Vai al contenuto

DOTT. TESAURO LE FOTO COME CI HA PROMESSO


SCALPER1

Messaggi raccomandati

birì scusa non avevo letto il tuo post,allora se è andato tutto bene,fagli vedere ste foto no? tanto kon photoshop e qualke ritokko risulteresti irriconoscibile,dai dimostrazione di maturità,ciao smile.gif

mi sembra tanto:"il pallone è mio e non gioco più!" tongue.gif

daaaaaaai su sù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aiutooooooooo xxxxxiiii

dopo le scuse ridicole del dottore impegnato...

ora si aggiunga quella ultra-ridicola del trapiantato che ha paura che lo riconoscano....

aiutooooooo

perlomeno taci birillo...ma queste assurde motivazioni non reggono...evita di prendere per i fondelli ok?

Mascherando occhi puoi coprire anche la fronte...è impossibile che ti riconoscano!

non c'è limite al ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finiamola con questa pagliacciata...

 

...o uno supporta le sue affermazioni e accuse con delle prove od è pregato di tacere. La caccia alle streghe non mi è mai piaciuta!

 

Questo gioco è andato ben oltre...

...spero che sappiate riportare la discussione in un campo civile e corretto, o sarò costretto a troncarla lì. fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx state buoni. Volete sapere che aspettative avere da un trapianto. Ho mio cugino che ne ha fatto uno e quindi posso dare un giudizio imparziale.

Se la vostra situazione è critica, allora potete farlo, però scordatevi le densità che avete ai lati della testa. La densità raggiungibile è di meno della metà. I risultati si vedono dopo circa 1 anno dal trapianto.

La cicatrice c'è ma è molto sottile e lunga. Non vi potete mettere il gel perchè la densità è bassa e sembrereste spelacchiati.

Fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste immagini parlano più di mille parole:

Foto pre/post trapianto

 

Certo + foto si hanno e meglio è ma non saranno certo le foto di Birillo a cambiare la casistica mondiale dei trapianti.

(nel bene o nel male)

Questa è stata la classica polemica di lana caprina.

 

Cmq nel sito nuovo la sezione trapianti sarà notevolmente ristrutturata con molto materiale in più. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo mi ero ripromesso di leggere le discussioni senza intervenire;

 

Purtroppo non so più veramente come commentare certi atteggiamenti, non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi...

 

Posso comprendere il sospetto di qualcuno (d'altronde, anche io lo sono sempre un po', dopo TUTTE le inculate che mi sono preso negli anni passati) ma qui non si fa altro che parlare della malafede di questo, della malafede di quest'altro, ecc ecc...

 

Tutto ciò mi rattrista e così come ho rinunciato a comprendere l'atteggiamente di tanti membri di questo forum, non chiedo a voi di comprendermi.

 

Chi mi conossce e chi collabora con me sa quanto stia lavorando ogni giorno per migliorare l'informazione di questo portale, per aggiornarlo, per offrire sempre più servizi, e la loro stima mi basta così come mi basta sapere che a fronte di alcuni polemici ci sono decine e decine di visitatori silenziosi che beneficiano in un modo o nell'altro di quanto stiamo facendo.

 

Mi basta sapere che tramite il nostro lavoro alcuni xxxxx vengono a conoscenza della fnasteride e del minoxidil e di ciò ch funziona davvero, riusciendo così a risparmiare molti soldi ed a trovare beneficio per i propri capelli.

 

Se fossi Dio Onnipotente mi sarei donato una chioma rigogliosa e non avrei dato al genere umano questa "malattia", oppure più semplicemente avrei donato chiome rigogliose a tutti.

Ma purtroppo o per fortuna sono solo un essere umano, che crede di imparare dagli errori che commette, e che crede di agire nel giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per migliorare questo portale non c'è bisogno di scervellarsi piu' ditanto , basta una semplicissima cosa , la sincerita' piu' totale, che è anche sinonimo di serieta' e di professionalita'nonche di convinzione del fatto che ci si sta rivolgendo a persone dotate di cervello ke funziona ( non necessariamente il problema calvizie porta a vedere tutto bianco o nero e anke i risulati piu' modesti possono essere apprezzati comunque). Qualsiasi tentativo di allontanamento dalla sincerita' o di edulcorarla in qualche modo o di pensare ke il proprio interlocutore non sia in grado di comprenderla equivale ad una inevitabile caduta di stile specialmente di ki si è sempre presentato come uno ke dice pane al pane , ke non fa false promesse eccetera.

