Vai al contenuto

Foto

DOTT. TESAURO LE FOTO COME CI HA PROMESSO

• Per cortesia connettiti per rispondere
128 risposte a questa discussione

#41 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 12:34

Adesso passiamo dalla parte del torto. Bene!!
Ingrati, Tesauro dovrebbe mandarci a cagar*, ritiro dell'autorizzazione ecc ecc..
Questa storia non è stata richiesta da nessuno, è stata proposta direttamente dagli interessati e visto che questa dovrebbe essere una comunità di persone con un problema comune, un'oasi di verità, dove ci si dovrebbe aiutare, non vedo perchè ora, dopo 10 mesi di sollecitazioni e di conseguenti promesse, dovremmo far finta di niente.
Ogni promessa è debito fra persone che si rispettano.
Personalmente, sono piu di 15 anni che cerco di combattere il problema e di "pacchi" ne ho presi un'infinità anche con esborsi notevoli.
Certo che sono diffidente!
Chi mi dice che tutto quello che dicono i creatori di questo sito sia oro colato?
Le foto dell'archivio sono li da anni, non c'è stato un'aggiornamento. Questa poteva essere una bella occasione.
Scusa se mi permetto Birillo, a suo tempo ti ho chiesto delle informazioni in privato su come è andato l'intervento e anche sul fattore economico e non ho ricevuto delle risposte esaurienti come del resto sta accadendo ora. Non hai mai menzionato la tua situazione, nei tuoi interventi ti sei limitato solamente a spostare il momento della pubblicazione, sinceramente, a parte le foto, non ho capito come ti è andata.
Perchè questo accanimento?
Perchè siamo tutti interessati a capire cosa ci dobbiamo aspettare da un'autotrapianto e se devo dire la verità non ne ho ancora un'idea precisa.
Purtroppo, personalmente non ho molto da proporre, non sono un esperto,cerco solo di capire, in quanto, come ultima spiaggia, sono intenzionato a farlo questo "benedetto" autotrapianto.
Non me ne vogliate

#42 birillo

birillo
  • Salusmaster User
  • 96 Messaggi:
  • Interessi:sport

Inviato 27 febbraio 2003 - 01:07

Su questo hai ragione, non ho mai detto esattamente com'è andato l'intervento...
a) intervento e post operatorio senza complicazioni di sorta.
b) il risultato estetico mi soddisfa abbastanza anche se trovo necessario un secondo intervento; vi ricordo che io sono partito da una situazione tragica tipo ham 4b se non di + (che per assurdo è anche quella più indicata all'operazione)
c) le foto dovevano spedirmele dopo aver mascherato il viso in modo da non rendermi riconoscibile e, dopo mia autorizzazione, pubblicarle sul sito...
Ovviamente queste mie parole lasciano molto spazio alla fantasia in quanto senza foto è dura immaginare esattamente com'è riuscito l'intervento...sappiate solo che mi ritengo soddisfatto del risultato.
Un saluto.

#43 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 01:42

scusa ma non la beviamo...o concedi l'autorizzazione o naturalmente non siamo stupidi e capiremo che qualcosa non è andata per il verso giusto con tutta la pubblicità negativa che ne consegue per il dottore.
O forse ti ha promesso un sconto per il secondo trapianto se ti cucivi la bocca?
Eddai...queste operazioni lasciano il tempo che trovano.
Sui forum americani i dottori si fanno pubblcità sui forum pubblicando spesso le foto dei loro interventi e anche di quelle di attivi forumisti...se l'intervento va bene sia l'operato che il chirurgo non vedono l'ora di pubblicarle.
Anche voi non avreste perso occasione di pubblicarle nel caso di risultato positivo...ma così non è.
Certo anche io non mi sento di infierire con dei modi brutali dicendo cose offensive come "avrà 4 capelli in testa.." o roba simile. QUeste parole possono ferire...soprattutto se il risultato non è quello che ti aspettavi.
Però anche trincerarsi dietro falsi impegni di lavoro per giustificare la mancata pubblicazione delle foto mi pare assurdo da sostenere.

