Vai al contenuto


Foto

Dr.Jhon Cole


  • Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Località:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 18 febbraio 2003 - 05:08

Stò pensando seriamente di fare una sessione piccola con la tecnica fit con Cole al Dhi di Atene.Vorrei inserire qualche grafts negli spazietti vuoti e utilizzare qualche grafts per coprire la cicatrice dietro la nuca da vecchio autotrapianto(tecnica tradizionale).Qualcuno di voi ha sentito qualcosa di male sul questo dottore?A quanto pare sembra essere uno dei top 5,ma non si sà mai...quindi chiedo conferme.Ciao a tutti.

#2 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2003 - 08:51

CIao, ho ben spulciato i FOrum americani e finora non ho mai letto cose negative sul Dott. Cole. QUalcuno potrà dire: è tutta pubblicità...ma mi pare strano che nei Forum dove chiunque puo esprimere il proprio parere non ci sia neanche un'opinione negativa.
Sono pressocché tutti concordi che sia uno dei migliori chirurghi e quello che ha le foto di suoi pazienti più esaltanti come rsiultato finale.
Per la FIT è chiaro che l'esperienza è cominciata da poco per Cole (nel mondo solo Woods può vantarne una plueriennale) però pare sia un dottore piuttosto geniale che apprende molto in fretta le nuove tecniche e tenta di perfezionarle.
Io sono andato sul suo sito www.forhair.com e gli ho scritto. Mi ha risposto molto cortesemente quindi prova anche tu...
Se ci penso trovo stupendo vivere in quest'epoca di comunicazione globale dove puoi contattare persone all'altro capo del mondo in mezzo secondo.
Peraltro ho la fortuna di avere un'ottima fotocamera con un'alta risoluzione quindi posso farmi tutte le foto che voglio. Praticamente le foto sono così' nitide e ravvicinate che si vedono pure i pori della pelle. Gli ho già mandato delle mie foto come mi aveva chiesto e attendo il responso.
Se hai una fotocamera, o un amico che ce l'ha, farti delle foto e inviarle tramite e-mail è un ottimo modo per iniziare a sondare il terreno sulle possibilità che hai di far qualcosa ed capire cosa esattmanet epuoi fare e cosa è consigliabile per te.
Il tutto senza standotene comodamente a casa ...ci pensate? Ieri mi sono fatto 4 foto con la fotocamera e due secondi dopo Cole le aveva già ricevute...pensate quando non c'era Internet che difficoltà c'erano per contattare specialisti in altre parti del mondo!

#3 whybob71

whybob71
  • Salusmaster User
  • 75 Messaggi:
  • Località:Napoli

Inviato 21 febbraio 2003 - 04:44

Due anni fa (quando ancora vivevo negli States) mi sono fatto una scappata ad Atlanta e J.Cole mi ha "visitato". Allora lavorava per l'NHI. Ora non so cosa ci faccia in Grecia.
In ogni caso non mi fece una buona impressione; non so....una sensazione a pelle......di sicuro io da lui non mi farei operare.

#4 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2003 - 06:17

scusa ma....ti sembra di un qualche aiuto parlare di sensazioni a pelle verso un dottore? Capisco anche che con una persona non possa esservi un feeling...ma noi dovremo valutare il suo lavoro o sbaglio?
Ti ricordo che è stato premiato dall'Associazione italiana calvizie con il premio Michelangelo!

#5 whybob71

whybob71
  • Salusmaster User
  • 75 Messaggi:
  • Località:Napoli

Inviato 24 febbraio 2003 - 09:02

Il fatto che sia stato premiato dal Caravaggio in persona non è, per me, un parametro che faccio rientrare tra quelli che mi permettono di valutare un collega.

"a pelle" è un modo sbrigativo per dire che non mi è piaciuto. Questione personale. Magari ad un altro può inspirare fiducia. A me non lo ha fatto. E una delle prime caratteristiche che deve avere un medico è quello di ispirare fiducia. Ti faresti operare da uno che non ti ispira fiducia? Io no, anche se un amico di un amico di un amico (se poi lo hai conosciuto di persona....) mi dice che gli ispira fiducia a me non importa nulla. Mi baso su quello che penso, visto che lavoro in questo campo.

Perchè "a pelle" non mi è piaciuto? Perchè è stato sbigativo, superficiale, era restio a rispondere alle mie domande tecniche, perchè si è dimostrato poco sensibile a percepire i timori di un potenziale paziente. Perchè quando gli ho fatto notare che al paziente che aveva portato a farmi visionare (tre interventi eseguiti, risultato finale a mio avviso modesto) la cicatrice in area donatrice era come un colpo di accetta mi ha risposto "allora è meglio che non ti operi".
Perchè durante la visita non ha fatto altro che nominarmi 175 volte il nome Propecia, per darmi poi un auricolare per cellulare marcato "propecia" ed un campioncino del farmaco gratuito. Perchè la sala operatoria dove operava era una stanza in una clinica sperduta, con un concetto di pulizia e sterilità molto personali. Perchè dopo essermi sparato 295 miglia in auto (ed altrettante per tornare a casa) per farmi visitare da lui mi ha liquidato in 5 minuti lascindomi poi a parlare con un assistente, che al massimo avrà avuto 27 anni (con il massimo rispetto per i giovani chirurghi). Perchè ha sparato a zero su tutti i chirurghi italiani che lo hanno investito (forse sarebbe stato meglio in senso non figurato) poi del premio Giotto.

