Vai al contenuto

Toppek Hair Fattener Com È?ris


Messaggi raccomandati

TOPPEK HAIR FATTENER Lozione innovativa che permette di ingrossare il fusto del capello, applicata quotidianamente dà risultati incredibili,Già dalle prime applicazioni vedrete i capelli aumentare di volume; continuando ad usare il prodotto regolarmente si otterrà un aumento di spessore fino al 70%.

è vera sta roba?funziona?qualkumo l ha provato?è QUA http://www.salustore.com SE QUALKUNO NE SA QUALKOSA SU L EFFICACIA MI FA SAPER X FAVORE??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 15 giorni che lo uso a giorni alterni e devo dire che comunque i capelli sono più spessi, anche quei capellini che nascono con al cura farmacologica ne beneficiano.

Risultato: sembro più folto, direi che anche se non sono un capellone l'effetto è notevole rispetto a prima, mi copre bene quelle zone in cui ero diradato. Credo che continuerò a utilizzarlo però al primo problema smetto subito non vorrei pregiudicare il tutto.

 

Se siete molto diradati non aspettatevi miracoli.

Modificato da FabioCapello
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete molto diradati non aspettatevi miracoli.

 

Infatti punto su questo io...ho un diradamento sul vertex,ma molto lieve,praticamente si vede solo sotto luce...spero che questo prodotto mi aiuti a coprirlo del tutto...

 

Scusa Fabio,come lo usi?Cioè,come fai a metterlo?

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è un pò di giorni che lo uso...effettivamente il suo effetto lo fà,mi sembra di avere più capelli...cmq,aspetto ancora un pò per dare un giudizio definitivo...voglio anche vedere quanto dura,23 € non sono certo poche,durasse un mesetto,il gioco non varrebbe la candela....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti punto su questo io...ho un diradamento sul vertex,ma molto lieve,praticamente si vede solo sotto luce...spero che questo prodotto mi aiuti a coprirlo del tutto...

 

Scusa Fabio,come lo usi?Cioè,come fai a metterlo?

Grazie mille!!!

 

 

A giorni alterni,dopo aver lavato i capelli e asciugati ma ancora un pò umidi ne applico all'incirca una "noce" di prodotto sulla mano e poi la passo con le punte delle dita sul cuoio capelluto (modo Gel) e poi con un pettine a denti larghi su tutta la zona da trattare.

 

Gli effetti si fanno vedere dopo 3 - 4 applicaizoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fabio Capello: scusa ma questo prodotto irrobustisce i capelli sottili perché qualcosa tipo

fibre si lega a loro o perché é proprio il capello che si ingrossa?Se così fosse avrebbe del

miracoloso,più del minox.E perché dici se mi da problemi smetto subito.Che tipo di problemi

può creare?Grazie mille per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fabio Capello: scusa ma questo prodotto irrobustisce i capelli sottili perché qualcosa tipo

fibre si lega a loro o perché é proprio il capello che si ingrossa?Se così fosse avrebbe del

miracoloso,più del minox.E perché dici se mi da problemi smetto subito.Che tipo di problemi

può creare?Grazie mille per le info.

 

Praticamente gonfia il capello, diventa più morbido e spesso, sembra che hai più capelli;però vi ribadisco, per non spendere soldi inutilmente, che non fa miracoli infatti se si ha forte diradamento copre ben poco ma potrebbe essere utilizzato con il toppik per coprire il diradamento perchè il toppik avrebbe più superficie per attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
allora mi sembra veramente tosta la cosa se è così!!!!!

ne ho ordinate 2

 

 

si interessante, potrei provarlo anch'io...l'unica cosa che mi disturba è la seguente:

 

io di solito se metto il toppik poi lo lascio almeno 3/4 giorni sulla testa senza lavarmi i capelli, perche comunque "tiene" benissimo e lavandomi la testa tutti i giorni ne sprecherei molto e lo consumerei troppo velocemente.

 

quindi se la lozione va data tutti i giorni, e se bisogna lavarsi tutti i giorni i capelli, allora una confezione di toppik durerebbe veramente poco.

 

la domanda , in conclusione, se mi do la lozione non tutti i giorni, ma diciamo una volta alla settimana, è perfettamente inutile o ha comunque un suo effetto?

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...