Vai al contenuto

20 Anni...


Messaggi raccomandati

post-8786-1152807067_thumb.jpg post-8786-1152807067_thumb.jpg

post-8786-1152807110_thumb.jpg post-8786-1152807123_thumb.jpg

post-8786-1152807133_thumb.jpg post-8786-1152807166_thumb.jpg

post-8786-1152807178_thumb.jpg post-8786-1152807067_thumb.jpg

 

ciao ho deciso di aprire una nuova discussione cosi che chi fa una ricerca può trovare più facilmente il succo della discussione!!!

io ho 20 anni e qualche giorno fa sono andato dal dott.gambino x sapere qual'era il mio problema e per sapere se potevo fare un trapianto.lui mi ha risposto di si!ed ora sono contentissimo ma allo stesso tempo ho paura che l'intervento non mi dia ciò che spero,ma mi fido del dott!! :D

poi gli ho chiesto xke su questo sito tutti sconsigliano il trapianto alla mia età e lui ha risposto che non c'è nessuna controindicazione x l'età è solo che per prima cosa devi essere ad un certo grado di calvizia,e secondo potrei perdere più avanti(come mi è stato detto su questo sito) i capelli che ho miei,e ovviamente comporterebbe un ritorno dal dott per un'altra passata!!

Tante volte si è parlato di rincorrere le calvizie,io non la vedo in questo modo,adesso a 20 anni un trapianto può essere utile x vivere una vita più serena!!magari a 25-30anni non ne sentirò più il bisogno di avere una chioma come la vorrei adesso!e quindi magari non ci tornerò!ma vi assicuro che non è facile non avere tanti capelli a 20anni!!!cmq vi posto le mie foto attuali!valutate e poi ditemi che ne pensate,ovviamente essendo sempre molto sinceri!!

PS:l'intervento costerà 5000 euro,più avanti vi saprò dire quante uf mi trapianterà!

Il trapianto lo avrò il 25luglio!!ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti ho appena risposto nel thread "Gambino".Il trapianto è una possibilità concreta, ma devi valutare le 'ottiche' diverse con cui viene guardato da parte della chirurgia e parametrare le medesime con quello che vuoi tu adesso.Tu ti aspetti un cambiamento drastico d'immagine, nn t'interessa il graduale infoltimento, ti vuoi godere i capelli ora e subito.Per questo devi chiedere quanto ti ho suggerito nell'altro topic.Ma avresti dovuto valutare con più calma, facendoti una ampia panoramica di quanto offre il mercato globale, quindi anche internazionale.Mi sembri molto ansioso di avere risultati e la fretta nn ti aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ora mi uccideranno di parole e anche tu penso lo faccia...ma la risposta è ''NON LO SO''....o meglio non l'ho chiesto!l'unica cosa che posso dirti è che gli ho chiesto: ma mi innesterà il massimo delle uf possibili ??e lui mi ha risposto di si!è l'unica cosa che posso dire!!!un'altra cosa è che farà l'operazione solo sulla parte superiore della testa(sopra).ti mando la foto con la parte che opererà il dott.Gambino!

PS: ho visto di recente le tue foto ,non hai nessun problema secondo me,hai una densità spettacolare!però curati prima di arrivare a perderla!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

avete completamente ragione!!domani stesso chiamo e mi informo meglio sulle uf!!!ma come si fa a calcolare quanti capelli ho in testa adesso???

Non serve contarsi i capelli in testa.Serve che il doc ti dica (può farlo tecnicamente, dovrebbe per deontologia) almeno all'incirca il numero di UF che sarà in grado di impiantarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io come ho gia scritto voglio fare il trapianto ora x io ORA voglio i capelli,e come ho gia detto può essere che tra 5anni ne perderò ancora ma non me ne fregherà più niente capite???x quanto riguarda sta storia di rasarsi:IO NON VOGLIO RASARMI!!!!e cosi come tanti altri!!!non ci credo che la soluzione unica sia rasarsi,sopratutto x una persona che bene o male li ha avuti lunghi!!!io apprezzo il vostro parere e ascolto i vostri consigli ma non ne posso piu di sentire la parola RASARSI!!!non voglio!!cmq x il fatto di Armani non saprei anche xke con il lavoro non posso spostarmi cosi lontano x cosi tanto tempo...e poi cmq non è detto che Gambino lavori male sui giovani!!forse è anche ora di rivalutare i nostri compaesani!!!oltre l'orizzonte potrebbe esserci non proprio quello che tutti si aspettano,anche se non è escluso che magari anche qua valga lo stesso discorso!!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo l'intervento tecnicamente non sara' facile,Gambino

dovra' essere in grado di infilarti i capelli trapiantati tra quelli

esistenti limitando al massimo lo shock-loss,non sarebbe un

intervento semplice per nessun chirurgo,ti auguro le migliori fortune.

 

Per una volta eviterei di dare i numeri (UF),anche perche'diciamolo

una volta per tutte il numero delle UF trapiantate sara' noto solo

durante l'intervento e dipende anche molto dalla lassita'dello scalpo

(non preventivabile on-line..),e dalla densita'della donor,il resto sono

stime di massima talvolta decisamente errate,una valutazione approssimata

la si puo' dare solo grazie alla visita preliminare,assolutamente fondamentale.

 

Aggiungo che non e' vero che Gambino e' in grado di prelevare al max

1500 UF,solo sul sottoscritto ne ha prelevate di piu' e necessitavo di

un intervento medio e parliamo di 2 anni fa,senza polemica Pontiac :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma operarti ora per me è una cazzata ,siamo nelle stessa situazione intanto necessiti di molte unità di capelli che Gambino non so se può darti, dovresti guardare i trapianti in italia, guardare le foto.Un consiglio che posso dare e che mi disse Gigli è farsi trapiantare moltè unità follicolari davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

sei troppo ansioso e frettoloso...

se fossi in te mi fermerei un attimo,mi informerei meglio...e valuterei...se il risultato nn è come t aspetti secondo me andrai in una depressione esagerata...

e cmq quando li riperderai tra 5 anni nn è vero che nn te ne fregherà nulla...anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo ti dirò che ho seguito un bel po il forum,non è una decisione presa a caso...

che sono frettoloso sono d'accordissimo con te,ma è nel mio carattere,sono come un bambino viziato,quando voglio una cosa la voglio subito...cmq non so piu che dire,spero solo l'intervento vada bene,che non ci sia molto shock loss o come si dice!!ps:ma la foto sulla sinistra sei veramente tu?se si hai dei capelli bellissimi!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...