Vai al contenuto

Foto

18 aprile anche io...con il Dott.Tesauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#61 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2002 - 06:57

Gho opera con la stessa tecnica di Woods e devo dire che i risultati non sono eclatanti in termini di densitÓ a vedere quello che ha pubblicato sul sito.
Bisogna poi dire che qualora si dovessero togliere molte u.f. dalla nuca estraendole singolarmente, alla lunga ci si troverebbe in una situazione ugualmente antiestetica.
Secondo me Ŕ una buona soluzione per i piccoli diradamenti, come ad esempio le tempie.

#62 whybob71

whybob71
  • Salusmaster User
  • 75 Messaggi:
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 28 ottobre 2002 - 11:11

La tecnica di Woods prevede un prelievo diretto della UF da impiantare. Questi i punti salienti.
1) Mediante l'uso di occhiali ingranditori (gli stessi che vedete in testa a tutti i chirurghi che fanno interventi di trapianto di UF) seleziona la UF da prelevare.
2) Con un bisturi dotato di microlama incide il cuoio capelluto tutto intorno alla UF e la estrae.
3)Crea il microforo in zona ricevente e inserisce la UF subito dopo.
4) Opera solo con l'aiuto di una assistente, visto che non gli serve nessun aiuto diretto.
5) Questo allunga i tempi della seduta operatoria e limita il numero di UF trapiantabili (in genere non si spinge oltre 500 per volta).
6)Tutto il resto sul suo sito Ŕ solo pubblicitÓ, comprese le immagini dei mirabilanti attrezzi che usa.

Il prezzo chiesto per l'intervento Ŕ decisamente molto elevato, visto che per ogni seduta vengono trapiantate circa la metÓ di UF trapiantate in corso di un intervento tradizionale medio e che il compenso richiesto non viene diviso con nessuno (l'equipe chirurgica semplicemente non esiste).

#63 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 30 ottobre 2002 - 12:47

Dott. Tesauro nessuna news per le foto di Birillo?

#64 Gio'

Gio'
  • Salusmaster User
  • 10 Messaggi:
  • LocalitÓ:Vicenza

Inviato 01 novembre 2002 - 02:53

Mi associo a Ciccio

#65 Gio'

Gio'
  • Salusmaster User
  • 10 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2002 - 12:37

#66 birillo

birillo
  • Salusmaster User
  • 96 Messaggi:
  • LocalitÓ:Milano
  • Interessi:sport

Inviato 11 novembre 2002 - 01:01

Ciao xxxxx,
eccomi qui per darvi un piccolo aggiornamento.
I capelli crescono crescono, crescono....
Certo...il diradamento c'Ŕ, ma tenete conto che io partivo da hamilton 5 (alias:una bella boccia lucida).
Vi saluto.
Non disperate per le foto...le pubblicheranno...a proposito, se il dott Tesauro volesse un aggiornamento sulla mia situazione + qualche scatto fotografico, sono a disposizione!!!

#67 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2002 - 01:20

Siamo tutti in attesa delle foto...

#68 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2002 - 12:40

Chiedo scusa Dott. Tesauro ma riusciremo a vedere le foto prima di natale?

#69 Gio'

Gio'
  • Salusmaster User
  • 10 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2002 - 11:26

Anche per l'epifania
a sto punto

#70 SCALPER1

SCALPER1
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:
  • LocalitÓ:ANCONA

Inviato 09 dicembre 2002 - 12:06

DOTT. TESAURO ma il trapianto che ha fatto Ŕ venuto cosi male che ancora deve pubblicare le foto??????????????

#71 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2002 - 04:17

xxxxx qua mi sa che se non ci aiutiamo da soli non ci aiuta nessuno...

#72 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 09 dicembre 2002 - 01:42

esatto!!!
*kamine*

#73 Gi˛-

Gi˛-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:
  • LocalitÓ:Vi

Inviato 20 dicembre 2002 - 11:49

Credo che le foto che le dobbiamo scordare

i dottori ci sono ancora?

#74 Guest__*

Guest__*
  • Ospite

Inviato 22 dicembre 2002 - 12:48

Scusate ma ho una voglia irrefrenabile di dire la mia.
Vi faccio solo una domanda: credete che se un chirurgo fosse veramente il top avrebbe tempo per star qui a rispondere su un forum? Per giunta quel dottore si Ŕ laureato nel 90...poi la specializzazione arriviamo al 92...10 anni di esperienza sono pochi se si vuole il top...poi tutti quei messaggi rivoltanti: "salutini al dott. Shapiro...sono in confidenza con lui....bla bla bla...". Ehi, svegliatevi, dietro questo forum, per certi versi molto ma molto utile, ci stanno degli interessi economici clamorosi.
La farmacia di Bergamo, Il dott. tesauro, l'altro che vende il prodottino americano ordinandolo dal dottore tal dei tali, gli shampetti fatti dal sito. Ehi! Svegliatevi!!!! Certo questo forum avrÓ bisogno di rosrse per sopravvivere quindi sarÓ anche lecito avere degli interessi economici....per˛ io volevo solo riportare la vostra attenzione per fare gli opportuni distinguo!

#75 Gi˛-

Gi˛-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2002 - 12:45

Sono pienamente d'accordo con te amedeus
Sicuro che ci sono interessi economici sotto.
Il problema Ŕ che tutti noi, afflitti da questo calvario che si chiama calvizie, cerchiamo una soluzione, anche una sola speranza. In questo sito, crediamo,o forse speriamo,di aver a che fare,non con i soliti rifilatori di pacchi ma con persone sicuramente piu serie.
Sicuramente il Dott. sarÓ molto impegnato, ma non si pu˛ coinvolgere cosi tanti "sfxxxti",(parlo di capelli)e poi sparire per mesi.
Il problema delle foto Ŕ sempre stato un'argomento scomodo, molti le usano solo per illudere.Sinceramente dopo molti anni , non ho ancora chiaro il risultato che si pu˛ ottenere con un autotrapianto,per non parlare dei costi, anch'essi molto variabili.
Insomma, xxxxx, illudiamoci poco.
La cura definitiva Ŕ ancora molto lontana, forse anni luce.
Ogni prodotto o novitÓ devono essere ancora sperimentati, da come si legge,di prossimo veramente mi sembra non ci sia nulla.
Personalmente in parecchi anni, di cure, prodotti miracolosi,marchingegni vari, ne ho viste e sentite di tutti i colori, per cui non mi illudo nemmeno piu.
Attendiamo e speriamo (e occhio al portafogli)

Buon Natale a Tutti

#76 Gi˛-

Gi˛-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2003 - 01:50

Solo per vedere come va a finire
(la Pasqua si sta avvicinando)

bye

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi