Vai al contenuto

DOTT. TESAURO LE FOTO COME CI HA PROMESSO


SCALPER1

Messaggi raccomandati

proxy chi dice che sei un idiota?semplicemtente i fatti!chi dice che tesauro e stato scoretto?semplicemente i fatti!chi dice che birillo e un bugiardo del c... e non si fa piu sentire?semplicemente i fatti!le foto delle operazioni sono l unico mezzo xfarsi un idea e ripeto idea cioe rendersi conto dei risultati possibili di questa tecnica se poi le foto sono ritoccate non ne sarei sconvolto vedendo il comportamento del dottore e l aria che tira tra i responsabili di questo sito, prima difendi la professionalita del dottore e poi metti in dubbio l originalita delle foto proxy taci e meglio!xxxxx ma fatevi sentire ma vi rendete conto delle stronzate che vi vogliono incuccare ora neanche le foto sono utili......allora che ***** le avete messe a fare le foto delle operazioni di tesauro?se non servono a niente xche tesauro fino a un mese parlava di foto a destra e a manca aveva promesso le foto anche di altri 3pazienti!proxy mettiti daccordo con il tuo padrone....non sai reggere neanche il gioco meschino che avete messo in piedi in questo forum ti conviene continuare a usare la solita tattica che birillo si offeso xcio non mette le foto e che tesauro e occupato non andare oltre il tuo cervello non te l h o permette!avete iniziato dicendo che le foto di birillo non servivano ora siete arrivati a dire che le foto in generale non servono e che potebbero benissimo essere contraffate parlando di quelle di questo sito visto che proxy afferma che tesauro poteva anche spacciare delle foto false facendolo passare xquelle di birillo se sei arrivato a descrivere questo scenari fra poco diremo che il forum non serve a niente e lascerete solo quei 4articoli scientifici e i numeri di telefono del dottore! mad.gif !ps se non voglio essere gentile sono cazzi miei e se c e qualcuno che si scandalizza x qualche parolaccia significa che ora che si svegli....siete stati un anno ovatatti in questo forum e ora di sovvertire l ordine passiamo gentilezza e alle frasi di circostanza alla bella cruda e semplice verita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti xxxxx,

non capisco una cosa...ma perchè per mettere le cose a posto Tesauro non si degna di dare una rispostina in merito a questa diatriba che imperversa ormai da un sacco di tempo?

Certo è vero che dal vivo si dovrebbe valutare un aut. (parlo io che l'ho fatto) ma è difficile trovare chi si offre e allora ..giustamente esistono anche i forum per parlarci francamente..e scambiare insieme le nostre esperienze!!!

Ho letto di tanti a cui il trap. ha soddisfatto e tanti non...non tutte le ciambelle vengono con il buco!!

Ma è giusto sapere le % di successo...almeno nella maggioranza dei casi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei talmente INCAZZATO , che non sai nemmeno leggere.

Io ho detto SE le foto pubblicate non fossero state di Birillo,chi sarebbe venuto a saperlo?

Tutti sarebbero contenti, tu per primo !!

Se il doc ha promesso altre foto, beh non e' un problema mio credo.( ho sempre detto che a me del doc e di Birillo ecc , non mi interssa nulla , io mantengo la mia linea)

Quelle pubblicate sul sito, sono state richieste dagli utenti, ancora prima che tu sapessi dell'esistenza di questo forum e sono le uniche che ci sono state fornite.

Hai firmato la tua condanna, ti avevo avvertito.

ciauz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...