Vai al contenuto

Dott D'ovidio


griffe90

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao.

Per il dottor D'Ovidio effettivamente c'è da attendere un po', io forse sono capitata in un periodo di pienone pazzesco e a marzo non accettavano più prenotazioni, mi dissero di ricontattarli ad aprile e l'appuntamento fu fissato a fine agosto.

 

Il costo è di 130 euro per la prima visita e 100 per i controlli successivi.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Dina Mutan e Michele:

 

piu domande:

 

ogni quanto tempo il dottore ti vuole rivedere? serve per capire la frequenza con la quale è necessario sborsare...

 

anche se una persona è diversa dall'altra, quali sono i tuoi costi in lozioni et simli x la cura?

 

conosci persone che abbiano riscontrato benefici da tali cure? la domanda è aperta naturalmente anche al tuo caso :-)

 

grazie mille per la tua disponibilità.

 

Rav

Modificato da Rav
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Rav, scusa il ritardo ma avevo dimenticato di aver postato qui e non ero piu passata a ricontrollare.

Capisco perfettamente che tu voglia sapere con che frequenza vedrai il medico, perchè un centone a botta non è da poco. Nel mio caso il prossimo appuntamento è stato fissato a 5 mesi esatti dalla prima visita: in questi 5 mesi infatti dovrei terminare la lozione che il dottore mi ha assegnato ed è un tempo plausibile per iniziare a vedere qualche risultato. La lozione che mi ha assegnato il dottore è descritta dettagliatamente nella sezione "chiedi all'esperto", nel caso ti interessasse saperne la composizione. In tutto mi è venuta a costare una sessantina di euro (preparata in farmacia), piu uno shampoo (Sabal, della Ducray) da usare 2 o 3 volte a settimana del costo di quasi dieci euro (confezione piiiiiccola da 200 ml <_< ). La pillola Belara costa circa tredici euro ed è disponibile per ora in Italia solo nella confezione da 1 blister.

Durante la visita il dottore mi ha mostrato numerose foto di pazienti, a distanza anche solo di 6 mesi dall'inizio della cura, e devo dire che la differenza tra il prima e il dopo in foto si vedeva, anche se non c'erano casi cosi "precoci" come il mio, nel senso che le signore erano in età adulta, mentre io ho 26 anni.

 

A tua disposizione per altri dubbi

 

Ciao

Dina

 

 

Per Dina Mutan e Michele:

 

piu domande:

 

ogni quanto tempo il dottore ti vuole rivedere? serve per capire la frequenza con la quale è necessario sborsare...

 

anche se una persona è diversa dall'altra, quali sono i tuoi costi in lozioni et simli x la cura?

 

conosci persone che abbiano riscontrato benefici da tali cure? la domanda è aperta naturalmente anche al tuo caso :-)

 

grazie mille per la tua disponibilità.

 

Rav

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Per Dina Mutan e Michele:

 

piu domande:

 

ogni quanto tempo il dottore ti vuole rivedere? serve per capire la frequenza con la quale è necessario sborsare...

 

anche se una persona è diversa dall'altra, quali sono i tuoi costi in lozioni et simli x la cura?

 

conosci persone che abbiano riscontrato benefici da tali cure? la domanda è aperta naturalmente anche al tuo caso :-)

 

grazie mille per la tua disponibilità.

 

Rav

 

 

come si chiama la lozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho letto quanto esponete nel forum circa i Vs.problemi legati alla caduta dei capelli, è devo dire che il Dott. Roberto D'Ovidio è una persona competente nel campo anche lui insieme a me,facciamo parte dell'ass.ne italiana di tricologia SITRI. Stimo il Dott.D'Ovidio ma anche altri del gruppo SITRI ai quali potete rivolgervi,come

Dott.Andrea Marliani a Firenze o Dott.Daniele Campo,quest'ultimo è fondatore dell'istituto Ortodermico Italiano a Roma.Perchè non rivolgerVi anche a loro con attesa inferiore ???????????????????????

Scrivetemi se avete necessità.Dal CST Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti qualcuno di voi che soffre di alopecia areata o totale è in cura dal questo dottore?sta avendo risultati?in cosa consiste la cura?io ci sn andata anni fa ma a pelle lo detestai...ero solo una bambina spaventata e lui non fù x nulla gentile...diciamo così.Ci sn tornata dopo qlc anno xkè dicono tutti ke sia fra i + bravi...ma "umanamente"con me è stato veramente da zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...