Vai al contenuto

Capelli


medusa

Capelli  

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

dal sondaggio si capisce quanto sia superiore l' utilizzo degli indiani...

 

domanda: ma come mai solo 27 voti???...e tutti gli altri utenti che postano non hanno protesi??????????????

per questo mi e' venuta questa idea cosi' si vede quanti effettivamente sono portatori in questo forum,e poi mi sembra strano che xxxx dice che ultimamente ha troppi ordini in europeo ma dove sono questi europei ?????? ma

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo mi e' venuta questa idea cosi' si vede quanti effettivamente sono portatori in questo forum,e poi mi sembra strano che xxxx dice che ultimamente ha troppi ordini in europeo ma dove sono questi europei ?????? ma

 

e compratemi 'sto europeo, eddai.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'enorme scoramento causato dal ritardo del mio ordine (un'odissea...arriva dopo 3 mesi, capelli europei di cattiva qualità...ulteriori due mesi e mezzo da allora e ancora nulla all'orizzonte, con in più il xxxxx alla frutta, perchè non voglio più andare dai briganti... :cry: :cry: ), io ho acquistato una pellicola in europeo da xxxx e ordinata una PSB sempre in europei da Toplace, in modo da poter fare anche un costruttivo confronto tra i due prodotti...quando arriveranno ovviamente.... :cry: :cry: :cry:

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'enorme scoramento causato dal ritardo del mio ordine (un'odissea...arriva dopo 3 mesi, capelli europei di cattiva qualità...ulteriori due mesi e mezzo da allora e ancora nulla all'orizzonte, con in più il xxxxx alla frutta, perchè non voglio più andare dai briganti... :cry: :cry: ), io ho acquistato una pellicola in europeo da xxxx e ordinata una PSB sempre in europei da Toplace, in modo da poter fare anche un costruttivo confronto tra i due prodotti...quando arriveranno ovviamente.... :cry: :cry: :cry:

Un saluto

ciao Massimo

Ma tu non dovevi integrare oggi? :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Massimo

Ma tu non dovevi integrare oggi? :diavoletto:

 

:cry: :cry: :cry: :cry: Sìììììììììììì :cry: :cry:

Mi hanno chiamato lo scorso fine settimana, per dirmi che l'impianto aveva subito un ulteriore ritardo...sono veramente deluso e amareggiato, soprattutto perchè il xxxxx è proprio agli sgoccioli....troppo tempo, come sempre tutte le cose vanno valutate con attenzione...non dico di essermi pentito però, quando ti crei delle aspettative, vengono sempre disattese....un impianto sbagliato non può metterci lo stesso tempo di un nuovo ordine...doveva avere un canale preferenziale ed essere pronto dopo massimo un mese e mezzo...non so cosa dire, non mi viene nemmeno voglia di chiamare per sentire com'è la situazione...

Un saluto,

ciao devizb

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

1-domanda

Come e' possibile che nei sondaggi ci siano cosi' pochi voti?se facciamo due calcoli siamo molti ma molti di piu'...

2-domanda

Ma non e' un po' troppo 3 mesi per ricevere un impianto?All'aumentare delle richieste dovrebbero fare qualcosa per soddisfare tutti..voglio dire..se dovessero aumentare ancora, cosa facciamo, aspettimao 6 mesi?e poi 10? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho votato, indiani tutta la vita con un taglio corto la differenza con gli europei è minima, 3 mesi è tantino ma anchio ho aspettato tutto questo tempo, ma è chiaro che se l'impianto non rispetta le aspettative la correzione dovrebbe essere fatta almeno in un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho votato, indiani tutta la vita con un taglio corto la differenza con gli europei è minima, 3 mesi è tantino ma anchio ho aspettato tutto questo tempo, ma è chiaro che se l'impianto non rispetta le aspettative la correzione dovrebbe essere fatta almeno in un mese

 

Totalmente d'accordo!!

Anche sul fatto di scegliere indiani in caso di taglio corto...non sarebbe giustificata la differenza di prezzo...io porto attualmente (e sarà riprodotto nella pellicola) un taglio medio lungo, in cui la differenza di qualità dei capelli si nota parecchio di più...

Io so per certo che il ritardo dipende dal perfezionismo di xxx, ma sta diventando imbarazzante...alla fine saranno quasi 6 mesi per un impianto...francamente troppi, siamo a livelli dell'Innominabile... :blink: :blink:

Ma, comunque, non è che possa fare altro che non attendere fiducioso.... :( ...speriamo arrivino presto buone notizie... :fiorellino:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

1-domanda

Come e' possibile che nei sondaggi ci siano cosi' pochi voti?se facciamo due calcoli siamo molti ma molti di piu'...

2-domanda

Ma non e' un po' troppo 3 mesi per ricevere un impianto?All'aumentare delle richieste dovrebbero fare qualcosa per soddisfare tutti..voglio dire..se dovessero aumentare ancora, cosa facciamo, aspettimao 6 mesi?e poi 10? <_<

 

 

Quoto!!!!!!!

Azz...mi sa che adesso ordino 5 impianti contemporaneamente... :P ...nn si sa mai che dal prossimo ordine ci vogliano 10 mesi :P

 

a parte tutto Massimo anche la psb ci sta mettendo così tanto???????? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutto Massimo anche la psb ci sta mettendo così tanto???????? :blink:

 

Ho mandato un vecchio impianto a Hair Forever come "base" di lavoro, non più di 10 giorni fa....sto aspettando qualche suo dettaglio, ma ci siamo già sentiti per alcune puntualizzazioni...presumo che arriverà dopo l'Epifania (stando alle parole di Massimo) e dunque 2/3 mesi...l'europeo segue per ogni rivenditore tempistiche molto più lunghe dell'indiano!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo!!

Anche sul fatto di scegliere indiani in caso di taglio corto...non sarebbe giustificata la differenza di prezzo...io porto attualmente (e sarà riprodotto nella pellicola) un taglio medio lungo, in cui la differenza di qualità dei capelli si nota parecchio di più...

Io so per certo che il ritardo dipende dal perfezionismo di xxx, ma sta diventando imbarazzante...alla fine saranno quasi 6 mesi per un impianto...francamente troppi, siamo a livelli dell'Innominabile... :blink: :blink:

Ma, comunque, non è che possa fare altro che non attendere fiducioso.... :( ...speriamo arrivino presto buone notizie... :fiorellino:

Un saluto

MDM

Chiama Agnese la segretaria di xxx e fagli presente il ritardo mi sembra una persona affidabile e si prenderà cura del problema.

 

Ho mandato un vecchio impianto a Hair Forever come "base" di lavoro, non più di 10 giorni fa....sto aspettando qualche suo dettaglio, ma ci siamo già sentiti per alcune puntualizzazioni...presumo che arriverà dopo l'Epifania (stando alle parole di Massimo) e dunque 2/3 mesi...l'europeo segue per ogni rivenditore tempistiche molto più lunghe dell'indiano!

Un saluto

MDM

A me ha detto che oggi sarebbe stato (il pacco) in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-domanda

Come e' possibile che nei sondaggi ci siano cosi' pochi voti?se facciamo due calcoli siamo molti ma molti di piu'...

2-domanda

Ma non e' un po' troppo 3 mesi per ricevere un impianto?All'aumentare delle richieste dovrebbero fare qualcosa per soddisfare tutti..voglio dire..se dovessero aumentare ancora, cosa facciamo, aspettimao 6 mesi?e poi 10? <_<

 

A dire il vero non mi sembra che siano tanti gli utenti di questo forum.

Credo qualche centinaio, con pochi nuovi ingressi negli ultimi mesi.

Mi sembra che xxxxx abbia ancora lunga vita........... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
A dire il vero non mi sembra che siano tanti gli utenti di questo forum.

Credo qualche centinaio, con pochi nuovi ingressi negli ultimi mesi.

Mi sembra che xxxxx abbia ancora lunga vita........... <_<

sono quasi 9000...c'e' scritto nella pagina di accesso al forum....nn sono pochissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

sinceramente parlando l'europeo e' bello...visto dal vivo e' uno spettacolo,pero' mi chiedo:

1-nn e' troppo bello?non stona su una persona di quarantanni?vale la pena spendere 800 euro o 400?nn e' troppo il divario con l'indiano?

io preferisco l'indiano perche' e' piu' umano,meno costoso,tutto sommato e' ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente parlando l'europeo e' bello...visto dal vivo e' uno spettacolo,pero' mi chiedo:

1-nn e' troppo bello?non stona su una persona di quarantanni?vale la pena spendere 800 euro o 400?nn e' troppo il divario con l'indiano?

io preferisco l'indiano perche' e' piu' umano,meno costoso,tutto sommato e' ok.

Scusami vale,

ma non ho capito molto le tue affermazioni, un pò forzate secondo me...

Quel che può stonare su un 40enne (io per la cronaca ne ho 35 ma ne ho sempre dimostrati 4-5 in meno, a detta degli altri ovviamente :P ) sarà magari la densità esagerata, il colore forzato, non molto naturale, rossiccio...ma non la qualità del capello!Non credo che ad un 40enne sia precluso di avere, tanti o pochi che siano, bei capelli!

Sull'aspetto economico non metto bocca, ognuno decide in base alle proprie tasche e alle proprie esigenze, ma questo è un discorso affrontato più volte....

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi 9000...c'e' scritto nella pagina di accesso al forum....nn sono pochissimi...

 

9000 ma in generale x tutte le sezioni....che postiamo su questa sezione "protesi blablabla" saremo come detto ulisse poche centinaia...di questi però in pochi postiamo...e ancora meno sondaggiamo...in molti opportunisti leggono e basta...senza x nulla aiutare il progresso del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...