#44 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 03:16

Una cosa è certa
anche la redazione si è rivelata abbastanza inaffidabile, che poi ci sia un tacito accordo può essere altrettanto probabile.
Ma una cosa non mi è piaciuta
D'accordo i dott. avranno anche risposto gratuitamente ma di chi è questo sito?
Guardando la sezione "chi siamo" escono i nomi che ha citato Dep con tanto di numeri di tel. orari, ecc..per cui non facciamo passare come ospite chi ospite non è. Mi sembra ci sia una sezione "shop", niente in contrario, anzi, ma allora cerchiamo di essere realisti, ognuno ammetta le proprie "colpe" e finiamola di arrampicarci sugli specchi.

#45 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 09:57

Prima di tutto un grosso ciao a tutti!!!
Serve un pò a smorzare gli animi e a vedere con un pò di serenità in più le cose.
Il forum... anzi i forum servono per confrontarci, imparare dalle comuni esperienze cose che talvolta gli stessi dottori (in questo caso..) non sono in grado di comunicarci così bene e così rapidamente.
Litigare o comunque irritarsi serve purtroppo a poco.
Detto questo capisco benissimo l'impazienza di molti, io stesso ( che ho effettuato un aut. e che ho raccontato tutto ma veramente tutto in un mio post ) sono sempre desideroso di vedere e sentire esperienze altrui.
Non voglio difendere nessuno, nessuno ne ha bisogno.
Credetemi xxxxx i risultati di un aut. si vedono a volte dopo addiritura 1,5 /2 anni.
Il trap. è una metodica che da buoni risultati.
Lunga, costosa e non indicata x tutti.
I risultati molto dipendono dal grado di calvizie, dalla foltezza della zona ricevente, dal grado di aspettativa personale.
Non conosco Tesauro ne Birillo e non voglio minimamente difendere nessuno.
Aspettiamo , le foto sono state promesse e arriveranno.
Come ho detto 1 anno dall'operazione è necessario x vederne i risultati.
Un grosso ciao a tutti ,impazienti e non.

#46 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 11:06

io ho conosciuto tesauro e mi e sembrato un tipo in gamba xcio non era mia intenzione ne offendere ne attacare nessuno e tantomeno pretendere niente!xo era giunto il momento di chiarire alcune cose e sono stato contento xche ho visto gente reagire dalla sonnolenza che provoca questo forum!xcio se qualcuno si e offeso evidentemente non e ingrado di fare una discussione e io non ci posso fare niente se qualcuno mi chiama ingrato non so in quale mondo vive visto che qui nessuno fa niente xniente se no levate tutte le pubblicita le biografie le recenzioni e i dottori che rispondono si facessero chiamare solo xnome come fanno nei forum che parlano di droga o di aids!oltretutto tesauro risponde poche volte risponde se non sbaglio un dermatologo che a ogni risposta lascia l indirizzo del suo sito...xcio finiamola!A loro conviene se no non ci avrebbero permesso di stare in questo forum anche per piangerci addosso xche molti questo fanno!ogni cosa va usata in modo esatto qui puoi parlare con persone con i tuoi stessi problemi puoi venire a conoscenza d informazioni tra una pubblicita e l altra ma questo non e un problema ma certo non devo dire grazie a nessuno specialmente a sto sito!xcio a chi usa impropiamente la parola ingrato....sparati!ps x birillo se il trapianto ti e andato bene sono contento xte se e andato male non me ne puo fregar di meno xche una volta che nella vita potevi dimostrare di essere un uomo hai fatto cilecca.un saluto a tutti sperando che questo mio post dia un po di scossa a molti!

#47 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 03:58

Non sono d'accordo con gli attacchi rivolti a Birillo che mi sembra non c'entri nulla con la situazione.
Quello però che mi fa specie leggere sono commenti sulla presunta magnanimità dei doc che rispondono sul forum...
Usare l'aggettivo "ingrati" in questa specifica situazione suona addirittura grottesco.
Nessuno e ripeto NESSUNO dei medici registrati sul forum risponde alle domande di noi poveri utenti con spirito caritatevole bensì per un loro tornaconto personale, a mio avviso del tutto legittimo badate bene.
C'è il dermatologo che ha il suo sito in sign e c'è il chirurgo italiano che è diventato un punto di riferimento in Italia anche grazie a questo sito.
Parlare di "spirito cristiano" quindi mi sembra decisamente fuori luogo, io parlerei di una collaborazione proficua e legittima tra sito e doc.
Detto questo io ancora non capisco PERCHE' il dott. Tesauro non ha VOLUTO spedire le foto in questione (la scusa della mancanza di tempo ormai è ridicola).
Voglio dire se anche i risultati al momento non fossero eccezionali non vedo dove starebbe il problema, sappiamo tutti che è troppo presto per giudicare il trap. in modo definitivo, le foto sarebbero servite soprattutto a farci un'idea del decorso.
I toni a mio avviso si sono inaspriti per il fatto che il dott. Tesauro dopo 6 mesi di attesa continua con la favoletta "appena ho un minuto libero le mando" senza tenere conto del fatto che dietro un nick sul forum c'è una persona presumibilmente dotata di cervello e di senso critico...

#48 gekko

gekko
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 10:05

Finiamola con le prese in giro!

Nessun Dott si fa' pubblicita' facendo vedere le foto relative ad una sessione!!!

Aprite bene gli occhi gente,quando vedete delle foto del prima e dopo,con un risultato evidente di incremento capelli,mettetevela via sono foto di pazienti che hanno fatto 2 o 3 o 4 sessioni,il problema e' che i dottori le spacciano per una sessione!
Se facessero vedere veramente le foto di una sessione,farebbero un decimo dei trapianti che fanno ve lo garantisco.

Queste sono cose che bisogna sapere!

#49 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 10:40

io non capisco xche il dottore e scomparso.vuole aspetttare che si calmino le acque?cmq anche se era piu utile vedere le foto di birillo xche cosi ci si poteva confrontarsi con lui e verificare l autenticita delle foto noi apsttiamo ancora le foto degli altri pazienti che ci ha "promesso" in 2anni non penso che non ci sia stato nu buon samaritano che abbia dato l autirizzazione

#50 Proxy

Proxy

Proxy

• Unregistered
  • 1594 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 02:52

Allora le foto ci sono e dep ha pure inserito il link della sessione, dunque mi sembra che in questi anni di foto Tesauro ne abbia mandate abbastanza.
Sul fatto della pubblicita' dei derma, beh c'e' un solo caso e comunque non vedo cosa c'e' di male, se noi non avessimo dei medici che rispondono costantemente , magari la gente non ci considerebbe affidabili.
La sessione "Trova il dermatologo", contiene indirizzi e numeri di telefono.
No vedo cosa ci sia di strano, se un'utente vuole andare a fare una visita, sara' pur libero di avere questo tipo di info.
Poi mi fanno incazzare le parole di Ciccio, ma scusa ma che ci stai a fare qui , se ti stiamo prendendo per il cxxo e ti diciamo cose non vere?
Vai altrove, naviga i siti USA, ma non venire a disprezzare il lavoro degli altri.
Come ha detto Dep, qui c'e' gente che pretende, pretende e non da niente in cambio , anzi disprezza e basta.
Ma chi pensate di essere ?
Se vi diamo tanto fastidio, sparite !!!
Al prossimo intervento dispreggiativo verso il doc, chiudero' il post !!
E ribadisco a chi non andiamo bene, di andare al trove !!!
ciauzz

#51 ilciumbia

ilciumbia
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 03:08

Cari amici forumisti, amministratori, moderatori eccetera...

Di inviti "garbati" al dott. Tesauro ne sono stati fatti tanti, tantissimi. Sono sei mesi che gli si chiede, cortesemente, di pubblicare le foto. Foto che, peraltro, ha promesso lui stesso, spontaneamente. Inutile sottolineare che la scusa del tempo libero non regge, cosi' come pure il fatto che i doc siano "gentili" a risponderci. Chiaro che gli conviene. E fanno bene, comunque, perche' fa comodo a loro e a noi.

Diciamoci la verita': la maggior parte di noi si aspetta troppo dal trapianto. Certe foto potrebbero essere una delusione. Sono stato da poco da un chirurgo, a cui ho chiesto come valutava la mia situazione per un trapianto rinfoltente. Tenete presente che, quando mi guardo allo specchio con i capelli unti o bagnati, mi vedo in una situazione disastrosa. Il chirurgo in questione (bravo, un po' burbero ma sicuramente uno che sa il fatto suo) mi ha detto che non era pensabile un trapianto, che al momento il limite ottenibile per questioni "meccaniche" e' di 45 uf/cm2, e che io, nella zona ricevente, ne ho ancora almeno il doppio. Questo per dire che io confidavo che un buon trapianto fosse in grado di restituirmi il mio aspetto attuale, magari migliorarlo anche un po' nelle zone piu' deboli e diradate, invece pare che non sia cosi'. Chiaro che chi parte con questi obiettivi e poi vede qualcuno con 20 uf/cm2 resta deluso. Tesauro lo sa, il risultato del trapianto di Birillo puo' anche essere stato buono, ma sicuramente deluderebbe i piu'.
Nonostante questo, credo che sarebbe comunque importante vedere le foto, forse qualcuno ne restera' scoraggiato, ma almeno contribuirebbe a capire davvere potenzialita' e limiti della tecnica.

Saluti

Ciumbia.

#52 daig

daig
  • Salusmaster User
  • 39 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 03:23

Bene a ron2, ale77, INCAZZATO, Gio', cheveux.
Facciamo vedere che e' vero che siamo nella ***** a livello capelli, ma non beviamo tutto, soprattutto gli insulti.
E basta con questo buonismo del ***** (omini62, ecc.) che ha rovinato l'Italia. La serieta' prima di tutto e poi parliamo di minox, fina, ricrescita, trapianti ecc.

Dep parli proprio tu di centesimi. Con questo sito zeppo di "vendite", prodotti e "ORDINI CONGIUNTI" e con un link direttamente dal sito di Proctor???
A buon intenditor poche parole.

Spero non me ne vogliate ma quando ce vo' ce vo'.

#53 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 03:46

1.le foto che ci sono di mimino 2anni fa e il dott tesauro ha sempre detto che con gli anni e con la pratica la tecnica dell autotrapianto sarebbe migliorata...parole sue xcio significa che dopo 2anni ha foto di pazienti piu interessati da farci vedere o devo pensare che quelli sono i suoi migliori "lavori"!
2.proprio perche tu sei l amministratore di questo forum non puoi decidere tu se una discussione e giusta o sbagliata devi rimanere neutrale se no sei un servo di questo sito!
3. se volete solo commenti positivi e accetate solo commenti positivi chiudete la "barraca" xche se la pensate cosi ne possiamo fare a meno!
4.io non pretendo niente e penso neanche gli altri percio non ti permettere di pretendere niente neanche tu "amministratore"!
5.non voglio offenderti ma se continui a dire che il dottore tesauro o il dermatolo che non so manco si chiama lo fa xbeneficenza mi viene qualche dubbio sulle tue capacita celebrali o sulla tua buona fede

#54 whybob71

whybob71
  • Salusmaster User
  • 75 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 04:07

hummmm....la discussione mi pare sia andata un po oltre.....

Perchè vi fissate tutti con queste foto? Servono davvero a poco. Una valutazione di un trapianto si fa solo dal vivo.

Molto più costruttivo sarebbe, invece, un resoconto dettagliato da parte di Birillo, che, mi pare di aver capito, non ha ancora dato il permesso a Tesauro di pubblicare ste benedette foto; perchè ve la prendete con il doc? Forse non accede al sito da diversi giorni (a me capita di non visitarlo per settimane intere) ed è all'oscuro di questo polverone, per me eccessivo.

#55 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 04:22

X PROXY :

Scusa ma sei impazzito per caso? Ti consiglio di rileggere il mio post e la tua risposta, di rileggerli per intero e molto attentamente, dopodiché spero che tu abbia il buon gusto di chiedere scusa...
Bah...

#56 Proxy

Proxy

Proxy

• Unregistered
  • 1594 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 05:02

Guarda, non mi rimangio nulla.
Non mi sono piaciute le parole come spirito caritatevole, magnanimita' ecc .
Ci sono dei medici che rispondono gratuitamente, che noi non paghiamo,che concedono parte del loro tempo a noi.(poi che ci sia gente che si fa' visitare da loro, mi sembra una cosa ovvia, se un'utente instaura un rapporto con un medico on line, non vedo perche' non dovrebbe farsi visitare da lui )
Ma perche' li dovete criticare?
Chiedete sempre e basta, non mi sembra corretto.
Per quanto riguarda gli ordini congiunti, se non esistessero , qui ci sarebbe parecchia gente senza capelli.
Ma e' possibile che tutto quello che si fa', si crea (tipo Tryo ) venga infangato da certi personaggi?
Chiedete a chi usa i prodotti di Proctor cosa farebbe senza ordini?
E' sempre la solita storia, c'e' chi vede sempre nero e allora che ci sta a fare qui?
Mi sembra che i prodotti presenti nello shop, sono prodotti che molti utenti hanno richiesto e che acquistavano in USA.
Si e' cercato di offrire un servizio, ma forse anche questo da fastidio a qualcuno.
Avreste ragione a reclamare se avessimo uno shop tip axxxxn , ma non mi sembra cosi'.
Tutti i prodotti venduti, sono validi e mi sembra che nessuno spinga nelle vendite, la vendita avviene con lo scambio di opinioni.
Per quanto riguarda Tesauro non e' una novita' che non ha molto tempo disponibile, infatti scrive pochissimo qui.
Le foto saranno pure di 2 anni fa', ma le ha pubblicate o no?
Se Birillo non vuole che vengano pubblicate, saranno cavolacci suoi?
E poi, chi e' andato a visitarsida Tesauro, sa benissimo che e' uno che sa il fatto suo.
Se fosse un perditempo o uno che vuole fare soldi e basta, avrebbe fatto fare a tutti un bel trapiantino, tante che gli e ne frega a lui?
Mi sembra che parecchi utenti che si sono rivolti a lui, sono stati scoraggiati a sottoporsi a questo tipo di tecnica.
Questa non e' forse professionalita'?
ciauzz

#57 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 05:12

Scusa ma chi ha mai criticato i medici del sito? Io ho detto che l'eventuale maggiore esposizione che un medico può avere rispondendo sul forum è del tutto legittima...non capisco proprio...sembra che tu attacchi me rispondendo a quello che altri hanno detto...
Non ho mai parlato dello shop del sito e ritengo giusto che ci sia...francamente continuo a non capire...
Ciò che mi sono permesso di criticare è il comportamento del dott. Tesauro in questa specifica situazione, punto...
Quando qualcuno ha accennato ad una presunta mia (o di altri?) ingratitudine nei riguardi del dott. Tesauro io ho fatto gentilmente notare come non sia giusto considerare i doc del forum come dei volontari di emergency, tutto qua...si può essere d'accordo o meno ma di sicuro il tuo attacco nei miei riguardi non ha ragione di essere...

#58 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 05:34

Effettivamente si sta un po' trascendendo.
CHe il chirurgo a scrivere qui nel Forum e nel sito ci guadagni lo ha amesso lui stesso tempo fa: ha parlato testualmente di un' ottima "vetrina", ripeto sono parole testuali. Quindi il corrispettivo dello scrivere qua c'è e nessuno lo mette in discussione: molti forumisti si sono fatti operare da Tesauro perché l'hanno conosciuto qui...quindi il dottore ha avuto il suo corrispettivo.
Volevo solo dire questo...ero tentato di fare ulteriori critiche...però per una volta mi astengo per il quieto vivere.
Certo è che, secondo me, l'immagine del dottore ne esce veramente male da tutta questa storia. Personalmente non nutro alcuna stima e fiducia verso una persona del genere.
Mi fermo qui.

#59 Proxy

Proxy

Proxy

• Unregistered
  • 1594 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 06:23

Il post era in risposta al tuo e agli altri.
ciauz

#60 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2003 - 06:59

Proxy che significa il tuo msg??? Non l'ho capito!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi