Vai al contenuto

Foto

DOTT. TESAURO LE FOTO COME CI HA PROMESSO

• Per cortesia connettiti per rispondere
128 risposte a questa discussione

#21 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 25 febbraio 2003 - 04:48

Raga, dobbiamo capire che queste cose il doc le fa solo nei momenti liberi, è non ne ha molti... ci sta preparando anche un sacco di materiale nuovo da mettere nella nuova sezione del sito. ciaooo

#22 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 05:38

ho riletto i vecchi post di birillo e del dott tesauro che proponevano adirittura di seguire mensilmente il decorso del trapianto mi sa che il dottore tesauro non dovrebbe fare promesse che non puo mantenere conoscendo la nostria ansia nel conoscere i risultati di questi tipi d interventi!

#23 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 10:10

non capisco perchè giustificare il fatto che le foto non siano state pubblicate dicendo che il dottore è impegnato...
il tmpo per scrivere qui a quanto pare lo trova...e per due fotine del cavolo no?
Avrà una fotocamera digitale immagino...?
Anche io ce l'ho e per fare due foto non ci vuole niente...questione di secondi...per inviarle altri due secondi...dove sta l'impedimento?!

#24 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 11:07

HAL scusa ma Tesauro in questi (molti) mesi ha sempre trovato il tempo di rispondere sul forum (tra l'altro solo quando l'argomento toccava i suoi interessi).
Ora per allegare un file ad una mail quanto ci vuole? Diciamo trenta secondi? Tira tu le conclusioni...

#25 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2003 - 11:34

Ricordo che il trapianto è stato fatto il 18/04/2000 piu di 10 mesi fa.
Agli inizi di luglio le foto sono state fatte, almeno da quanto sostiene Birillo, per cui una documentazione della situazione iniziale c'è.
Ora, per fare un'altro paio di foto,credo che non ci voglia un'eternità.
Evidentemente qualcosa che non va c'è.
Anche il doc ha rinviato piu volte il momento della pubblicazione.
Si faceva prima a dire che l'interessato ha negato il consenso per motivi personali o inventare una scusa qualsiasi e la storia finiva li.

#26 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 12:42

Ma state scherzando? Perche' vi accanite in questo modo?
*kamine*

#27 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 10:14

kamine rileggi i vecchi post e ti puoi fare un idea sul perche della nostra reazione!

#28 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 04:12

eh....
tesauro ha voluto fare il passo + lungo della sua gamba....
e ha fatto plof!!!!
ke figura....

#29 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 26 febbraio 2003 - 07:41

Capisto la situazione di alcuni, ma questi atti di ingratitudine li trovo tristi...

#30 daig

daig
  • Salusmaster User
  • 39 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 08:02

autorizzazione?????
ma se eri li' perche' non l'hai data l'"Autorizzazione"???

complotto???

#31 Hollywood

Hollywood
  • Banned
  • 46 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 08:31

fossi tesauro vi manderei tutti a cagar*!!!

#32 birillo

birillo
  • Salusmaster User
  • 96 Messaggi:
  • Interessi:sport

Inviato 26 febbraio 2003 - 08:35

Sentite, mi avete veramente scocciato...
tengo a precisare che io non traggo alcun vantaggio nè direttamente, nè indirettamente dalla pubblicazione delle foto; il mio voleva essere solo un gesto di cortesia per aiutare voi del forum a comprendere in modo immediato (e cosa c'è di più immediato di una fotografia?)quali risultati si possono ottenere con l' operazione chirurgica partendo, come nel mio caso, da una bella crapa pelata.
Purtroppo ora sento di non poter più dare l'autorizzazione ad dott. Tesauro in quanto mi sono reso conto che il forum è pieno di persone maligne e diffidenti...
Birillo.

#33 Hollywood

Hollywood
  • Banned
  • 46 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 08:43

Ve lo siete meritato!

#34 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 08:54

ancora dovevi dare l autorizzazione birillo?cmq se hai cambiato idea non e una tragedia xche il dott tesauro aveva "promesso" foto anche di altri pazienti!xche saremmo degli ingrati?

#35 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:08

Della serie..ecco come una persona intelligente riesce a far passare gli altri dalla parte del torto, togliendosi un peso dal groppone..

#36 ale77

ale77
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:12

Sul fatto ke non avremmo mai visto quelle foto non ho dobitato nemmeno un minuto, caro dottore questa non è certo una bella pubblicita' all'autotrapianto, le assicuro ke io ke ero davvero intenzionato adesso so perfettamente a ki non rivolgermi.

#37 Dep

Dep
  • Salusmaster User
  • 1192 Messaggi:
  • Interessi:all

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:13

Innanzi tutto l'archivio fotografico di diversi pazienti del Dr. Tesauro è qui http://www.salusmast...sp?args=4.1.218 .......

xxxxx il Dottor Tesauro (cosi' come il Dottor Gigli,Marliani,Sarchi etc) utilizzano parte del proprio tempo libero per rispondere gratuitamente alle nostre domande e perplessità(e soprattutto per il materiale del nuovo sito)......capisco che molta gente sia impaziente di vedere le foto, ma trattarlo a "pesci in faccia" mi sembra davvero molto scorretto e(concordo con Hal) ingrato: avrei preferito leggere dei solleciti garbati ,invece ci sono solo molte cattivarie e malignità
-Dep-

#38 INCAZZATO

INCAZZATO
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:29

dep ma che dici qua si sta cercando di chiarire solo una situazione che dura da mesi non si sta offendendo nessuno!xcio non facciamo i falsi moralisti xche questo sito e stato creato giustamente anche per publicazzare determinati prodotti e determinati dottori!poi se vogliamo credere ai buon samaritani......

#39 Dep

Dep
  • Salusmaster User
  • 1192 Messaggi:
  • Interessi:all

Inviato 26 febbraio 2003 - 11:46

Bhè sul fatto che "non si sta offendendo nessuno" avrei qualche dubbio(leggendo i post)....

Non c'entrano i falsi moralisti...mi dispiace vedere della persone che "pretendono" e basta(oltretutto senza pagare un centesimo di euro)....
Che vuoi che ti dica....ognuno la pensa come vuole!
-Dep-

#40 ale77

ale77
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2003 - 12:17

nessuno pretende nulla ,ma giudicare la serieta' di un sito ke publicizza tapianti di capelli credo sia una cosa legittima ed ansi anke un consiglio da prendere in considerazione, perkè i clienti che credeva di perdere pubblicando quelle foto li ha persi comunque ma in piu' anke la fiducia di molti ke pensavano di trovarsi di fronte a qualcosa di diverso una volta tanto,ma date a xxxxx quel ke è di xxxxx....

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi