Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rispondo volentieri.... sono solo Anlan. Un utente con una bella pelata. biggrin.gif

Scherzi a parte... se vuoi sapere se sono coinvolto in qualche modo con questa gestione la risposta è no.

 

Mi ha solo intrigato questa vicenda e, credo con pieno diritto, mi piacerebbe che si svelassero gli altarini. Uno grosso è esploso e Proxy dice di averne in serbo degli altri: spero davvero che saltino fuori anche quelli.

 

Solo in questo modo, credo, si può tornare ad avere fiducia gli uni negli altri ed essere convinti che qui come di la' si faccia tutto in buona fede.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geronimo,

 

anch'io, adesso, ti devo fare una confessione-choc.

 

Io, prima di affermare la seguente: 'Adesso mi sento sereno e sollevato, a quanto pare Admin si era inventato tutto, per screditarti',

 

mi ero riletto ben benino i post di Hollywood su salus, nonche' i messaggi privati che egli stesso mi aveva indirizzato.

 

E concluso che fossero davvero le troppe, le coincidenze, per non poter nutrire qualche sospetto...

 

Eppoi la risposta di Hal, cosi' elusiva, cosi' poco argomentata... credi davvero che io mi potessi sentire realmente 'sollevato' e 'sereno', dopo di essa?

 

E allora perche', ho deciso di scriverla?

 

Essa non corrispondeva affatto a verità, ma doveva solo servire a radicalizzare la situazione, per renderla irreversibile.

 

Perche' se si mente anche 'dopo', che uno degli utenti piu' fedeli ti attribuisce il suo appoggio e la sua fiducia... si fa davvero triste la situazione.

 

Speravo, in tutta onestà, che hal si scusasse, con me, almeno in privato... in fondo anche salus lo aveva fatto, dopo aver cancellato inopinatamente il tuo post.

 

O che almeno mi offrisse una versione piu' articolata della sua difesa, se davvero lui non c'entra niente, con tutta questa storia.

 

Sbagliare e' umano.

 

Il non ammetterlo e il non assumersi le proprie responsabilità, a errore commesso, non lo e'... ho visto che mi hai mandato un messaggio su salus, adesso lo vado a leggere.

 

E' stata una giornata davvero avvilente, prima un mascalzone che mi getta fango su Ebay, poi questa triste storia dei cloni... mi sento davvero stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione:

 

Quello appena postato e' un 'Copia e Incolla' di un medesimo post ri-lasciato su calvizie.

 

L'ho copiato solo per farlo leggere anche a chi non potesse o non volesse andare su quel sito... non perche' non abbia avuto il coraggio di dirle anche di la', queste cose.

 

Rimane adesso un ultimo mistero: Effepi.

 

E' sicuramente uno di Calvizie... troppo evidente e goffo il suo tentativo di gettare discredito su Vieri, con false illazioni, per distogliere l'attenzione dall'argomento principale (che reputavo e reputo tuttora di scarsissimo interesse): l'origine e la provenienza del K-Max.

 

E' per caso Proxy?

 

Lo dico solo per esclusione: Dep e salus non possono essere certo stati, ci metto la mano sul fuoco al 100%, hal faceva già hollywood, e gli amministratori sono solo 4...

 

E' cosi' difficile vedere il suo Ip?

 

E' una curiosità che avevo fin dall'inizio.

 

E ora, finalmente, posso leggere il tuo messaggio privato. Scusa Geronimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi spiego tutto.

 

Qualche mese fa, quando ero in piena rotta di collisione con la vecchia gestione per la storia delle lozioni Tryo, cominciarono a spuntare strani personaggi che mi davano addosso ripetutamente: tremor, Hollywood e Pidriaman.

 

Un giorno venne fuori addirittura che un misterioso utente in chat aveva fatto delle rivelazioni compromettenti sul mio conto...rivelazioni delle quali ovviamente non si seppe mai nulla nonostante le mie ripetute richieste di spiegazioni (io in chat non ci sono mai andato).

 

Infatti.....nella serie di post che Adminsalus ha riportato...provate ad indovinare chi è la persona con la quale tremor stà discutendo ??

