Vai al contenuto

risposta a Ciccio79


whybob71

Messaggi raccomandati

Caro Ciccio

incollo di seguito la tua risposta a me rivolta:

 

 

"Spero che apprezzi come abbia cercato di non rispondere a tono malgrado la mia estrema irritazione riguardo queste tue uscite (comunque credo che ormai sia una questione di pelle).

Mi limito a farti notare come per quanto mi riguarda non ho mai affermato che il dott. Tesauro sia un pessimo chirurgo, non fosse per altro che non ho elementi per poterlo dire...

La tua affermazione è come al solito facilona, "ad effetto" e troppo generalista, d'altro canto mi sembra che il nazional-popolare sia decisamente il tuo genere (pardon non ho resistito ad una frecciatina... )"

 

 

Vorrei fare alcuni chiarimenti:

 

1)"comunque credo che ormai sia una questione di pelle".

Il termine "ormai" fa pensare ad uno scambio di post con te che non c'è mai stato; è la prima volta che mi trovo a rispondere ad un tuo post.

 

2)"per quanto mi riguarda non ho mai affermato che il dott. Tesauro sia un pessimo chirurgo...".

Vorrei che tu mi ricordassi dove ho detto che TU avevi fatto una simile affermazione.

 

3)"La tua affermazione è come al solito facilona, "ad effetto" e troppo generalista".

COME Al SOLITO? A cosa ti riferisci nello specifico? A quali affermazioni del passato (visto che hai scritto "come al solito") fai riferimento?

 

4)"d'altro canto mi sembra che il nazional-popolare sia decisamente il tuo genere".

Come arrivi a tale deduzione? Cosa te lo fa pensare? Nazional-popolare???? Ma cosa intendi???.

 

Ti ricordo inoltre:

1) non ho il piacere di conoscere ne te ne nessun altro di quelli che scrivono su questo forum

2) non ricordo di aver risposto ad un tuo post in passato

3) non sono un chirurgo

4) non ho mai fatto nessun riferimento diretto a te in nessun messaggio postato

Link al commento
Condividi su altri siti

quote
1) non ho il piacere di conoscere ne te ne nessun altro di quelli che scrivono su questo forum  

WOW!!E' da un po' che non leggo a fondo il forum..come mai questa frase?

Io ad esempio sono sempre stato curioso.. Conoscere, alle cene, i personaggioni del sito mi ha fatto piacere,pensare che vicino avevo il peggiore..inizia con la lettera D,e,P è la finale.. biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciauzzzzzzzz

 

Peace and Love

 

FWeb

Link al commento
Condividi su altri siti

whybob mi sa che hai la memoria un po' corta...fatti un bel cerca sul forum...

Non mi va di continuare la polemica con te, mi sembra che avessimo già esaurito gli argomenti a suo tempo...

Rispondo solo a ciò che riguardava nello specifico la discussione chiusa :

 

>2)"per quanto mi riguarda non ho mai >affermato che il dott. Tesauro sia un >pessimo chirurgo...".

>Vorrei che tu mi ricordassi dove ho detto >che TU avevi fatto una simile affermazione.

 

"sembra un mercato di bambini capricciosi che non hanno avuto il gelato promesso dalla mamma e per questo la accusano di essere una pessima madre."

 

Mi sembrava che questa tua sparata fosse rivolta a tutti quelli che avessero partecipato alla discussione lamentandosi della mancata presentazione delle foto, da cui la mia risposta :

 

"per quanto mi riguarda non ho mai affermato che il dott. Tesauro sia un pessimo chirurgo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà forse colpa della memoria (ogni tanto dimentico di prendere la pillola) ma non ricordo alcun scambio di posts con te. dico davvero.

 

Per quanto riguarda il punto 2) (l'unico cui hai replicato) l'unica cosa che posso aggiungere è che evidentemente hai frainteso il senso della mia metafora, forse perchè ti sei sentito attaccato da altri membri del forum. Il mio paragone a dei bambini (e mi sembra di aver fatto centro avendo urtato la tua suscettibilità tanto da irritarti profondamente) aveva solo lo scopo di smorzare i toni di una discussione decisamente eccessiva per due foto (e lo ripeto: ma chi se ne frega di ste foto? per quello che mi riguarda possono essere buttate o pubblicate su La Repubblica senza che questo modifichi le mie conoscenze e/o aspettative sulle tecniche trapiantologiche).

 

Te lo ripeto: non ho mai fatto riferimento a te nella mia risposta, rivolta a tutti i partecipanti della discussione ormai chiusa. Se poi sei un po suscettibile allora è un altro discorso, cui nemmeno ho voglia di prender parte.

