Vai al contenuto

A Roma chi è il migliore per i trapianti di capelli ?


ceriale

Messaggi raccomandati

A me il dott. Tesauro mi pare un'ottima scelta ma io abito a Roma e non ho la possibilità di spostarmi.

Perciò volevo sapere da lei Dott. Tesauro oppure da chi avesse già fatto un intervento ottimamente riuscito quì a Roma, chi è il migliore chirurgo da qui potrei andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i rinforzi, Sandro, ci avevo già provato anche io ad aprire un post (invano) sui chirurghi di Roma.

 

Per il momento posso dirti che già più di un chirurgo del Nord Italia considera Ciro De Sio il migliore a livello nazionale.

 

Fra l'altro, il Dr. De Sio, allievo del Dr. Frechet, che ha inventato la scalp extension e reduction, è l'unico che pratica anche questa tecnica unitamente al trapianto.

 

P.S. Il dr. de sio opera a Roma presso l'IDI ed io ho appena prenotato una visita presso il suo studio (costo 105 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci prendo subito un appuntamento.

Mi fido dell IDI e penso che sia proprio un ottima scelta la nostra.

Incrociamo le dita !

Io calcola che sto su un livello di calvizie molto basso, cioè che ho un hamilton 1 nella zona fronto-parietale e quindi penso di poter recuperare i capelli perduti anche perchè su tutto il resto del cuoio capelluto ho molti capelli.

Oramai sono anni che non perdo più capelli.

Tu come hai trovato questo dottore Ciro de Sio ? C'è qualcuno che te lo ha consigliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...