 

Sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se vuoi sapere se sono coinvolto in qualche modo con questa gestione la risposta è no...
Te l'ho chiesto solo perchè da un mesetto a questa parte diffido di qualunque nuovo utente che si cimenta in questa annosa (e gravosa) diatriba.

 

Come vedo, i fatti mi danno ragione. Credo che tutti sospettassero che Tremor fosse un clone, ma da Hollywood non me l'aspettavo.

 

Comunque tu potresti essere un'eccezione che conferma la regola, come anche potrebbe esserla Vieri. A proposito che fine ha fatto il nostro centravanti? Proprio ora che deve sollevare la coppa sparisce nel nulla? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda....

 

era ironico....., non mi sembrano assolutamente 'scaramucce da asilo infantile', e il tentativo di far sembrare questa cosa una banalità è la dimostrazione dell'esatto contrario. Sicuramente si cercherà di far deviare la discussione su un "binario morto", in questo alcuni ex sono maestri ma "il contesto di riferimento" è diverso da quello di un pò di tempo fa e in molti ormai se ne sono accorti.

 

Come giustamente qualcuno una volta disse: sbagliare è umano ma perseverare è dibolico. Chi è stato beccato con le mani nel sacco, perchè qui non ha ancora detto la sua, perchè da quando è successo il patatrack non si è più collegato (con quell'IP....) e non ha più scritto nulla?

 

Torno a ripetere che per me questa è un occasione unica per qualcuno di dimostrare e ammettere i propri sbagli, mantenendo una certa credibilità sia "di qua" che "di la"....

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedete si sta verificando quanto dissi 1 anno e mezzo fa.siamo vittime di speculazioni commerciali da parte di chirurghi, case farmaceutiche, portali, etc... formiamo un'associazione calvi d'italia che abbia valenza giuridica.ki fosse interessato se ne può parlare. è arrivato il momento di tutelarci da soli se nessuno lo fa per noi ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero fino ad un certo punto. Un forum non è fatto solo di amministratori, ma anche di utenti disinteressati che danno un apporto che a volte può essere preponderante.

 

Se voi andaste sulla pagina utenti di salusmaster.com, vi accorgereste che dei primi quattro utenti (con in totale circa 7.300 post) 3 sono utenti rispettabili e insospettabili, 1 è un moderatore altrettanto insospettabile (diciamo pure rispettabile, va', anche se si tratta di Plastiko :babbonatale: ).

 

Quindi la credibilità di un intero forum, fatto di centinaia di utenti, non può essere messa in gioco da qualche vicenda, che, se pure importante, nell'insieme appare marginale.

 

Ciò non toglie che tali vicende vanno chiarite. thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che tali vicende possano essere realmente chiarite.

 

Comunque io, dopo l'ultimo post di salus, non insistero' piu'.

 

Rileggendo i post di Hollywood, solo di calvizie, sono sempre piu' convinto che sia stato proprio hal a scriverli, indipendentemente dai vari 'pidria' e 'tremor'.

 

Ma e' inutile insistere... tanto poi ognuno di noi, quando va a letto, si dovrà portare pure appresso con se' la propria coscienza.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi..... qui si sta divagando e si rischia di perdere di vista l'obiettivo principale.

Adesso HAL sta diventando il capro espiatorio ? Non mi sta bene. Qui c'è in gioco, come molti hanno ribadito, la credibilità di un sistema di informazione, non la credibilità del singolo.

HAL ha commesso una ingenuità e si è fregato la fiducia personale di molti "amici", ma di azioni come la sua c'è piena l'aria. Il coprirsi dietro l'anonimato per invogliare utenti di qua a passare di la' è pratica ormai affermata per in qualsiasi esperienza di forum a cui mi sia capitato di partecipare. Chi più chi meno, tutti cercano di tirare acqua al loro mulino: è legittimo ed è sacrosanto perchè dietro questi liberi luoghi di discussione ci sono costi che sono sempre coperti da una attività commerciale. I forum veramente liberi/gratuiti sulla rete sono assai pochi e per la maggior parte legati a gruppi/associazioni dedite alla discussione di argomenti ludici, prettamente hobbistici o di puro volontariato.

Spero quindi nessuno creda di essere arrivato al dunque solo perchè è saltato fuori che un "credibile" è diventato d'improvviso un "non-credibile".

