...non oso pensare sulla pellicola...va da sè che c'è indiano ed indiano ma, mi si conceda, è più che evidente che qui ci si scanna per uno spessore di 0,0000001 in meno ma, della qualità dei capelli importa poco a tutti....ovviamente la cosa è più che legittima, ma dire che l'europeo va bene solo sulle donne, mi sembra francamente esagerato :60: :)

Posso poi essere d'accordo con Fiorenzo per un età massima cui portare capelli così belli, ma un trentenne se li può tranquillamente permettere, secondo me!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che non ha ancora votato...solamente perchè non ancora protesizzato!

Sono d''accordo con semplicemente: tutti dovrebbero contribuire al progresso del forum e partecipare a sondaggi e discussioni...ed è quello che presto (spero) farò!

AL momento posso solo contribuire condividendo le perplessità sui tempi di attesa di xxxx: prima leggevo fino a 5 mesi x miky0...esagerato, dai!!!

Ha ragione chi ha scritto prima: se aumentano gli ordini non devono aumentare anche i tempi di attesa...ci si organizza diversamente x soddisfare il cliente!

Insomma,il cliente al centro del mondo! Il cliente non deve rincorrere il venditore, ma semai il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo punto dico la mia:

 

secondo me, l'europeo è molto indicato per tagli medio-lunghi, mentre per tagli corti (<5 cm) la differenza tra europeo e indiano è meno accentuata.

 

O sbaglio?

Totalmente d'accordo...i miei sono lunghi 10-15 cm (scalati, ovviamente)...per un taglio medio come il mio l'europeo dà i risultati migliori...

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo...i miei sono lunghi 10-15 cm (scalati, ovviamente)...per un taglio medio come il mio l'europeo dà i risultati migliori...

MDM

ogni individuo ha un capello con spessore diverso ,io per esempio ho un capello grosso di spessore come quello africano non penso ci siano in commercio capelli europei di spessore piu' grosso come per esempio gli indiani ,se esistono capelli europei piu' grossi fatelo sapere .

per quanto riguarda le donne intendevo dire per chi porta capelli lunghi uomo o donna non fa' differenza ,per un taglio corto sarebbero soldi sprecati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...