Vai al contenuto

Incontro con Birillo


Geronimo

Messaggi raccomandati

Ieri sera io e Birillo ci siamo incontrati a Milano.

 

Dopo aver fissato l'appuntamento proprio sotto l'edificio dove ha sede lo studio di Tesauro (ci veniva comodo ad entrambi) abbiamo scelto un locale nelle vicinanze per la nostra chiaccherata.

 

Inizialmente Birillo mi ha dato l'impressione di essere una persona non molto aperta e piuttosto schiva. In realtà sono bastati pochi attimi per rompere il ghiaccio e smentire la mia conclusione troppo affrettata.

 

E' fondamentalmente un soggetto

tranquillo, riflessivo ma nel contempo loquace e scherzoso.

 

Molto determinato nelle sue scelte, informato e consapevole di ciò che riguarda il mondo della calvizie sotto l'aspetto chirurgico e terapeutico(fregature incluse, anche se lui non ne ha mai prese per fortuna).

 

Abbiamo parlato di tutto: Finasteride, Minoxidil, autotrapianti, protesi, chirughi dermatologhi.

 

Ci siamo scambiati opinioni ed esperienze, raccontandoci tutte le nostre vicissitudini tricologiche.

 

Per ciò che riguarda i risultati ottenuti direi che il lavoro eseguito da Tesauro su di lui non è affatto male, nonostante non fossimo in presenza della luce del giorno per una valutazione più visibile da parte mia.

 

Tenete presente che la sua situazione di partenza era praticamente di calvizie totale, come lui stesso ha dichiarato negli interventi fatti in precedenza. Quindi non è che mi sono trovato di fronte ad una capigliatura alla Bob Marley ma sicuramente ad un ex-calvo totale, che ha riacquistato una lieve copertura piuttosto soddisfacente per una prima sessione.

 

Con un secondo intervento senz'altro si potrebbe raggiungere a mio parere una buona condizione.

 

La cicatrice é invisibile, anche con un taglio piuttosto corto. Una sottile linea impercettibile che corre da un orecchio all'altro dello spessore di circa 2mm.

Solo sollevando i capelli dietro la nuca si intravede qualcosa.

 

Abbiamo parlato della vicenda legata alle foto.

 

Birillo è rimasto sorpreso della baraonda che si è cretata per una cosa in fin dei conti irrilevante e del modo col quale è stato "aggredito" da alcuni utenti.

 

Comunque non è escluso che da parte sua ci possa essere un ripensamento.

 

Io concludo questo post ringraziando ancora Birillo per la disponibilità mostrata. Grazie a lui infatti ho potuto arricchire ulteriormente il mio bagaglio di conoscenze in tema di autotrapianti, oltre che trascorrere una piacevole serata.

 

Ciao Stè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si cheveux!...sono proprio andato a nanna perchè ieri sera ero piuttosto stanco.

 

Se lasci il tuo indirizzo alla redazione di Salusmaster può darsi che le foto te le spediscono direttamente a casa, visto che sono già in loro possesso da tempo.

 

Magari insieme a quelle ti spediscono anche un bel ciuccio da nenonato così ti calmi un pochino, perchè il rumore delle tue piagnucolate adesso stà cominciando ad infastidire.

 

Meglio ancora....se abiti dalle parti di Milano credo che Birillo non ha alcuna difficoltà ad incontrarti di persona così come ha fatto con me.

 

Magari all'incontro vengo pure io.....così mi dai qualche consiglio su come migliorare i miei temini da prima elementare.........

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

non è certo il raccontino fatto che ci fa dimenticare la promessa non mantenuta....qua si parla di credibilità e di professionalità....di aver promesso e non mantenuto...perpetuando questa attesa per 9 mesi...un partoooo....non dimentichiamo...ed attendiamo

attendiamo

attendiamo

....le fotooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di polemizzare, fai richiesta delle foto alla redazione..

E poi, perche' non vai al congresso di Roma organizzato da Tesauro , visto che sei cosi' interessato sull'argomento?

Sarebbe una bella occasione per vedere molti chirurghi famosi a livello mondiale e magari ci potresti fare una bella relazione o chiedo troppo?

ciauz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Autore: Argomenti: Foto di Birillo e Regole di Comportamento

Dott. Tesauro

Moderatore

n. utente 17

Membro votato:

 

scritto 09 Marzo 2003 22:07

--------------------------------------------------------------------------------

Cari Forumisti

capisco le vostre attese ma non immaginavo che un mese di ritardo potesse generare un simile vespaio.

 

Comunque le foto sono state inviate stasera alla redazione.

 

Verrà richiesta l'autorizzazione e poi saranno pubblicate.

 

Appena avrò terminato di organizzare il congresso di chirurgia della calvizie ne saranno pubblicate moltissime altre.

 

Chi ha voglia di avere risposte immediate a quesiti specifici mi può scrivere direttamente, e le mie risposte sono molto rapide.

 

L'indirizzo è quello che moltissimi navigatori hanno usato in questi anni

[email protected] .

 

La scostumatezza di alcuni non è affatto giustificata. Il Forum è luogo libero di discussione e la moderazione inevitabilmente non può essere costante per anni

 

Chi tra voi mi ha conosciuto sa con quale passione faccio questo lavoro e quanto tempo porta via.

 

In questo Forum oltre me anche WhyBob mi ha spesso sostituito egregiamente dando risposte estremamente precise e sempre mirate a chiarire i dubbi che anno dopo anno nuovi utenti ripropongono in rete.

 

Comumque sia 9 pagine di POST le avevo viste solo per Gekko da Shapiro...sono contento comumque di una così grande passione....sarete contenti di leggere il prossimo post.

 

Un cordiale saluto

 

Dott. Tesauro

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Messaggi: 114 | Da: Milano, Italia | Registrato dal: Ott 2000 | IP: Logged

 

Ritardo di un mese ?? eek.gif

Tutto cominciò il lontano 18 aprile del lontano 2002

Io non voglio polemizzare ma almeno diciamo le cose come stanno

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...