Vai al contenuto

età per un trapianto


matteo81

Messaggi raccomandati

Sono nuovo di questa sezione visto che ho 22 anni e non sono messo ancora male. Cmq al trapianto ci penso spesso, anche perchè so che prima o poi mi toccherà.

 

Volevo sapere dai più esperti se c'è un età minima per farlo; tempo fa ho letto in un post che non trovo più, di un ragazzo che aveva circa la mia età, soddisfattissimo del trapianto.

 

Ma in teoria, potrei fare anche più trapianti diluiti nel tempo per meglio controllare la situazione?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forse ti riferisci a me.. io ho fatto il trapianto nel novembre del 2000 e avevo 21 anni... Ti diro'.. soddisfattissimo e' una parolona.. wink.gif ad ogni modo mi sento moderatamente soddisfatto, i capelli impiantati vanno benone e sono cresciuti bene... l'unico problema e' la densita' (calcola che io ho riempito le stempiature e rinforzato un po' la parte frontale..) il fatto e' che durante il primo trapianto non si possono mettere gli innesti troppo vicini gli uni agli altri per il semplice motivo che farebbero uscire quelli precentemente messi. Questa operazione si puo fare con un secondo intervento successivo. Attualmente sono abbastanza soddisfatto della mia capigliatura anche se ho la tentazione di dare una "rinforzatina" in primavera per terminare "l'opera"... pero' non ho ancora deciso...

Comunque non per quando il tuo caso non ti posso dire ne Si ne No.. quello che ti posso dire e' di fare come ho fatto io.. vai dal tuo dermatologo e fatti consigliare un chirurgo di sua fiducia e poi fissa un appuntamento.. solo una persona esperta potra' dirti quello che ti conviene fare o non...

Se ai domande sono qui..

Ciao

P.s purtroppo non sono riuscito neanch'io a trovare quel mio vecchio post... sembra che abbiano un po' alleggerito il forum.. Peccato...!

Link al commento
Condividi su altri siti