Capire i limiti e i vantaggi dell'autotrapianto è una cosa molto difficile, le foto non possono dire tutto è ovvio ma valgono piu' di mille parole, specialmente se appartengono ad un membro del forum a cui posso fare domande, esporre perplessita', una persona insomma meno anonima in cui ci si puo' identificare maggiormente , di cui si conoscevano per quanto possibile , problemi disagi aspettative.Il fatto ke non siano piu' state aggiunte foto dal 1999 cosa dovrebbe indurmi a pensare? come una persona che cerca informazioni sull'autotrapianto puo' trovarle in questo modo? Credo ke kiunque decida un passo cosi' importante sotto molteplici aspetti desideri informarsi il piu' possibile, prendere in esame ogni dettaglio per poi non trovarsi con spiacevoli sorprese e non poter piu' tornare indietro.

se quindi si lavora sul serio per migliorare questo portale il mio consiglio è di cambiare atteggiamento e puntare un po' di piu' sulla serieta'ke su certe strategie, insomma ragionare un po' piu da medici ke da estetisti o da mercanti tutto qui', cercate di prenderlo come un sincerco consiglio perkè di questo si tratta, niente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io sono diffidente per natura,e sono su questo sito più o meno da quando è nato qualche annetto fà,ancora non esisteva nemmeno il forum,e si ordinavano i prodotti tramite un modulo in pdf da stampare e rispedire via posta,anche io ho avuto i miei diverbi,ma quello di cui sono sicuro è che anche se sono stati fatti in passato dei grossi errori (tutti possono sbagliare per carità) la base di questo sito è stata sempre quella di aiutare le persone con lo stesso problema,proprio perchè siamo tutti persone,persone che soffrono per la stessa cosa,e la sincerità c'è...e c'è sempre stata,si può anche litigare,l'importante è ke non sia un'accusa unilaterale come stà facendo qualcuno in questo post,l'importante è kiarirsi e risolvere il problema,si lavora tutti per tutti,non solo per se stessi,creare qualcosa di costruttivo per la riuscita e la risoluzione del problema di tutti,quindi abbiate un pò più di pazienza,che come ho detto molte volte,prima di tutto è la cosa fondamentale per la riuscita di una qualsiasi terapia,e poi si sà chi riesce a ragionare a mente fredda fà sempre la cosa + giusta wink.gif

ME RAKKOMANNO! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hall

questa discussione è partita causa la mancata

pubblicazione delle foto, solo ed esclusivamente per le foto.

Ho visto che hai inserito il link alle immagini pre-post trapianto che del resto ho già visto molto tempo fa.

Colgo allora l'occasione per domandare, cosa che già ho fatto senza avere risposta:

I risultati che vediamo sono effettivamente quello che ci dobbiamo aspettare?

Con una sola sessione si arriva veramente a quei risultati,zona donatrice permettendo?

Il Dott. da qualche garanzia?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il doc, ma come per le classiche terapie, anche l'autotrapinato ha dei limiti e sopratutto tutto qui e' veramente soggettivo.

Puo' capitare che una sessione non basti, puo' capitare che l'operazione non vada bene, che il post trapianto abbia dei problema.

xxxxx qui ci troviamo davanti ad una vera e propria operazione chirurgica.

Ecco perche' molte persone che sono state visitate dal doc, gli e' stato sconsigliato di sottoporsi a questa pratica.

Ogni caso e' a se', sono molti i fattori da valutare.

Ecco perche' le foto, come ha detto anche whibob 71 , non servono a niente.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' se proprio non volete mettere le foto di Birillo, posso proporre le foto di Elisabetta Canalis, almeno ci sciacquiamo gli occhi (che il capello, se non e' ancora morto, si rizza da solo). Scherzi a parte mi sa che ci dobbiamo rassegnare, il dott. e' occupato e non ha abbastanza tempo per pubblicarci le foto del birillo, che giustamente non vuole essere riconosciuto dai colleghi. Mo' pero' un consiglio lo voglio dare pure io: dotto', pensi un poco pure alla salute. Il lavoro nobilita, pero' non esageriamo. se in dieci mesi (come mi informano gli altri forumisti)non ci si prende una piccola pausa, va a finire che non ci godiamo piu' ne' i capelli ne' tutto il resto. Le foto le metta quando ha tempo e dopo un po' di relax, tanto noi fino a quando non ci stanno tante foto, il trapianto non ce lo facciamo. Lei che e' una persona stimatissima spero vorra' accettare questo invito al relax. Noi nel frattempo metteremo insieme i soldi per fare il trapianto, che' non sono pochi. Al birillo devo dire che ha tutte le ragioni, anche se ci togliera' la soddisfazione di vedere come e' cambiata la vita prima e dopo il trattamento. Anzi biri', sempre che anche tu non abbia impegni di lavoro (in tal caso non ti voglio disturb), ci racconti cosa e' cambiato nella tua vita di tutti i giorni da dieci mesi a questa parte ? io sono curioso dato che mi "attizza" l'idea del trapianto! facci sapere. Un bacione. oscar wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando si parla di trattamenti contro A.A e di operazioni chirurgiche come l'autotrapianto, beh la definizione di "roulette russa "credo sia azzeccata.

Sono troppi i parametri da considerare, tutto purtroppo e' troppo soggettivo, prova a pensarci bene.

Solo con una protesi, puoi avere l'effetto desiderato e immediato, ma poi sono piu' i contro che i pro .