 

Se potessi infine ricordarmi la sessione del forum dove ti avrei risposto ad uno o più posts, te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio dalla fine : NO, non mi va di perdere tempo a cercare per te, se ne hai voglia cerca da solo.

 

Per quanto riguarda il punto 2 invece hai proprio ragione, mi hai punto sul vivo.

Anzi ti dirò di più : uno con le tue capacità analitiche dovrebbe operare in bel altri campi.

Te lo dissi già a suo tempo : perché non ti fai invitare da Costanzo?

Gli scrivi una bella letterina sui rischi del fai-da-te in ambito medico ed in particolare nella cura della calvizie...

Per me faresti un figurone, magari insieme a quello psicologo che ha gli occhiali da vista con montatura blu sempre in mano, hai presente? Che gran coppia sareste...

Cmq visto che ultimamente si fa spesso riferimento al manifesto del forum te ne incollo un paio di punti qui sotto caso mai ti fossero sfuggiti:

-----------------------------------------

14- Oggetto(titolo) dei post. Non è corretto postare con titoli del tipo:

"Per Tizio" o "X Caio", mettete invece il titolo dell'argomento che volete

trattare

in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data

persona lo indicherete dopo, ad es. così: "Mutazione dell'enzima xyz della

supercxxxxla(per Tizio)". In questo modo riuscirete rendere più

consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.

 

2- Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con

qualcuno, utilizzate la posta privata.

-----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho il tempo di cercare qualcosa che evidentemente non esiste. Ritengo tu mi confonda con qualcun altro.

 

Non ricordo nessuna tua risposta a nessun mio post ne tanto meno alcun riferimento a Costanzo.

 

Non ho mai seguito nessuna puntata di Costanzo, per il quale non nutro una particolare simpatia; non conosco quindi nessun personaggio della trasmissione alla quale sei, perciò, affezionato.

 

Riguardo al fai-da-te, di nuvo, non so a cosa ti riferisci.

 

Mi pare che il denominatore comune dei tuoi discorsi sia il delirio, con alcuni tratti di mania persecutoria.

 

Conosco il regolamento del forum (al quale andrebbe aggiunto a mio avviso "non postare frasi deliranti"); ti rispondo in questa sede perchè la discussione dove TU ti sei rivolto a me è stata chiusa; nella suddetta discussione mi pare che molti, tu compreso, abbiate trovato il tempo di postare messaggi diretti in prima persona ad altri membri del forum. Se tu mi chiami in causa io ti rispondo e lo faccio in sede pubblica, visto che in tale sede TU ti sei a me rivolto.

La polemica l'hai cominciata tu, sentendoti chiamato in causa da chi, invece, non si è mai rivolto a te.

 

 

se qualcuno del forum si ricorda dove abbia mai risposto a questo CiccioBello wink.gif batta un colpo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione tra me e te è avvenuta nella sezione "Problemi psicologici", c'era un ragazzo che si lamentava del fatto che l'AA gli stesse distruggendo la vita e tu gli hai risposto di tirarsi su perché tu sei un medico e vedi gente malata di tumore che sta molto peggio di lui etc., cominci a ricordare? Ho provato a fare una rapida ricerca ma non trovo il relativo thread perché se non erro qualche tempo fa sono stati cancellati dal forum tutti i post risalenti a prima di una certa data.

Riguardo il fai-da-te (mamma mia che fatica però, ma stai davvero messo così o lo fai solo per sostenere la polemica?) mi riferisco ai tuoi recenti nonché illuminanti interventi nella sezione Dutasteride in cui diverse volte hai ribadito il concetto fai-da-te=brutto=diavolo=cattivo ed a proposito dei quali abbiamo avuto anche lì qualche battibecco.

Questa è roba fresca che anche una mente labile come la tua dovrebbe ricordare.

 

P.S. : a chiamarmi in causa per primo sei stato tu apostrofando indistintamente chi aveva partecipato alla discussione invocando le foto, se non era tua intenzione saresti dovuto essere più specifico e meno sparone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo assai vagamente la risposta nella sezione problemi psicologici al ragazzo in questione; non ricordo di aver avuto uno scambio di posts con te a tal riguardo, ma è possibile; sono sicuro pero' di non aver mai scritto nulla che potesse creare polemica tra noi, prima di adesso.

 

Se nella mia risposta riguardo l'annosa storia di Birillo's pictures hai ritenuto che ti avessi chiamato in causa direttamente, non era mia intenzione farlo.

Assai raramente mi rivolgo direttamente ai membri del forum, che preferisco contattare in privato.

 

Purtroppo non ricordo (aredaje) i posts della discussione sulla duta, ove partecipo assai poco, visto il mio scarso interesse per l'argomento.

 

 

Buon week end a te e a tutti quelli del forum (ammesso che perdano tempo a leggere queste nostre menate).

 

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...