 

La cosa che invece, secondo me, dovrebbe farci pensare è come mai tanto accanimento degli emissari dell'altra parte contro questo luogo quando tutto lascia presupporre che è l'altra parte che le regole le rispetta a modo suo.

 

Il tutto è partito dal K-MAX. Restiamo in argomento allora:

  • Perchè è (stato) così difficile farsi dire chi lo produce ?
  • Perchè 'sta benedetta società H3V è così "celata" ?
  • Perchè le visure camerali della suddetta dicono che non può produrre niente e invece lo fa ?
  • Perchè sempre dette visure dicono che prima del marzo 2003 H3V non poteva nemmeno vendere prodotti ?
  • Perchè salusmaster.com dice di aderire alle regole HON quando in realtà presso HON non sanno nemmeno chi siano calvizie, hairshopeurope e salus ?
  • Perchè tutte le discussioni su questo argomento sono state censurate ?

Sono queste le domande che dovremmo farci. HAL, forse, ha solo svolto il suo lavoro finalizzato al mantenere in piedi l'altra realtà usando qualsiasi mezzo a propria disposizione: in realtà sono gli utenti/acquirenti che ci rimettono. Si, perchè sebbene sia legittimo che uno che vende faccia pubblicità ai propri prodotti, non altrettanto legittimo che spacci per "roba buona" quello che in realtà non è !

 

Lasciando da parte i discorsi soggettivi del "io mi trovo meglio con questo o con quello" (legittimi) c'è voluto un bel po' per sapere quello che si sa ora sul K-MAX (componenti ovini, rayon, cheratina - quanta ????). E questa è roba che finisce sulla nostra testa... cakkio i NAS sequestrano gli YoYo di gomma e voi non volete sapere vita morte e miracoli di chi fa una roba che applicate sulla vostra pelle ?

 

Meditate... Meditate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi anche questa mia:

 

Perchè il K-Max esiste già da diversi mesi, e tuttavia la curiosità sulla sua provenienza vi e' venuta solo adesso, guarda caso solo dopo che Admin aveva esposto le sue perplessità, sull'origine reale di questo prodotto?

 

Perche' non farsi tutte queste domande già molti mesi fa, e cioe' proprio quando il prodotto veniva messo in vendita, e quando ancora Admin e Salus convivevano sotto lo stesso tetto, pur da 'separati in casa'?

 

Meditate gente, meditate thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo ... sei come quello della Sambuca Molinari : prendi una posizione chiara ! Non mi importa quale sia ma che almeno sia coerente: è vero che solo gli stolti non cambiano mai idea ma il tuo cambio di posizione di giorno in giorno è veramente imbarazzante. huh.gif Passi dalla "pessima" giornata causata da un banale "rosso" su Ebay e da "sconvolgenti" scoperte, al contrattacco. Hehehe, quando ero all'oratorio il mio parroco mi diceva che fare le "banderuole" non era corretto.

 

Personalmente ritengo che le due "case" siano venute su proprio perchè qualcuno ha incominciato ad accorgersi che qualche cosa non funzionava. Inoltre aggiungo che per poter fare le domande si è dovuto aspettare un dopo perchè come tu bene hai visto dall'altra parte sono state cassate senza pietà.

 

Ben venga comunque anche il tuo contributo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono coerentissimo.

 

Ho sempre sostenuto, anche su Calvizie, che queste vostre domande era prettamente strumentali... perche' non ti vai a dare un'occhiata ai miei post?

 

O e' forse necessario linkarli, cosi' ti rinfreschi un po' la memoria?

 

Poi mi dici dove ho cambiato parere sul K-Max, sa?

 

Anzi, mi linki direttamente il post incriminato! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autocito, ti riparmio ancora fatica thumbsup.gif :

 

E sono altresi' sicuro che tutto sta' curiosità ti e' uscita fuori, solo perche' Admin ti ha confessato alcuni suoi dubbi sul k-max; gli stessi, perlaltro, che ha confessato anche a me, tempo fa.

 

Senno' mai te ne saresti uscito co' sta' storia del luogo di produzione... e non negare, perche' sai bene che e' esattamente cosi'.

 

Questo lo affermavo sul conto di Terminator/Vieri, lo scorso 13novembre, ma vale anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...