Vai al contenuto

Riammissione Utente Salvo


medusa

Riammissione utente Salvo  

39 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Come è già stato anticipato agli utenti presenti alla convention di Roma, l'utente Salvo ha scritto delle email chiedendo di essere riammesso nel forum profondamente pentito per il suo comportamento.

Dopo aver chiesto il suo consenso eccovi il contenuto:

 

1) (email inviata da Salvo a xxxx il 23/08/2006)

Ciao xxx,anche se mi sembra un pò strano scriverti,perchè non ci conosciamo,ma io ci provo lo stesso.

Giorni fà ho parlato con luc@2 per avere informazioni riguardo la convection,il quale mi ha fatto subito presente che i bannati non possono prendere parte,e da subito mi sono sentito male,ma io vorrei proprio esserci e non so come fare.

In passato so di essermi comportato tanto male nel forum,dando una cattiva impressione di me,in particolare con il moderatore Medusa, ma io sono uno come tutti loro,sono uno che senza i capelli vive male ed angosciato,e adesso che avevo trovato la strada giusta per me con la scoperta del forum mi sono ritrovato bannato...lo sò è solo colpa mia, mannaggia a me e quanto parlo troppo e svampera, ma adesso vorrei rimediare,

xxx, so che tu mi puoi capire ed aiutare con i tuoi prodotti, ma a me interessa pure il fatto di far parte della grande famiglia del forum,ormai è più di un mese che non spio e la cosa mi fà stare un pò giù di morale,mi piacerebbe leggere le opinioni ed i consigli degli utenti ed esprimere i miei pensieri,mi sono comportato davvero male adesso non posso che prendermela solo con me stesso se Medusa mi ha messo da parte,in fondo ha avuto ragione in tutto,mi ha avvisato tante volte,ma io nè per cielo nè per terra,mi ha escluso per un periodo,il quale è stato anche gentilissimo,perchè mi volevano bannare subito,ma al mio ritorno sempre la stessa testa di cxxxo,fino a farmi odiare da tutti,e quindi all'esclusione definitiva,ma ti ripeto non sono così nella vita reale,sono un bravo ragazzo,vengo da una famiglia umile.

xxx,la cortesia che ti chiedo è quella di parlare con il moderatore Medusa e chiedergli se mi riaccetta a casa,magari se mi fai dare il privato lo chiamo e mi scuso di tutto quello che ho detto di sbagliato nei suoi confronti,in fondo sbagliare è umano,l'importante è capire e rendersi conto del fatto di aver sbagliato e cercare di rimediare...

xxx,adesso ti lascio e aspetto notizie a riguardo,ciao a presto,

SALVO

 

2) (Risposta di Medusa a Salvo in data 26/08/2006)

Ciao Salvo,

Ho letto l'email che hai inviato a xxx.

Già subito in prossimità del ban avevi capito di aver sbagliato.

Oggi, a distanza di tempo, vedo che ti sei reso conto ancora meglio che il

tuo comportamento non è stato dei migliori. Ciò ti fà onore.

Per quanto riguarda le tue richieste di partecipazione alla convention e di

riammissione nel forum devo dirti quanto segue.

La tua partecipazione alla convention non è possibile per diversi motivi.

Intanto perchè il termine ultimo per le iscrizioni è terminato (non avrebbe

senso mettere un termine per poi non rispettarlo), in secondo luogo perchè

sono stati ammessi solo iscritti al forum e sarebbe un'incoerenza far venire

qualcuno che non solo non è iscritto ma che è pure stato allontanato, infine

perchè alla convention saranno presenti diverse persone con cui hai avuto

battibecchi (devizb, semplicemente, ecc.) e rischieremmo di creare tensioni

e malumori con la tua presenza.

Cerca quindi di comprendere che in questo momento la tua presenza non è

opportuna, sicuramente sarà diverso nella prossima occasione (che

sicuramente ci sarà).

Per quanto riguarda invece la tua riammissione nel forum, come sai io non

posso buttare le persone fuori dalla porta e poi farle rientrare dalla

finestra a mio piacimento.

Per la tua riammissione è quindi necessario il parere favorevole di almeno

una parte del forum, come infatti avvenne per la riammissione di Luc@.

Da quello che ho letto vedo che sei veramente pentito per il tuo

comportamento per cui quello che posso fare è di proporre alla convention di

Roma la tua riammissione ai presenti, facendo capire a tutti che ti sei reso

conto di aver sbagliato cercando di imporre a tutti i costi le tue idee ed

offendendo alcuni utenti.

Una seconda opportunità si può dare a tutti, anche se nel tuo caso mi sembra

che sia già la terza....

Nel frattempo puoi sempre venirci a trovare nel forum per leggere le

discussioni esistenti e dopo il 10/9 speriamo di riaverti tra noi.

Ciao

Medusa

 

3) (Risposta di Salvo a Medusa in data 08/09/2006)

Ciao medusa,scusami se ti rispondo adesso,ma non ho potuto risponderti

prima,sono senza PC perchè si è rotto,adesso sono in un internet point,

sono venuto a controllare la posta e sono rimasto senza parole nel

leggere la risposta dell'i-mail che ho mandato a xxx.

Non immagini che piacere immenso mi ha fatto,dopo tutto quello che ho

detto a degli utenti,ma soprattutto dopo tutto quello che ho detto a te

che sei il moderatore,non meritavo nemmeno una risposta, "SEI UN

SIGNORE",tutto mi sarei aspettato tranne una tua risposta,scusami

medusa,scusami tanto...ho sbagliato e me ne pento,adesso come dici tu

bisogna aspettare,ed io aspetterò.

Dopodomani passerò una giornataccia,perchè il mio pensiero fisso e

costante sarete voi,non immagini come volevo partecipare,sia per gli

argomenti che vengono trattati perchè tra un pò passerò a "xxxx

xxx",sia per conoscere tutti voi e vedere tante belle teste con

tagli diversi,vedere e notare le varie differenze tra un sistema e

l'altro,ma in ogni modo ci sarà tempo,almeno spero.

Sai medusa,la cosa che mi fa male e che io non sono così offensivo

nella vita reale,non sò perchè nel forum alle vostre risposte avevo

reazioni offensive,ma comunque in quel periodo che giravo nel forum

ammetto che avevo qualche problema mio personale,poi io a xxx non

lo conosco di persona,ci avrò parlato un paio di volte al telefono per

metterci daccordo per il calco e la scelta dell'impianto,ma ti dico che

sono un fedelissimo suo,perchè io per me voglio il meglio,ed è lui che

me lo può dare.Comunque medusa,mi auguro che tu riesca a farmi

rientrare,ci tengo veramente,adesso che sono un portatore posso dirti

con sincerità che i migliori amici siete voi per me,anche se non ci

conosciamo di persona,perchè noi abbiamo un segreto in comune che con

altri amici non ho,e poi su questo argomento non ti capisce nessuno,

neanche la mamma che ti ha fatto,solo noi possiamo capirci e

comprenderci.

Comunque spero che farete una bella convection,io anche se non

fisicamente,ma sicuramente con il pensiero starò lì in mezzo a voi.

Per quanto riguarda il forum,ho sbirciato un pò prima,non ho parole,

nessuna differenza con il naturale,adesso a mio parere bisogna lavorare

per cercare di creare una soluzione migliore e duratura per quanto

riguarda l'applicazione,

TI saluto medusa,SCUSAMI TANTO,SCUSAMI ANCORA ....

spero di poterti dimostrare di non essere quello che la maggior parte

degli utenti pensa di me,prima a te che sei il moderatore,e poi a loro,

poi a te ti ammiro tanto,perchè tu proponendo la mia rientrata nel

forum rischi di metterti in cattiva luce con gli utenti in caso io

dovessi offendere qualcuno,ma puoi starne sicuro che questo non

succederà,

TI SALUTO,grazie di cuore amico mio, SALVO!

 

Ora, non voglio fare il Ponzio Pilato della situazione ma ritengo giusto che la decisione se riammettere Salvo oppure no sia presa democraticamente e non che sia io a decidere imponendo la mia scelta.

Propongo quindi questo sondaggio, il cui voto naturamente resterà anonimo, affinche la decisione finale venga presa dalla maggioranza degli utenti del forum.

Ai nuovi arrivati ed a coloro che non ricordano i motivi del ban invito a leggere le precedenti discussioni di Salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile fare un riepilogo sul perchè è stato bannato?

 

Se proprio non vuoi andarti a cercare tutte le discussioni di Salvo almeno leggiti queste:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=23972&hl= (questa è lunga, ti basta leggere i primi e gli ultimi post)

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24151&hl=

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=24414&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma no ho capito una cosa: Salvo è un utente, xxxx è un venditore di protesi e parrucche e parrucchini: cosa centra il signor xxxx che appunto ha un'attività commerciale con questo forum?? Per essere riammessi nel forum bisogna chiedere il permesso a questo venditore? E perchè mai? Casomai bisognerebbe chiedere all'amministratore Adminsalus?Che potere ha questo signor xxxx venditore di protesi e parrucche sul suddetto forum? Sconcertante!!!!!!!!

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'insistente curiosità ma nessuno sa spiegarmi cosa centri xxx xxxx venditore di protesi e parrucchini con questo forum?? ADDIRITTURA che i bannati del forum non possono prendere parte alle sue convention venditorie!!!!! il moderatore Medusa sponsorizza e fa l'animatore delle convention di tal xxx xxxx

Spero solo che la cosa non sia "sfuggita di mano" in buonna fede (ooviamente) all'amministratore Admin Salus, perchè magari si fanno intrallazzi, usando un forum che dovrebbe informare in modo disinteressato, per vendere e promozionare protesi e parrucchini di una specifica persona

 

Insomma in soldoni: COSA CENTRA xxx xxxx (CHE RELAZIONI HA) CON QUESTO FORUM?

E MEDUSA CHE FUNZIONE HA? MODERARE O PORTARE CLIENTI A xxx xxxx????

Grazie a chi vorrà e saprà rispondere :okboy: e scusateper il modo un pò troppo diretto di fare domande :fiorellino:

Senza polemica ovviamente ma solo per capire :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma no ho capito una cosa: Salvo è un utente, xxxx è un venditore di protesi e parrucche e parrucchini: cosa centra il signor xxxx che appunto ha un'attività commerciale con questo forum?? Per essere riammessi nel forum bisogna chiedere il permesso a questo venditore? E perchè mai? Casomai bisognerebbe chiedere all'amministratore Adminsalus?Che potere ha questo signor xxxx venditore di protesi e parrucche sul suddetto forum? Sconcertante!!!!!!!!

 

Ero in pensiero.

Era da troppo tempo che non spuntava nessuno con frasi e accuse gratuite sensa senso.

Allora, vediamo :fischietto: DOVE HAI LETTO CHE PER LA RIAMMISIONE DI SALVO BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO A xxxx ?

Hai idea di quello che dici ? hai idea di dove hai postato ? Evidentemente no.

HAI POSTATO IN UN SONDAGGIO :supersorriso: HAI LETTO IL TITOLO DEL SONDAGGIO ? :o

SECONDO TE QUAL'E' LA FUNZIONE DEL SONDAGGIO ?

Dimmi cosa c'entra xxxx :fischietto:

E' stato il forum con la votazione in questa discussione decidere della riammissione di Salvo, NON xxxx.

Credo che questo lo abbiano capito tutti...tranne te

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'insistente curiosità ma nessuno sa spiegarmi cosa centri xxx xxxx venditore di protesi e parrucchini con questo forum?? ADDIRITTURA che i bannati del forum non possono prendere parte alle sue convention venditorie!!!!! il moderatore Medusa sponsorizza e fa l'animatore delle convention di tal xxx xxxx

Spero solo che la cosa non sia "sfuggita di mano" in buonna fede (ooviamente) all'amministratore Admin Salus, perchè magari si fanno intrallazzi, usando un forum che dovrebbe informare in modo disinteressato, per vendere e promozionare protesi e parrucchini di una specifica persona

 

Insomma in soldoni: COSA CENTRA xxx xxxx (CHE RELAZIONI HA) CON QUESTO FORUM?

E MEDUSA CHE FUNZIONE HA? MODERARE O PORTARE CLIENTI A xxx xxxx????

Grazie a chi vorrà e saprà rispondere :okboy: e scusateper il modo un pò troppo diretto di fare domande :fiorellino:

Senza polemica ovviamente ma solo per capire :bacio:

 

Di xxxx in questo forum si discute proprio perchè è un rivenditore e si commentano i suoi prodotti.

Lo stesso si fà degli altri rivenditori, solo che ultimamente c'è stata una convention di questo rivenditore ed è normale che per un pò si parli di lui e dei suoi prodotti. A ciò si aggiunga che ha appena immesso sul mercato due nuovi tipi di protesi che molti hanno visto di presenza ed hanno giudicato ottime per cui è più che logico che in questo periodo l'attenzione si poggi su questi nuovi impianti e sul relativo rivenditore.

Forse non sai che prima della convention di questo rivenditore ce ne è stata un'altra DI ALTRO RIVENDITORE. Quindi non faccio l'organizzatore di convention di xxx xxxx ma collaboro per l'organizzazione delle convention di TUTTI i rivenditori. L'ho fatto per TOPLACE, l'ho fatto per xxxx e lo farò per HR.

Ma poi che razza di domande fai: "nessuno sa spiegarmi cosa centri xxx xxxx venditore di protesi e parrucchini con questo forum??" Di cosa dovremmo parlare in questa sezione, di telenovele ?

Baaaaa ma perchè ti dò tutte queste spiegazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in pensiero.

Era da troppo tempo che non spuntava nessuno con frasi e accuse gratuite sensa senso.

Allora, vediamo :fischietto: DOVE HAI LETTO CHE PER LA RIAMMISIONE DI SALVO BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO A xxxx ?

Hai idea di quello che dici ? hai idea di dove hai postato ? Evidentemente no.

HAI POSTATO IN UN SONDAGGIO :supersorriso: HAI LETTO IL TITOLO DEL SONDAGGIO ? :o

SECONDO TE QUAL'E' LA FUNZIONE DEL SONDAGGIO ?

Dimmi cosa c'entra xxxx :fischietto:

E' stato il forum con la votazione in questa discussione decidere della riammissione di Salvo, NON xxxx.

Credo che questo lo abbiano capito tutti...tranne te

 

 

Forse l'equivoco viene dal fatto che salvo ha contattato xxxx, che ha contattato te.

Se non sbaglio lo dice salvo stesso nel suo messaggio

Almeno credo..

 

 

Fiorenzo

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa

non dare piu' di tante spiegazioni ha chi non conosce la situazione reale del sondaggio,tanto noi tutti, cioe' quelli che frequentiamo questo forum ti conosciamo e sappiamo che persona sei,oltre ad effettuare una corretta e imparziale moderazione in tutto.

 

Luca4313 prima di fare false accuse,cerca di rileggerti tutti i post,tu sei arrivato ora e vuoi fare il giustizziere?Per i miei gusti pecchi troppo di presunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'equivoco viene dal fatto che salvo ha contattato xxxx, che ha contattato te.

Se non sbaglio lo dice salvo stesso nel suo messaggio

Almeno credo..

Fiorenzo

 

Una volta bannato Salvo non poteva contattare più nessuno del forum (non avendo email o cell.) se non xxxx o Luc@ di cui aveva i riferimenti.

L'email che Salvo ha poi mandato a xxx mi è stata girata da quest'ultimo solo perchè Salvo pregava xxxx se poteva chiedere a me la sua riammissione, riammissione che poi io ho lasciato decidere a voi.

Avrei potuto capire delle lamentele se fossi stato io a decidere per tutti ma così non è stato.

La decisione se riammettere Salvo o no è stata infatti presa da TUTTI gli utenti del forum con i propri voti. Dire poi che "PER LA RIAMMISIONE DI SALVO BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO A xxxx" è fuori luogo.

L'unica giustificazione che questo luca4313 può avere è che non frequenta mai questa sezione del forum essendo un frequentatore unicamente della sezione Off topic / Paparazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...