Vai al contenuto

DOTT. TESAURO LE FOTO COME CI HA PROMESSO


SCALPER1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sentite, mi avete veramente scocciato...

tengo a precisare che io non traggo alcun vantaggio nè direttamente, nè indirettamente dalla pubblicazione delle foto; il mio voleva essere solo un gesto di cortesia per aiutare voi del forum a comprendere in modo immediato (e cosa c'è di più immediato di una fotografia?)quali risultati si possono ottenere con l' operazione chirurgica partendo, come nel mio caso, da una bella crapa pelata.

Purtroppo ora sento di non poter più dare l'autorizzazione ad dott. Tesauro in quanto mi sono reso conto che il forum è pieno di persone maligne e diffidenti...

Birillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto l'archivio fotografico di diversi pazienti del Dr. Tesauro è qui http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...sp?args=4.1.218 .......

 

xxxxx il Dottor Tesauro (cosi' come il Dottor Gigli,Marliani,Sarchi etc) utilizzano parte del proprio tempo libero per rispondere gratuitamente alle nostre domande e perplessità(e soprattutto per il materiale del nuovo sito)......capisco che molta gente sia impaziente di vedere le foto, ma trattarlo a "pesci in faccia" mi sembra davvero molto scorretto e(concordo con Hal) ingrato: avrei preferito leggere dei solleciti garbati ,invece ci sono solo molte cattivarie e malignità rolleyes.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

dep ma che dici qua si sta cercando di chiarire solo una situazione che dura da mesi non si sta offendendo nessuno!xcio non facciamo i falsi moralisti xche questo sito e stato creato giustamente anche per publicazzare determinati prodotti e determinati dottori!poi se vogliamo credere ai buon samaritani......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sul fatto che "non si sta offendendo nessuno" avrei qualche dubbio(leggendo i post)....

 

Non c'entrano i falsi moralisti...mi dispiace vedere della persone che "pretendono" e basta(oltretutto senza pagare un centesimo di euro)....

Che vuoi che ti dica....ognuno la pensa come vuole!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno pretende nulla ,ma giudicare la serieta' di un sito ke publicizza tapianti di capelli credo sia una cosa legittima ed ansi anke un consiglio da prendere in considerazione, perkè i clienti che credeva di perdere pubblicando quelle foto li ha persi comunque ma in piu' anke la fiducia di molti ke pensavano di trovarsi di fronte a qualcosa di diverso una volta tanto,ma date a xxxxx quel ke è di xxxxx....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso passiamo dalla parte del torto. Bene!!

Ingrati, Tesauro dovrebbe mandarci a cagar*, ritiro dell'autorizzazione ecc ecc..

Questa storia non è stata richiesta da nessuno, è stata proposta direttamente dagli interessati e visto che questa dovrebbe essere una comunità di persone con un problema comune, un'oasi di verità, dove ci si dovrebbe aiutare, non vedo perchè ora, dopo 10 mesi di sollecitazioni e di conseguenti promesse, dovremmo far finta di niente.

Ogni promessa è debito fra persone che si rispettano.

Personalmente, sono piu di 15 anni che cerco di combattere il problema e di "pacchi" ne ho presi un'infinità anche con esborsi notevoli.

Certo che sono diffidente!

Chi mi dice che tutto quello che dicono i creatori di questo sito sia oro colato?

Le foto dell'archivio sono li da anni, non c'è stato un'aggiornamento. Questa poteva essere una bella occasione.

Scusa se mi permetto Birillo, a suo tempo ti ho chiesto delle informazioni in privato su come è andato l'intervento e anche sul fattore economico e non ho ricevuto delle risposte esaurienti come del resto sta accadendo ora. Non hai mai menzionato la tua situazione, nei tuoi interventi ti sei limitato solamente a spostare il momento della pubblicazione, sinceramente, a parte le foto, non ho capito come ti è andata.

Perchè questo accanimento?

Perchè siamo tutti interessati a capire cosa ci dobbiamo aspettare da un'autotrapianto e se devo dire la verità non ne ho ancora un'idea precisa.

Purtroppo, personalmente non ho molto da proporre, non sono un esperto,cerco solo di capire, in quanto, come ultima spiaggia, sono intenzionato a farlo questo "benedetto" autotrapianto.

Non me ne vogliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione, non ho mai detto esattamente com'è andato l'intervento...

a) intervento e post operatorio senza complicazioni di sorta.

b) il risultato estetico mi soddisfa abbastanza anche se trovo necessario un secondo intervento; vi ricordo che io sono partito da una situazione tragica tipo ham 4b se non di + (che per assurdo è anche quella più indicata all'operazione)

c) le foto dovevano spedirmele dopo aver mascherato il viso in modo da non rendermi riconoscibile e, dopo mia autorizzazione, pubblicarle sul sito...

Ovviamente queste mie parole lasciano molto spazio alla fantasia in quanto senza foto è dura immaginare esattamente com'è riuscito l'intervento...sappiate solo che mi ritengo soddisfatto del risultato.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non la beviamo...o concedi l'autorizzazione o naturalmente non siamo stupidi e capiremo che qualcosa non è andata per il verso giusto con tutta la pubblicità negativa che ne consegue per il dottore.

O forse ti ha promesso un sconto per il secondo trapianto se ti cucivi la bocca?

Eddai...queste operazioni lasciano il tempo che trovano.

Sui forum americani i dottori si fanno pubblcità sui forum pubblicando spesso le foto dei loro interventi e anche di quelle di attivi forumisti...se l'intervento va bene sia l'operato che il chirurgo non vedono l'ora di pubblicarle.

Anche voi non avreste perso occasione di pubblicarle nel caso di risultato positivo...ma così non è.

Certo anche io non mi sento di infierire con dei modi brutali dicendo cose offensive come "avrà 4 capelli in testa.." o roba simile. QUeste parole possono ferire...soprattutto se il risultato non è quello che ti aspettavi.

Però anche trincerarsi dietro falsi impegni di lavoro per giustificare la mancata pubblicazione delle foto mi pare assurdo da sostenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa

anche la redazione si è rivelata abbastanza inaffidabile, che poi ci sia un tacito accordo può essere altrettanto probabile.

Ma una cosa non mi è piaciuta

D'accordo i dott. avranno anche risposto gratuitamente ma di chi è questo sito?

Guardando la sezione "chi siamo" escono i nomi che ha citato Dep con tanto di numeri di tel. orari, ecc..per cui non facciamo passare come ospite chi ospite non è. Mi sembra ci sia una sezione "shop", niente in contrario, anzi, ma allora cerchiamo di essere realisti, ognuno ammetta le proprie "colpe" e finiamola di arrampicarci sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un grosso ciao a tutti!!!

Serve un pò a smorzare gli animi e a vedere con un pò di serenità in più le cose.

Il forum... anzi i forum servono per confrontarci, imparare dalle comuni esperienze cose che talvolta gli stessi dottori (in questo caso..) non sono in grado di comunicarci così bene e così rapidamente.

Litigare o comunque irritarsi serve purtroppo a poco.

Detto questo capisco benissimo l'impazienza di molti, io stesso ( che ho effettuato un aut. e che ho raccontato tutto ma veramente tutto in un mio post ) sono sempre desideroso di vedere e sentire esperienze altrui.

Non voglio difendere nessuno, nessuno ne ha bisogno.

Credetemi xxxxx i risultati di un aut. si vedono a volte dopo addiritura 1,5 /2 anni.

Il trap. è una metodica che da buoni risultati.

Lunga, costosa e non indicata x tutti.

I risultati molto dipendono dal grado di calvizie, dalla foltezza della zona ricevente, dal grado di aspettativa personale.

Non conosco Tesauro ne Birillo e non voglio minimamente difendere nessuno.

Aspettiamo , le foto sono state promesse e arriveranno.

Come ho detto 1 anno dall'operazione è necessario x vederne i risultati.

Un grosso ciao a tutti ,impazienti e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho conosciuto tesauro e mi e sembrato un tipo in gamba xcio non era mia intenzione ne offendere ne attacare nessuno e tantomeno pretendere niente!xo era giunto il momento di chiarire alcune cose e sono stato contento xche ho visto gente reagire dalla sonnolenza che provoca questo forum!xcio se qualcuno si e offeso evidentemente non e ingrado di fare una discussione e io non ci posso fare niente se qualcuno mi chiama ingrato non so in quale mondo vive visto che qui nessuno fa niente xniente se no levate tutte le pubblicita le biografie le recenzioni e i dottori che rispondono si facessero chiamare solo xnome come fanno nei forum che parlano di droga o di aids!oltretutto tesauro risponde poche volte risponde se non sbaglio un dermatologo che a ogni risposta lascia l indirizzo del suo sito...xcio finiamola!A loro conviene se no non ci avrebbero permesso di stare in questo forum anche per piangerci addosso xche molti questo fanno!ogni cosa va usata in modo esatto qui puoi parlare con persone con i tuoi stessi problemi puoi venire a conoscenza d informazioni tra una pubblicita e l altra ma questo non e un problema ma certo non devo dire grazie a nessuno specialmente a sto sito!xcio a chi usa impropiamente la parola ingrato....sparati!ps x birillo se il trapianto ti e andato bene sono contento xte se e andato male non me ne puo fregar di meno xche una volta che nella vita potevi dimostrare di essere un uomo hai fatto cilecca.un saluto a tutti sperando che questo mio post dia un po di scossa a molti! fie.giffie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con gli attacchi rivolti a Birillo che mi sembra non c'entri nulla con la situazione.

Quello però che mi fa specie leggere sono commenti sulla presunta magnanimità dei doc che rispondono sul forum...

Usare l'aggettivo "ingrati" in questa specifica situazione suona addirittura grottesco.

Nessuno e ripeto NESSUNO dei medici registrati sul forum risponde alle domande di noi poveri utenti con spirito caritatevole bensì per un loro tornaconto personale, a mio avviso del tutto legittimo badate bene.

C'è il dermatologo che ha il suo sito in sign e c'è il chirurgo italiano che è diventato un punto di riferimento in Italia anche grazie a questo sito.

Parlare di "spirito cristiano" quindi mi sembra decisamente fuori luogo, io parlerei di una collaborazione proficua e legittima tra sito e doc.

Detto questo io ancora non capisco PERCHE' il dott. Tesauro non ha VOLUTO spedire le foto in questione (la scusa della mancanza di tempo ormai è ridicola).

Voglio dire se anche i risultati al momento non fossero eccezionali non vedo dove starebbe il problema, sappiamo tutti che è troppo presto per giudicare il trap. in modo definitivo, le foto sarebbero servite soprattutto a farci un'idea del decorso.

I toni a mio avviso si sono inaspriti per il fatto che il dott. Tesauro dopo 6 mesi di attesa continua con la favoletta "appena ho un minuto libero le mando" senza tenere conto del fatto che dietro un nick sul forum c'è una persona presumibilmente dotata di cervello e di senso critico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiamola con le prese in giro!

 

Nessun Dott si fa' pubblicita' facendo vedere le foto relative ad una sessione!!!

 

Aprite bene gli occhi gente,quando vedete delle foto del prima e dopo,con un risultato evidente di incremento capelli,mettetevela via sono foto di pazienti che hanno fatto 2 o 3 o 4 sessioni,il problema e' che i dottori le spacciano per una sessione!

Se facessero vedere veramente le foto di una sessione,farebbero un decimo dei trapianti che fanno ve lo garantisco.

 

Queste sono cose che bisogna sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco xche il dottore e scomparso.vuole aspetttare che si calmino le acque?cmq anche se era piu utile vedere le foto di birillo xche cosi ci si poteva confrontarsi con lui e verificare l autenticita delle foto noi apsttiamo ancora le foto degli altri pazienti che ci ha "promesso" in 2anni non penso che non ci sia stato nu buon samaritano che abbia dato l autirizzazione mad.gifmad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le foto ci sono e dep ha pure inserito il link della sessione, dunque mi sembra che in questi anni di foto Tesauro ne abbia mandate abbastanza.

Sul fatto della pubblicita' dei derma, beh c'e' un solo caso e comunque non vedo cosa c'e' di male, se noi non avessimo dei medici che rispondono costantemente , magari la gente non ci considerebbe affidabili.

La sessione "Trova il dermatologo", contiene indirizzi e numeri di telefono.

No vedo cosa ci sia di strano, se un'utente vuole andare a fare una visita, sara' pur libero di avere questo tipo di info.

Poi mi fanno incazzare le parole di Ciccio, ma scusa ma che ci stai a fare qui , se ti stiamo prendendo per il cxxo e ti diciamo cose non vere?

Vai altrove, naviga i siti USA, ma non venire a disprezzare il lavoro degli altri.

Come ha detto Dep, qui c'e' gente che pretende, pretende e non da niente in cambio , anzi disprezza e basta.

Ma chi pensate di essere ?

Se vi diamo tanto fastidio, sparite !!!

Al prossimo intervento dispreggiativo verso il doc, chiudero' il post !!

E ribadisco a chi non andiamo bene, di andare al trove !!!

ciauzz mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...