Vai al contenuto

Le Nostre Foto


Messaggi raccomandati

Cari amici, avvicinandomi al 100° post faccio l'upload delle mie foto per sottoporle anche io al vostro prezioso e critico giudizio.

La protesi non è di un ordine congiunto (quelle mi arriveranno a dicembre, purtroppo), la densità non è volutamente elevata e la base è tutta in pellicola. I capelli sono un pò gellati quindi anche nei parietali.

 

post-11525-1191609637_thumb.jpg

 

post-11525-1191609785_thumb.jpg

 

post-11525-1191609905_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi finalmente, dopo più di 2 ore (si, avete capito bene...proprio 2 ore !), passate sotto le abili mani di xxxxx, impegnato a integrare nel migliore dei modi i miei parietali , con quelli dell'impianto, (erroneamente fatto dal cinesino di turno, con una percentuale di bianchi identica per tutta la protesi, mentre io avevo richiesto una percentuale molto più alta sui parietali !!) a postare un pò di foto del risultato raggiunto :

 

p1010446gz7.th.jpgp1010447xj1.th.jpg

 

I parietali sono, quasi completamente, i miei e quelli dell'impianto, più scuri, sono stati scalati e sfumati molto bene da xxxxx, per far notare il meno possibile, lo stacco di colore

 

p1010439kd6.th.jpgp1010432zo2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso, alcune foto del front :

 

p1010444pg4.th.jpgp1010441er8.th.jpg

 

In quest'altra foto, fatta con la macro e senza flash, si può vedere meglio lo zig-zag della pellicola :

 

p1010443rg5.th.jpg

 

Questa, invece è la rosetta, che ha un effetto un pò "schiacciato" e "diradato" ( ma io, ero abituato al xxxxx :fischietto: )

 

p1010435mc3.th.jpg

 

La prossima (già ordinata), sarà un Lace.....e via col front scoperto :supersorriso: :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

questa è la protesi della factory B che mi sono trovato sotto l'albero di natale.

Per ragioni personali e sopratutto perchè ho un solo impianto (ma ne ho già ordinati altri due) ancora i miei capelli sotto l'impianto non li ho rasati ragion per cui devo fare manutanzioni molto ravvicinate fra loro, quasi tutti i giorni, ma questo non è un problema pensavo fosse tutto molto più complesso invece ci metto meno di 10 minuti.

 

 

 

post-12316-1198704842_thumb.jpgpost-12316-1198704866_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,sono un nuovo e felicissimo membro della community.Vi posto un paio di foto realizzate con la collaborazione di xxxxx,che approfitto per ringraziare della cortesia e della profesionalità.Fino a 4 giorni fa ero portatore malsano di gatto di razza xxxxx e grazie a poche telefonate ed all'aiuto di Massimo e Medusa ora sono un portatore felice (per quanto lo si possa essere ovviamente) di razza indiana :supersorriso: ..

Grazie ancora.

post-14155-1199720673_thumb.jpg

post-14155-1199720705_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace dover contraddire il giudizio univoco nei confronti di ciak ma mi sembra ben lontano dall'essere insgamabile (perlomeno dalle foto postate)xxxxx nn dobbiamo per forza dire che uno sta' bene quando e' palese che da molto da pensare in primis il taglio poi il colore il front troppo folto secondo me (nn volermene ciak nn ho niente contro la tua persona)nn sei tra gli insgamabili mi piacerebbe in ogni caso una foto con una luce meno artificiale saluti a tutti

post-12963-1199927403_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rgazzi, come voi sapete dopo 30 anni di parrucca, sono passato al lace, questo sistema mi ha fatto rinascere, anche se è molto complicato. Attualemte mi sta aiutando Ciuffettino, ma spero di riuscire a fsre tutto da solo. Lo so come mi dice Ciuffettino non sono ancora al massimo, ma considerate che questo è il mio primo ordine, e per me è già una vittoria

Colgo l’occassione per ringraziare Medusa, perché Ciuffettino mi ha spiegato che sono stato fortunato nell’azzeccare densità, capelli bianchi proprio grazie all’esperienza di Medusa e lo stesso Ciuffettino

GRAZIE DI CUORE xxxxx

 

post-12929-1199951636_thumb.jpg

PARRUCCA

 

 

post-12929-1199951777_thumb.jpg

LACE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

* Integrazione. E' la cosa più difficile da ottenere. Se gli occhi sono puntati sul front si può essere anche perfetti, ma se l'attenzione si sposta ai lati e dietro dove i capelli della protesi si confondono con i propri, allora si è molto vulnerabili. Per chi non ha i parietali di Tom Cruise portare quella pettinatura metterebbe a dura prova l'integrazione al minimo soffio di vento, figuriamoci in moto a 300km/h come in Mission Impossible laugh.gif

 

COME AL SOLITO QUINTOJ HAI COLPITO NEL SEGNO.IERI SONO STATO PER LAVORO NELLE MARCHE E HO VISTO DI QUELLE COSE xxxxx.FORSE CONTINUIAMO AD ANGUSTIARCI CON IL FRONT MENTRE QUELLO CHE RENDE TOP UNA PROTESI ESALTANDO LA NATURALEZZA E'IL COPPINO(AHAHAHAH) E QUESTO BENEDETTO PUNTO ROSETTA.

post-12963-1209980715_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao xxxxx.Sono portatore di protesi da circa 30 anni e stamane ho messo il mio primo New Gen consigliatomi dal buon Medusa.Il bordo è tutto in pellicola,mentre al centro è Lace resistente.A me, da vicino sembra un buon risultato e son soddisfatto.Fatemi sapere le vostre impressioni(anche se dalle foto non si vede benissimo in quanto mia figlia,che mi ha fatto le foto) non è una fotografa.

Cordiali saluti a tutti,Gennaro.

post-14849-1211647475_thumb.jpg

post-14849-1211647489_thumb.jpg

post-14849-1211648203_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Signori, ecco a voi l'utente "artu804"

Ovviamente anche lui non è ancora molto soddisfatto del risultato ottenuto :fischietto:

 

Per le ragazze: se vi interessa il tipo ha anche gli occhi azzurri ed è disponibile a prendervi il calco in varie zone :wub:

1.JPG

2.JPG

3.JPG

5.JPG

salus_021.jpg

salus_022.jpg

salus_024.jpg

4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • medusa featured e unfeatured this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...