Questo e'parere che mi sono fatto in questi anni di Salusmaster.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X proxy

 

Se permetti non sono daccordo sulla roulette russa,questo sito dovrebbe proprio far si che l autotrapianto non diventi una roulette russa.

Vedi io non sono un medico,ma se una persona vuole rifarsi le tette,o il naso,o qualche parte del corpo che non siano i capelli,innanzitutto il chirurgo gli fa' vedere delle foto attendibili,se uno va da un buon chirurgo plastico quello che gli viene promesso viene al 99 % mantenuto.

Nella chirurgia della calvizie invece mi sembra che sia un mondo quasi dell occulto:

foto che non si fanno vedere,numeri di capelli promessi sparati a vanvera(tanto non li potrai mai contare),foto di pazienti che hanno fatto 3 sessioni spacciate per una sessione(cosi ti convinci a farlo),pazienti che ovviamente non raccontano a nessuno dove andare o dove non......

In questo sito ,che dovrebbe chiarire le idee in materia per evitare le mille fregature che si nascondono dietro a questo campo,mi sembra che si faccia solo della gran confusione.

Su migliaia di post che ci sono,quelli veramente utili ad una persona che stia valutando se fare o meno il trapianto,e dove farlo,si contano sulle dita.

Scusatemi se sono critico,ma veramente c'e una gran confusione,se in piu tu Proxy (che sei un moderatore),quindi una persona che gode di credibilita',ti metti a dire che il trapianto e' una roulette russa.....se il Dott Tesauro(moderatore anch egli)promette e poi non fa' vedere ste foto,(ormai diventate il 3° segreto di Fatima)a sto punto eliminate questa sezione e risparmiamo tutti del tempo no!

 

Tra molti cosi detti chirurghi della calvizie,e xxx nazionale,mi sembra non ci sia una grossa differenza a mio parere.

 

Queste sono mie considerazioni dopo anni di sbattimenti.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gekko..perfettamente in sintonia con te.

Un bravo e serio chirurgo deve poter dare le giuste aspettative, seppur con le variabili che un'operazione di questo tipo impone.

Io ne ho fatto uno da Rinaldi ,che non è certamente il 1 sprovveduto...ho raccontato cq tutto in un mio lungo post.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si mette ancora in discussione la professionalita' del doc.

Ma sapete quante persone Tesauro ha rispedito a casa?Quanti si sono rivolti a lui per problemi inesistenti?

Vedete in ambito tricologico ( chirurgico e terapeutico) sono molte le cose da considerare.

Ogni caso e' a se', si possono vedere tutte le foto che si vogliono, ma poi le aspettative che uno ha, sono sempre molto diverse.

Mettiamo caso delle foto dei risultati del nano shampoo, azz una persona che le vede , pensa che con il solo shampoo risolvera' i suoi problemi.

Purtroppo in questi anni abbiamo scoperto che non e' cosi', ci sono persone che hanno avuto risultati e altri no.

Tu mi parli di tette e nasi rifatti, azz permetterai che l'inserimento di una protesi al silicone, puo' dare delle certezze in piu' sul risultato definitivo.

Si usano delle protesi che danno forma al seno o al naso !!!

Il trapianto di capelli e' tutto un altro pianeta, un bravo chirurgo puo' avere l'occhio critico ed avere un'idea del post trapianto, ma che sicurezza ha?

Chi puo' dire se a sessione terminata, non ci siano problemi di rigetto o situazioni che potrebbero determinare la caduta dei bulbi impiantati? Forse tu?

Tu parli di chiarezza, mi sembra di essere stato molto chiaro, ho espresso che questo e' il mio parere e questo puo' far capire che di interessi personali, non ne ho.

Non me ne frega un azz di fare pubblicita al doc, dico quello che penso, non quello che gli altri vorrebbero sentire.

Volete ste foto, ma e' possibile che con queste foto, vuoi possiate valutare o meno la professionalita' di un chirurgo?

Preferite un sito dove ci sono mille foto , mille prodotti con foto di di ricrescite miracolose o volete obbiettivita?

Addirittura parli di smantellare la sezione, perche' non hai visto le foto?

Ma che stai dicendo, allora proprio non ci siamo. Io ho contattato l'utente Birillo, probabilmente ci vedremo anche di persona, come ha proposto anche sul forum.

Se non le vuole pubblicare , saranno affaracci suoi, se una persona cambia idea, bisogna condannarla?

Vorrei vedere te, e' facile parlare, per chi sta al di fuori !!

Rifletti ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto non ho detto di smantellarla perche' non ho visto le foto,(quella e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso),bensi perche non serve a molto.

 

Su 100 post ,di utili ce ne sono 2 ok!

 

Il resto sono solo leggende metropolitane e chiacchere,come quella della roulette russa,che detto da te' proprio non me l aspettavo!

Hai alimentato solamente l indecisione e la confusione che regna gia in abbondanza in sto sito!

Come Moderatore dovresti riportare l ordine,non alimentare il disordine ok!

Questo e' quello che penso,senza rancore

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...