Vai al contenuto

Foto

DHI fanno trapianti FUE???

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#21 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2003 - 12:43

bravo cheveux
hai aperto un pò gli occhi a tutti...insomma non ci voleva molto a capire il giochino di triatleta

#22 triatleta

triatleta
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2003 - 01:02

Ma di quale giochino parli?Fai poco il moralista xchè io ho risposto credo in maniera esaustiva.Vatti a leggere quello che scritto prima di sputare sentenze.Hai anche sbagliato post.Ciao

#23 triatleta

triatleta
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2003 - 01:10

cheveux te stai proprio fulminato.se vuoi ti do anche il mio numero cosi ne parliamo a voce.339-1566691.secondo me i capelli ti cascano xchè pensi troppo alle stronzate.Cmq fatti operare da chi ***** ti pare e sinceramente non me ne po fregà de meno.......detto alla romana.Il mio era solo un modo per mettervi in guardia dalle false promesse della gente.Portami le foto fi Conte e poi ne riparliamo.A questo punto penso che il forum non serva più a un ***** .....almeno da parte mia.Io i capelli ce l'ho quasi tutti xchè mi curo quindi me ne frego del prossimo e in futuro cercherò di percepire solo informazioni utili senza darle.Ciao e ve saluto

#24 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2003 - 12:01

triatleta non ti rispondo neanche, ti qualifica solo il fatto di aver messo in dubbio qualcosa senza essere stato più chiaro ed aver fatto il nome. Bye.

Per gli altri: xxxxx ho un limite...capisco poco l'inglese...o meglio, più che altro lo scrivo molto male ...poiché conosco il francese e l'inglese.
Vi prego: cghe qualcuno di voi si faccia un giro su www.hairlosshelp.com nel forum e cerchi di capire qualcosa di piu su questo doctor Cole.
Ho scritto l'altro giorno un messaggio sul forum di hairsite e uno mi ha risposto in questo modo:

"REMEMBER, ONCE YOU GET THE PROCEDURE DONE YOU CANNOT GO BACK!!!YOU HAVE TO LIVE WITH THE RESULTS FOR THE REST OF YOUR LIFE!!!!"?????

La cosa mi ha messo in allarme: ma questa procedura è pericolosa? Io al massimo pensavo che i capelli potessero non crescere...ma quale danno si potrebbe avere? Non capisco...vi prego voi che sapete l'inglese cercate di inforarmarvi.

#25 triatleta

triatleta
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2003 - 12:22

Sono io che non ti calcolo e la cosa è ben diversa.Credi a chi ti pare ma il mio era solo un consiglio.Prima di dire con certezza che sia lui l'artefice dell'intervento su Conte fatti mostrare le foto no?è l'unico modo per trovare la verità.Io non scredito nessuno ma ho solamente detto di essere a conoscenza di un'altra verità.....stop!!Poi fa come ti pare xchè ti ripeto che la cosa può interessarmi fino a un certo punto...non essendo io il diretto interessato!!Bye

#26 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2003 - 04:43

circa quanto dovrebbe costare un trapianto fue in grecia?

#27 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2003 - 09:08

Alessia Fiumi mi ha parlato di 5 euro per graft...se ho capito bene. Non so se i prezzi sono trattabili... Inoltre se si pensa alla tecnica Fue secondo me conviene prenotarsi per quando il Doct. Cole opera ad Atene, cioè non sempre. Pare comunque che ritorni diverse volte durante l'anno.

#28 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2003 - 06:26

xxxxx ora non esageriamo, Triatleta non è sicuramente il dott. Tesauro sotto mentite spoglie...

Rivolgendomi a Triatleta vorrei però fargli notare come sia impossibile valutare la completa riuscita di un trapianto a distanza di 10 giorni dall'intervento...
Quelli che vedi in questo momento (se ancora non sono caduti) sono tutti i capelli impiantati, ovvero quello che sarebbe il risultato del trapianto con una ricrescita pari al 100%, cosa praticamente impossibile da ottenere.
Ciò che caratterizza la buona riuscita dell'intervento in effetti non è tanto il numero di FU impiantate, quanto la percentuale di ricrescita, cosa che potrai valutare solo a partire da 6 mesi post-operazione.
Spero che prima di effettuare l'intervento tu ti sia informato bene su quale sia l'iter che seguiranno i capelli trapiantati...non vorrei che ti prendesse il panico quando vedrai cadere tutti i nuovi capellini...

#29 matteo

matteo
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2003 - 07:56

Scusa la mia ignoranza Ciccio79 ma la scorsa settimana sono andato ad una visita da un chirurgo consigliatomi dalla mia dermatologa la dottoressa Antonella Tosti perchè sono molto interessato all'autotrapianto dopo aver fatto per molti anni l'uso di fina e minoxidil stabilizzandomi piu' o meno la situazione..
Questo chirurgo mi ha detto che i capelli trapiantati probabilmente nei mesi successivi avranno un effluvio causato probabilmente dal trauma dell'operazione ma che dopo siccome hanno la radice ricresceranno,quindi perche Ciccio79 dici che non tutti i capelli trapiantati ricrescono??
ciao

#30 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2003 - 12:37

Ciao Matteo,
non tutte le FU trapiantate ricrescono perché, specie se il chirurgo non usa una tecnica impeccabile, il trauma operatorio a volte può essere insuperabile a causa di diversi fattori (ad esempio un'eccessiva densità degli impianti con un'unica sessione). Inoltre le FU che attecchiscono in modo ottimale devono comunque passare attraverso un intero ciclo di ricrescita prima di produrre un capello terminale.
Praticamente dopo 7-14 giorni dall'intervento i capelli trapiantati cadono ed al loro posto ricresceranno dei capellini molto più sottili (praticamente vellus) che però lasceranno il posto ad un capello sempre più "vero" fino ad arrivare ad un capello terminale. E' evidente quindi che il risultato finale di un trapianto è visibile completamente solo dopo 8-12 mesi dall'intervento...

#31 triatleta

triatleta
  • Salusmaster User
  • 36 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2003 - 12:54

Ciccio forse ho espresso male un mio pensiero.è ovvio che in 10 giorni non è possibile fare valutazioni di questo genere.Per riuscita attuale ritengo una buona distribuzione delle unità follicolari, un'ottima riduzione della ciatrice,un decorso post operatorio buono.Insomma tutta una serie di parametri che fanno ben sperare.......sicuramente non in un miracolo.Sono felice del mio 2° Hamilton e del toppik che nasconde tutto.Magari a rimanere cosi tuttta la vita.Ma a 29 anni ancora è presto per una stabilizzazione della caduta.Ciauzzzzzzz

#32 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2003 - 03:12

per dott tesauro:

in italia allora nessuno usa la fue?
io vorrei almeno sapere se rientro nel 2-3% che dice lei!

grazie.

#33 matteo

matteo
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2003 - 05:36

Ciao Ciccio siccome ho intenzione prima o poi di fare questo benedetto trapianto ti voglio chiedere inanzituttto se sei un autotrapiantato e anche il perchè tu dici che dopo che il capello trapiantato ti cade a causa di questo trauma dell'operazione ti dovrebbe ricrescere un capello sottile o vellus???....non capisco ma se la radice è la radice di un capello della nuca e quindi buono dovrebbe dopo questo effluvio ricrescermi un capello buono e forte come dice appunto questo chirurgo a cui mi sono rivolto.....

#34 matteo

matteo
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2003 - 05:38

Ciao Ciccio siccome ho intenzione prima o poi di fare questo benedetto trapianto ti voglio chiedere inanzituttto se sei un autotrapiantato e anche il perchè tu dici che dopo che il capello trapiantato ti cade a causa di questo trauma dell'operazione ti dovrebbe ricrescere un capello sottile o vellus???....non capisco ma se la radice è la radice di un capello della nuca e quindi buono dovrebbe dopo questo effluvio ricrescermi un capello buono e forte come dice appunto questo chirurgo a cui mi sono rivolto.....un trauma al massimo mi causa un effluvio non un vellus

#35 gekko

gekko
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2003 - 01:45

xxxxx,
anche se le 45 uf che promettono sono un po un esagerazione,da informazioni che sto' prendendo insieme ad alri del forum sembra che in europa siano tra i migliori,andiamone piu a fondo che se c'e da rispamiare il viaggio negli states non e' affatto male come cosa.

#36 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2003 - 04:47

si gekko anke la tecnica fue sarebbe allettante!!! hai notizie a riguardo?

#37 bigrino

bigrino
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2003 - 05:09

Buon giorno, Dott. Tesauro.
Sono Gennaro da Salerno, ci siamo visti a Napoli il 27 gennaio. Spero si ricordi di me.
La mia dermatite sembra essere sotto controllo, anche se rimane un pò di cute grassa, almeno proprio sotto l'attaccatura dei capelli. Anche le tempie stanno leggermente migliorando, forse anche grazie alla terapia del centro C.R.
Lei pensa che potrei usufuire di un trapianto Fue? La mia è solo curiosità, non sono ancora interessato, anche perchè lei mi ha detto che sono troppo giovane. Conosce personalmente questi chirurchi del DHI?
Le scriverò in privato per ulteriori delucidazioni. La saluto.

#38 bigrino

bigrino
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2003 - 05:11

Buon giorno, Dott. Tesauro.
Sono Gennaro da Salerno, ci siamo visti a Napoli il 27 gennaio. Spero si ricordi di me.
La mia dermatite sembra essere sotto controllo, anche se rimane un pò di cute grassa, almeno proprio sotto l'attaccatura dei capelli. Anche le tempie stanno leggermente migliorando, forse anche grazie alla terapia del centro C.R.
Lei pensa che potrei usufuire di un trapianto Fue? La mia è solo curiosità, non sono ancora interessato, anche perchè lei mi ha detto che sono troppo giovane. Conosce personalmente questi chirurchi del DHI?
Le scriverò in privato per ulteriori delucidazioni. La saluto.

#39 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2003 - 06:48

oggi mi ha di nuovo scritto la gentile Alessia Fiumi:

Buongiorno e buon inizio settimana,

ti spedisco alcune foto di una persona operata con la tecnica FIT. Le prime fanno vedere la situazione durante il trattamento, cioe’ durante il prelievo dei follicoli dal cuoio capelluto e le altre la situazione dopo qualche giorno.
Spero che tu riesca ad aprirle, come dicevo sono foto fatte sia durante l’intervente e dopo e sono interessanti in quanto si vede come con il FIT si possa evitare la cicatrice dietro. La densita’ che riusciamo a raggiungere con il FIT e’ la stessa che otteniamo con la tecnica STRIP, quindi ottima, con fino a 45 unita’ follicolari / graft per cm2.

Fatti sentire per eventuali domande,

saluti

Alessia Fiumi

Continuo a leggere nei forum americani che Cole è uno dei chirurghi più capaci del mondo. Se qualcuno di voi pensa di operarsi ad Aene il mio consiglio è quello di fare la visita ed il trapianto con lui visto che è un pioniere nella tecnica FUE (che lui chiama FIT). Inoltre pare che sia molto serio e che se ritiene il soggetto non adatto per questa tecnica la sconsiglia in maniera disinteressata.

#40 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 10 febbraio 2003 - 09:44

Cheveux penso davvero che stai facendo davvero una gran cosa per noi del forum!!
Effettivamente il fatto di poter avere un ottimo chirurgo a portata di mano (Atene è un ora e mezzo di aereo!)sia una gran cosa e poi per chi è un due tre hamilton penso che il trapianto Fue sia ottimo.Anche se ancora non mi è chiaro come riescano ad individuare le Fue prima di prenderle??
Ricordatevi che una UF è fatta a volte da tre capelli insieme e che non strappare via una UF intera porta alla compromissione della UF stessa.
Di fatti nel trapianto tradizionale le FUE vengono sezionate una per volta,potendo vedendo al microscopio il lembo sezionato.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi