Vai al contenuto

Capelli Fini! Help!


Demon

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

 

vi espongo il problema...

sn un ragazzo cn capelli fini e tendenti ad ingrassarsi...

già dal giorno successivo allo shampoo mi ritrovo al punto di partenza...cn capelli sporchi , opachi e piatti!!!

è il risultato è ovviamente quello di lavarli sempre piu spesso....

ho pure provato molti shampoo,anche costosi, ma niente da fare...

 

mi rivolgo a chi ha il mio stesso problema: cosa fate voi per rendere i vostri capelli piu belli, spessi , corposi? quali shampoo e balsamo utilizzate? usate il phon dopo ogni lavaggio? assumente qualcosa in particolare(vitamine, elementi naturali ecc ecc) ? insomma....vorrei gentilmente sapere tutto il necessario per far fronte a questa situazione!

 

grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi trovo nella tua identica situazione e nemmeno io ho risolto niente con gli shampoo! io li lavo quotidianamente i capelli usando shampoo delicati cm helan, biokap, galenia ecc... mentre cm balsamo sto usando lo scalp therapy della nioxin che secondo me è davvero ottimo e lascia la cute davvero in un buono stato! questo balsamo lo vendono nei saloni di parrucchieri che vendono i prodotti nioxin!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

 

vi espongo il problema...

sn un ragazzo cn capelli fini e tendenti ad ingrassarsi...

già dal giorno successivo allo shampoo mi ritrovo al punto di partenza...cn capelli sporchi , opachi e piatti!!!

è il risultato è ovviamente quello di lavarli sempre piu spesso....

ho pure provato molti shampoo,anche costosi, ma niente da fare...

L'unica soluzione è io triatop shampoo. Il principio attivo (il ketoconazolo) ha dimostrato maggiore efficacia del minoxidil nell'aumentare il diametro dei capelli ed è anche un potente antiandrogeno.

Inoltre deterge ottimamente lo scalpo ed è il principale prodotto per curare dermatiti.

E' un farmaco senza obbligo di ricetta. Gli altri prodotti sono soltanto cosmetici.

Da applicare massimo 2 volte la settimana alternadolo ad un extradelicato.

Io ho avuto risultati ottimi. Lo utilizzo da diverso tempo e ringrazio ancora il doc Gigli che me lo ha consigliato!

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse troppi sides project possono offuscare le idee. Peccato che (a mio giudizio) il sides project più importante (i tapeworm con Reznor) non abbia mai visto la luce, se non per alcune canzoni scaricabili ma mai ufficiali...

 

L'inci del triatop:

Un grammo di TRIATOP contiene: principio attivo: Ketoconazolo 10mg. Eccipienti: 1)laurilsolfato di monetanolamina;2)coccoildietanolamide;3)coccoilamido-propilbetaina;4)polietilenglicole 400;5)imidazolidinlurea;6)disodio edetato;7)olio essenziale PSV 1109;acqua purificata.

 

Ti garantisco che è il miglior prodotto in crcolazione.

Il nizoral shampoo, pur avendo una maggiore percentaule di ketoconazolo è più aggressivo ed irritante.

Nel mio caso lasciava i capelli in pessimo stato, secchi e sfibrati, Credo sia dovuto alla formulazioine degli eccipienti. E' di color rosso e molto pastoso. Il triatop è di un altro pianeta.

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nn credo che il problema sia da ricercare nei vari SP...anche perchè alla fin fine quanti ne ha portati a compimento? Apparte gli APC (che in realta nn li considero un semplice SP ma una vera e propria Band ) maynard ha dato alla luce di recente solo alcune songs per il progetto Puscifer e niente di più... e Danny si limita a giocare qualche volta con l altra sua band : i Pigmy Love Circus

 

forse 10000 days è sl l inizio del declino artistico dei tool...difficile riuscire nuovamente ad eguagliare dischi cm aenima e lateralus...

 

provero questo triatop...ma cm balsamo cosa mi consigli?

Modificato da Demon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Domani mi recherò alla farmacia a comprare questo prodotto...

 

ma intanto, sapete se ci sono varie versioni dello stesso? Se si, consigliatemi una... Non vorrei andare "impreparato" in farmacia....

Inoltre, una domanda un po sciocca... ma lo usate solo voi donne, o va bene anche per noi uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...