Vai al contenuto

Trapianti f.u.e.


shon67

Messaggi raccomandati

Vorrei che qualcuno mi delucidasse sul trapianto f.u.e.

se ho ben capito,non prevede la cicatrice nella zona donatrice,davvero interessante......e come si fa allora?

Dal momento che ormai son rasato a zero(livello Ronaldo per intenderci),mi farebbe piacere conservare le due opzioni,scegliere cioè dopo il trapianto,di far crescere i capelli o tenerli a zero nel caso la densità ottenuta non mi soddisfasse appieno(ecco che in quest'ultimo caso non vorrei la linea posteriore della sutura).

Thanks, -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica di FUE o FT prevede di prelevare tante unità follicolari singolarmente eseguendo incisioni circolari di meno di un mm, invece di rescindere una striscia di cute di lunghezza 10-15 cm per 0,5-1 cm.

I risultati estetici per la nuca sono chiaramente molto migliori per la prima tecnica in quanto la cicatrizzazione è spontanea e senza sutura.

In passato alla FUE veniva imputata una bassa percentuale di successo negli impianti.

Pare però che ci siano ottimi chirurghi che abbiano perfezionato tale tecnica e che abbiano ottenuto risultati paritetici a quelli del trapianto tradizionale, su tutti Woods e Gho.

Puoi vedere una galleria di foto con la differenza tra le due tecniche su:

http://www.hairsite8.com/draft/gallery1.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'unica cosa che non ho capito è come fanno a distinguere le varie F.U.E.,so' che alcune sono fatte da due -tre capelli e dovrebbero vedersi solamente sul lembo di cute visto al microscopio!

Come fanno??,io ho visto che tirano un capello per volta.....altro che f.u.e. ma non si ha un grande spreco di bulbi co stà tecnica?

rolleyes2.gifrolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...