Vai al contenuto

Ogniuno...........


Giò-

Messaggi raccomandati

Proxy la tua posizione in merito alla questone è chiara e per certi versi condivisibile. A mio avviso però dovrebbe essere chiaro che quando intervieni esprimendo le tue opinioni lo fai in qualità di semplice utente del forum, non di amministratore. O almeno spero che sia così, perché se quando dici "Io non sopporto che la gente giudichi un chirurgo affermato, per due foto?" lo fai in qualità di amministratore, beh la cosa sarebbe piuttosto grave e spero che converrai con me su questo.

Gli utenti hanno il diritto di criticare chicchessia anche "per due foto" altrimenti lo spirito del forum viene a mancare e ce ne possiamo tornare tutti a lurkare i forum americani...e poi se dovessim applicare questo criterio imparzialmente per qualsiasi professionista del settore allora dovremmo chiudere almeno la metà dei post in questa sezione...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di critica, ma di accanimento, si parla di gente che chiede la sostituzione del doc Tesauro, ma ti rendi conto?

Pagine e pagine per denigrare la sua figura, perche' non ha pubblicato le foto?Insulti, offese...

Ma stiamo scherzando?

La difesa verso chi collabora con me, credo sia doverosa, per di piu' se l'attacco e' avvenuto in modo irresponsabile.

Ripeto il doc , non ha alcun contratto con noi, e' un collaboratore e come tale non ha nessun obbligo verso noi o voi.

Se la cosa non vi sta bene, andate pure nei forum Americani, avrete maggior spazio e nessuno che vi critica.

ciauz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora? scusa proxy qua mi sembra allora che sei tu a voler continuare la polemica...s'era giàò messo il punto sulla storia delle foto ed ora leggo questo intervento assurdo dove inviti addirittura a non frequentare il forum!"

ehy ehy ehy! questo forum esiste grazie a noi! francamente avete rotto con queste rivendicazioni di proprietà...sembra state difendendo il vostro orticello a discapito di chi interviene qui.

Se vai a contare quanti chiedevano le foto noterai che sono molti...come cacchio fai a denigrare le persone che intervengono nel forum? ti rendi conto della gravità di ciò che hai scritto?

Questo forum è di tutti...un forum è per definizione un luogo dove tutti si confrontano e sono sullo stesso piano...con questi interventi nel quale si invita addirittura a non intervenire o andare via state veramente offendendoci e vi prego di finirla una volta per tutte.

Invece di rivendicare il rispetto per il vostro dottorino di fiducia che a vostro dire sembra intoccabile....mentre per noi si è rivelato una persona poco affidabile....pensate a rispettare chi scrive in questo forum ...che magari può aver reclamato le due foto promesse come dici tu....quella persona che ha reclamato le due foto è magari la stessa che t'ha comprato lo shampetto nello shop...quindi abbi perlomeno il buon gusto di non invitare a non scrivere o ad andare altrove.

Sembra che siate tutti intoccabili...che appena vi si crtica...oddio...crolla il mondo per una parola scritta così come "idiozia"...o perchè parlano male del vostro dottorino...quel dottore non è intoccabile solo per il fatto che collabora al sito...ficcatevelo nella testa.

qua c'è addirittura un dottore che è intervenuto per denigrare un dott. americano...perchè non gli è risultato simpatico...ci rendiamo conto? perchè in quel caso non avete detto niente?

Attenzione con questi paletti perchè altrimenti ...lo ripeto...si perde il senso del forum...o censurate tutto oppure lasciate che gli altri si esprimino liberamente.

Non mi pare che qua siamo delle collegiali di 12 anni che si scompogno per una parola o un'espressione accesa....finiamola con questo "politicamente corretto" a tutti i costi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di certi personaggi ne faccio pure a meno.

Ricordati che tu come gli altri siete ospiti e non mi sembra che taluni si siano comportati come tali.

Questo spazio e' offerto da noi, voi non pagate nulle, dunque le regole le dettiamo noi.

Non mi sembra che la difesa di un collaboratore o di difendersi dalle criteche e dalle offese sia un reato !!

Ognuno qui e' libero di esprimere la propria opinione, se non fosse cosi' tutti i post offensivi sarebbero spariti, con di seguito i fautori.

Tutta la storia e' li, da leggere , nessuno la tocca.

Chi leggera' questa discussione, fara' le proprie considerazioni, poi decidera' se stare o meno in questa comunita' .

Le persone che sono in torto lo sanno ed e' inutile che si nascondano dietro a chi non ha colpa.

Non ti preuccupare, chi mi conosce , non smettera' di partecipare ai congiunti..

Chi ha orecchie per intendere intenda...

Io ho invitato coloro i quali non sta bene la nostra linea di condotta, di abbandonare questo forum, tutti qui .

ciauz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo qui per lo stesso motivo per il quale si è chiuso l'altro topic.

 

Per chi volesse continuare a discutere di trapianti è pregato di farlo seguendo le semplici regole del manifesto della community sottoscritte al momento dell'iscrizione.

Buon proseguimento.

 

PS: Sono auspicati interventi in modo pacato e costruttivo come è sempre avvenuto per la gran maggior parte degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...