Tutto questo è "a pelle". Ma nulla vieta tutti i partecipanti del forum ad andare in Grecia o negli States a farsi operare da lui. Forse quel giorno aveva il ciclo, oppure aveva avuto un incidente con la macchina o bevuto troppo caffè.

A me pare di capire che il senso di un forum di discussione è quello di esprimere impressioni, pareri, porre domande, dare risposte. Se poi non è così allora ho capito male........

#6 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2003 - 10:45

grazie della tua testimonianza ma sui forum americani dicono tutt'altro...pareri DIAMETRALMNETE opposti ai tuoi di persone che hanno effettuato visite ed interventi presso di lui.
Grazie comunque

#7 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2003 - 09:28

Cheveux, io mi fiderei più di Whybob che dei forum americani: 1) è un dottore; 2) è imparziale, perchè non effettua autotrapianti; 3) lo conosciamo tutti da tempo; 4) ha il nostro stesso problema.

Grazie mille, Whybob!

#8 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 12:14

mi spiace ma se permetti mi fido più di 100 e più persona che dicono una cosa rispetto ad una che ne dice una completamente diversa. E poi le foto parlano chiaro

#9 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 12:42

La Fiumi mi ha comunicato che Cole sarà ad Atene dal 31 marzo al 4 aprile.

L'altro giorno mi sono spulciato minuziosamente il sito www.hairsite.com C'è da dire che anche questo Dott. Gho lavora molto bene: che dite del lavoro che ha fatto su David di Hairsite?????? Le foto sono molto eloquenti: gli ha messo 170 graft con la FUE nell'attaccatura e il risultato è estremamente naturale!!!

#10 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • Località:Terra di Nord Est

Inviato 25 febbraio 2003 - 05:48

tu ci andresti da cole?
il prezzo è sempre di 5 euro a graft?
e le foto di gho dove le trovo, mi dai il link?
grazie.

#11 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 09:44

il link è questo: http://www.hairsite8...ft/gallery1.htm

E' una galleria dettagliatissima...peraltro spiega veramente TUTTO suyll'operazione...se fai un giro sul sito ci sono tutte le domande possibili e immaginabili con relative risposte...c'è addirittura la guida per arrivare a Maastricht da Gho.

Quanto a Cole, come ho già detto io attualmente non ho bisogno di trapianti...il mio per ora è solo un informarmi per...se le cose andranno male (ossia perderò capelli...ora la situazione è decisamente migliorata...staremo a vedere...io incrocio le dita...) sapere da chi andare a colpo sicuro anche perchè come ho già detto io ho il problema che due anni fa ho fatto un intervento di chirurgia estetica che comportava due incisioni all'altezza delle tempie ed ovviamente non vorrei mai si vedessero...per me la FUE dovrebbe essere molto adatta....non so ...sono indeciso...effettivamente anche Gho mi ispira moltissimo...pare che abbia ampia esperienza in FUE perchè prima la praticava sulle persone ustionate e poi ha voluto applicarla anche a fini estetici.
Inoltre se ti fai operare o visitare da lui sei di diritto prenotato per la Hair multiplication...cioè la nuova tecnica di clonazione di capelli che dovrebbe...e sottolineo dovrtebbe...concretizzarsi fra 1/2 anni...
Tu ci vai da Cole?
Chi ci va ci fa sapere???

#12 ale77

ale77
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:
  • Località:roma

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:57

io ancora non capisco questo fatto di giudicare un chirurgo o una equipe dalla cortesia ke dimostra al paziente, ke certo non fa male, ma se dopo ke ti hanno offerto il caffè' regalato qualke campione di fina fatto fare qualke risata, fatto sentire a tuo agio rilassato, compreso, e ki piu' ne ha piu' ne metta , ti ritrovi con 4 peli in piu' in testa una bella cicatrice ,un viso ke sembra un pallone e un bel po' di soldi in meno allora sono sicuro di preferire un medico brusco poko loquace ke magari mi manda a fan****, ma ke ci sa fare , perkè quando si tratta di queste cose quello ke konta è il risultato finale, tutto il resto sono str****e.

#13 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2003 - 04:42

xxxxx pazzesco...sul hairlosshelp praticamente le persone fanno i trapianti e il giorno dopo sul forum ci sono le foto del post operatorio...vi rendete conto quanto siamo distanti anni luce dalla professionalità dei chirurghi d'oltreoceano?
Il Dott. Cole è osannatissimo per la sua etica professionale e per i suoi risultati...pare che sia famosa la sua linea frontale per naturalezza...
volevo solo informarvi di questo...mi piace diffondere le notizie che apprendo anche là...spero vi faccia piacere

#14 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2003 - 09:44

Grazie Cheveux, se poi riesci a linkarci anche le foto, ti saremo ancora più grati.


#15 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2003 - 09:04

ecco uno dei tanti esempi... http://www.forhair.c..._htn_forums.htm


sto leggendo proprio in questi giorni che Cole incontrerà il mitico Woods e spera di stringere un rapporto di lavoro con lui.
Se ciò accadesse sarebbe favoloso perché Woods è colui che AL MONDO ha più hanni di esperienza nella FUE e i suoi risultati sono tutti documentati e fantastici

#16 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • Località:Terra di Nord Est

Inviato 10 marzo 2003 - 07:50

per garcia 76:

pensi di andare ad atene da cole ad aprile o andrai più avanti?
ankio ne avrei voglia. in caso sai quando sarà ad atene la prossima volta?
ciao

#17 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 01:57

Caspita, qui si legge che Cole avrebbe abbassato il prezzo a $ 3.00 per graft!
http://www.forhair.c..._htn_forums.htm




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi