Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io i forum non li frequentavo, solo da poco, e da una semplice curiosità, ho scoperto tante cose..

a parte chi lo produce.. che non mi è chiaro dry.gif

 

che c'è modo e modo di fare informazione:

è vero è pieno di incantatori di serpenti che cercano di venderti qualsiasi cosa, e se ne approffitano soprattutto di chi ha problemi, fisici e psicologici,

non so una associazione cosa potrebbe fare, potrebbe essere un idea,

o forse è meglio affidarsi a quelle già esistenti x la tutela dei consumatori..

 

cmq posso accettare un forum commericiale, ma con ritegno!

vorrei affrontare con voi la diversita di qualità di informazioni tra calvizie e salusamster.

Mi sembra, ed è molto piu' di un'impressione, che calvizie sia uno spot continuo al k.max.

Va bene se fai informazione, parli di calvizie, crei una community e ci attacchi uno shop dove puoi acquistare prodotti, è ok. fai bene!

Ma non vale se piloti l'informazione! è subdolo, te ne approffitti di chi ha dei problemi, prima te lo pirli e poi esci con la soluzione alla melazana gialla e gliela fai mettere in testa..

 

guardate poi questi messaggi:

(non so come si fa il quote!!!)

domanda

Per apllicare il toppik basta avere un po' di Vellus?

questo perche' io mi trovo in questa situazione:

nella zona frontale ho capelli poi ho la pelata con un leggero vellus es : Zidane.

risposta

Dipende dalla lunghezza del vellus, il Toppik o K-Max , attaccano meglio se c'e' una base abbastanza folta.

 

non importa chi ha scritto, è un esempio, forse a molti sfugge, ma chi gli ha chiesto del k.max?!? secondo voi è un caso? ce ne sono tanti...

e non mi piace :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geppo, scusa se rispondo solo ora ma mi sono dovuto assentare e poi ho voluto leggere un po' di roba (di qua e di la'). wink.gif

 

Da quello che ho potuto capire (mi correggerai se sbaglio) la convivenza di Admin con Salus in calvizie non c'è mai stata. Al contrario Salus e Admin hanno convissuto sotto il tetto di SalusMaster. Calvizie è nato dopo da una iniziativa di Salus. Esatto ?

I motivi di questo nuovo parto francamente li ignoro: tutto quello che posso fare sono ipotesi personali. E una ipotesi francamente poco contestabile è data dal fatto che, se Admin e Salus non si sono trovati anche li' sotto lo stesso tetto, allora qualche problema di comprensione sul come gestire affari e sito fosse evidentemente sorto. Divago ? Non credo.

 

E' altrettanto evidente che obiettivo di un venditore è il vendere quanto più possibile, soddisfare al massimo i clienti, e dare la più ampia gamma di scelte e prodotti. Questo significa guadagno: e per chi vende è il principio base.

Se quanto sopra è condivisibile (e credo davvero lo sia) non mi spiegherei il motivo per cui il gestore di un sito (in questo caso Admin) abbia scelto/dovuto (?) rimuovere un prodotto di "così grande successo" dai propri scaffali.

 

Le ipotesi plausibili sono :

  • La H3V (produttrice di quanto in contendere) si è arrabbiata con Admin e dice "no a te non lo do più ... gna gna". Poco plausibile dato che farebbe poco i propri interessi se fosse un terzo indipendente. Per quale motivo le dovrebbero interessare le beghe di due rivenditori ?
  • La H3V (produttrice di quanto in contendere) non è un terzo e sta dalla parte del suo PADRONE (termine che con tanta generosità il buon Proxy ha elargito a piene mani su queste pagine). Anche in questo senso mi sembra comunque abbastanza "illogico" che un produttore si privi di un canale di vendita importante. In fondo va anche contro i suoi interessi. No ?
  • Admin prende le distanze da un prodotto che non ritiene consono a criteri di chiarezza e trasparenza: il guadagno va bene ma prendere per i fondelli la gente è assai deleterio.

Dato il putiferio scatenatosi da legittime domande la mia personale convinzione è che la terza ipotesi sia, allo stato attuale, la più plausibile.

Io la penso così.

 

Piuttosto mi stupisce che tu continui a frequentare un posto come questo quando tu stesso lasci intravedere che il tuo pensiero su Admin è quello di bieco aizzatore ? Non ti basta lo spazio che hai già dall'altra parte ? :babbonatale:

Qui al K-xxx di pubblicità gratuita se ne è fatta fin troppa. Ed i recenti cloni lo hanno ampiamente dimostrato.

 

E poi, per carità, che cattivo gusto linkare ad un thread tagliuzzato dalla censura. Daaaaaiiii. w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io, Admin non ha preso le distanze da un prodotto che non riteneva conforme ai citeri di traparenza e chiarezza; semplicemente... non se l'e' ritrovato piu', tra gli scaffali.

 

D'altronde, se Admin fosse stato contrario a questo prodotto fin da subito... perche' allora non esternare il proprio disappunto fin dall'inizio, e cioe' a maggio, invece di aspettare solo ora?

 

Perche' ora... non ce l'ha piu'.

 

E' un prodotto della concorrenza e, quindi, contestabile.

 

Credo di essere sempre stato coerente.

 

Perche' se e' vero che rimprovero ad Admin questa sua ingiustificata insistenza sull'origine del K-Max (pero' Proxy mi ha dato in pvt delle sue email... ti assicuro che ci sono cose ben piu' gravi, sul suo conto, ma lasciamo stare thumbsup.gif ), e' non meno vero che

 

SONO ANCORA ASSOLUTAMENTE CONVINTO CHE HAL SIA HOLLYWOOD,

 

e che, soprattutto, abbia enormemente sbagliato nel non offirimi le sue scuse,

 

almeno a me, almeno in forma privata... sarebbero state coperte dal riserbo piu' assoluto.

 

 

P.S: Oggi Geronimo e' stato ufficialmente radiato dalla community, Anlan, stai attento... potresti anche tu, in un futuro, non riuscire piu' a entrare su Calvizie, se continui di questo passo. :babbonatale: :lol: :lol:

 

Scherzo.... non te la prendere, mo', come sempre! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido Geppo (ma intimamente mi sganascio proprio). w00t.gifw00t.gif

 

Su calvizie non ci sono mai entrato: ho solo letto da anonimo (grazie al cielo) non registrato quanto veniva offerto al pubblico. E se chiudono al pubblico ... bè ... "accetta la nostra libertà o sarai fucilato".

 

Mi sono letto lo sfogo "pubblico" di HAL... ottimo oratore, grande retorica, eccellente effetto (sono ancora commosso). Ma toglimi una curiosità: parla di alcuni utenti (quindi più d'uno): si può sapere chi sono ?

 

Peccato per tutti quei thread lasciati a metà da tanti tagliuzzamenti: proporrei di cambiare la tag-line di HAL in un nuovo e più consono:

 

"Utilizzate la funzione CERCA prima di chiedere. Non capirete una mazza lo stesso"

 

w00t.gifw00t.gifw00t.gif

 

 

Dimenticavo ....

 

E' un prodotto della concorrenza quindi è contestabile

 

non è vero!

 

Non è un prodotto serio. Quindi è contestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul K-Max ti diro' la verità: non l'ho mai comprato, e non credo lo faro' mai.

 

Ho ancora una confezione di toppik comprata 1anno e mezzo fa in questo sito... e utilizzato al massimo 2volte sad.gif

 

Per qt. riguarda l'estromissione, penso sia Testone il terzo radiato... non credo che il plurale si riferisse a me... riesco ancora a scriverci!

 

E cmq, se lo facesse, non mi dispererei certo... come credo, anzi sono sicuro, fara' Geronimo.

 

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz.... se ricordo i numeri fanno circa 5000 post droppati..... più che di taglio con il passato qui si tratta della amputazione netta di una gamba e di una mano.

 

Fatta questa considerazione credo che il tuo posto resti al sicuro ! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul fatto che mi avrebbero bannato su salusmaster.com

Hanno anche cancellato tutti i post nei quali si parlava dell'episodio accaduto ieri riguardo ad "Hal il clone".......hanno cancellato ogni traccia del misfatto per far finta che non sia successo nulla.....per insabbiare tutto come al solito.

 

Banneranno in futuro tutte le persone che faranno domande scomode, che rivendicheranno obiettività e trasparenza, che si opporranno ai continui atteggiamenti ambigui e falsi.

 

Adesso si sono inventati il K-Max, poi col tempo si inventeranno qualche altro prodotto, qualche altra cialtronata come i Tryo, si improvviseranno ancora "piccoli chimici" e farmacologi per fare soldi alle spalle degli utenti.

 

Diranno che i loro sono i prodotti tra i migliori esistenti in commercio..... ci saranno i sedicenti amiconi moderatori sempre pronti a postare in qualsiasi ora del giorno per consigliarti di acquistarli per provarli.

 

Scriveranno che esercitano una azione anti-DHT, che aiutano ad arrestare la calvizie e far ricrescere i capelli.

 

E se qualcuno, di fronte a tante assurdità, si permetterà di scrivere "xxxxx...ma che state dicendo ???"....zack...sarà fatto fuori.

 

 

 

 

Ho letto il post di Hal dal titolo "Un taglio col passato" scritto su salusmaster.com

Una delle cose più penose e patetiche che abbia mai visto.......

Addirittura tira fuori la storia che lui fa il volontario al 118.

 

No comment davvero....andate a leggerlo con i vostri occhi

Un lungo sermone che forse si è fatto praparare dal prete della sua parrocchia...nel quale ovviamente si guarda bene dal fare qualsiasi riferimento alle porcate che ha combinato qui dentro.

 

Hal ha dimostrato di essere un falso (con la storia dei falsi nick-name) ed anche un senzapalle (non ha avuto le palle di ammettere la sua responsabilità riguardo all'accaduto nonostante sia stato smascherato e non ha chiesto scusa).

 

Vuole cercare di riacquistare credibiltà ma intanto nel suo sito ha tolto la parola a tutti quelli che lo possono sxxxxre....come il sottoscritto.

 

In sostanza dice...."Finiamola qui con le faide...ciascuno dei due siti vada per la sua strada"

Eh già...adesso cerca di scappare come un coniglio, troncando la discussione, perchè ci ha piantato una figura di xxxx oceanica.

 

Ma se AdminSalus non lo avesse beccato in flagrante sotto le mentite spoglie di "tremor" ed "Hollywood" per quanto tempo sarebbe andato ancora avanti a fare il vigliacco nel tentativo di spuxxxxxrci ?

 

 

Se il carattere ed il comportamento che questo ragazzo lascia trasparire sul forum sono gli stessi che adotta anche nella vita di tutti i giorni...beh...speriamo che al mondo ce ne siano davvero poche di persone come lui.

 

Io mi auguro che quei pochi utenti "veri" di salusmaster.com adesso abbiano finalmente capito con che genere di persone hanno a che fare.

 

 

Geppo....in fin dei conti sono contento che mi abbiano bannato.

Questa storia per me stava diventando troppo ossesiva...mi sono fatto trascinare ma sono fatto così....non riesco a stare zitto di fronte all'ipocrisia ed alla falsità di certa gente.

Ora...se mi restava ancora un briciolo di dubbio riguardo a come sono andati i fatti in passato e da che parte stà la ragione...dopo questo episodio.....me lo sono tolto definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma stanotte mi stò letteralmente pisciando sotto dalle risate..

 

Ho tirato fuori una frase dal post scritto da Hal su salusmaster.com:

 

"Abbiamo provato, oh se ci abbiamo provato, con metodi dapprima amichevoli e poi vigorosi a "ravvedere" i virus dicendogli: "Ehi, guarda che così ci fai solo del male!", ma avete mai visto un virus "ravvedersi ?"

 

biggrin.gif i "virus" saremmo noi...quelli che andavano semplicemente a chiedere chi produce il K-max.

 

"Gli facevamo solo del male"...certo...avevano paura che la gente dotata di buon senso e spirito critico non comprasse più il loro prodotto...un prodotto del quale non si conosce la provenienza.

 

"Ma avete mai visto un virus ravvedersi ???"

Eh no !!...ma figurati se un virus si ravvede !!

Difatti il virus di nome Hal...che è venuto qui dentro a fare il clone ed infettare il nostro forum...per caso si è ravveduto chiedendoci perlomeno scusa e riconoscendo il suo errore ??

 

 

Attenzione !!! adesso arriva l'apoteosi:

 

"Chi ci conosce bene sa quanto questo per noi costa..."

 

si riferisce al fatto di aver bannato e tolto la parola a me e tutti quelli scomodi come me.....

 

Poveri Hal, Roberto e Proxy...........chissà come staranno soffrendo ora che Geronimo non può più andare ad esprimere la sua opinione sul loro forum !!!

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu,

qui, o meglio io,

voglio demonizzare il kmac non perchè sia un prodotto pessimo,

lascio ai consumatori il loro giudizio,

ma per lo sporco gioco che sta facendo chi lo produce e lo commercia..

è una cosa diversa..

se poi a te non interessa che chi lo commercia attui delle azioni credo anche illegali, perchè se questa non è pubblicità acculta non so cosa altro sia, non c'è problema.

io non voglio farmi prendere per i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...