Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come al solito credo che sia superfluo dire che i prodotti funzionano in maniera soggettiva. Per cui mi limito a riportare la mia esperienza, utilizzo toppik da un po' di tempo e devo dire che su di me dopo le prime esperienze disastrose, funziona veramente, ma veramente alla grande (ho incontrato anche un membro del forum e stentava a credere ai risultati); per curiosità ho ordinato anche k-max e devo dire che non mi da lo stesso risultato, sporca molto di + e l'effetto è meno naturale. Meno male che credo siano gli ultimi barattoli....tra un po' passerò al lace!! così almeno i problemi non svaniranno ma saranno diversi dal lavandino coperto di polvere nera biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire la verità e sulla estrema differenza tra i due prodotti.

 

Mi sembrava strano ci fosse una tale omertà!!

 

Toppik non può davvero essere svalutato così solo per interessi commerciali del portale.

 

Oppure nessun'altro si è accorto che gli amministratori di questo sito e dei link correlati stanno spingendo enormemente K-Max.

 

Dubitate amici, dubitate sempre...!!

 

Ciao a tutti Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è il lace ?

 

Utilizzando toppik se ad esempio si passa una mano tra i capelli, la mano mi diviene nera ?? Può succedere questo ?? Oppure senza shampoo non si stacca la cheratina ?

 

 

Altra cosa : non è che l'utilizzo di questi prodotti che vanno a intaccare il cuoio capelluto finiscono per aumentare la caduta ?

 

 

GRAZIE x le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo alla prima domanda: il lace è una soluzione che ti ridà tutti i capelli che vuoi immediatamente, con la sicurezza dell'impercettibilità e con la netta sensazione di avere i tuoi capelli (vedi sezione soluzioni alternative).

Per ciò che riguarda il toppik è un ottimo rimedio sopratutto psicologico ed estetico, in quanto (almeno nel mio caso) veramente ridà consistenza e numero ai miei pochi capelli rimasti nella fronte (tanto che il collega a cui da poco ho confidato la cosa stentava a crederci) solo che se ti passi la mano tra i capelli inevitabilmente ti rimane un po' di polvere, la cosa bella invece è che con il sudore non cola, regolarmente gioco a calcio e sopratutto in questa stagione la testa è veramente fradicia, ma le gocce di sudore non si sporcano.

 

Controindicazioni: lavandino con tracce di polvere nera e una decina di minuti persi ogni mattina per sistemare la capigliatura... ora passerò al lace che in teoria eliminerà i 10 minuti ogni mattina per portarmi via un'oretta alla settimana.... il tempo perso è lo stesso, ma almeno avrò dei capelli da fare invidia!! tongue.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio, oggi mi è arrivato il K-Max e devo dire che a mio parere è superiore al Toppik.

 

Anche io ho ordinato una protesi anzi ce l'ho già in casa ma aspetto per metterla perchè avevo tagliato i capelli cortissimi e la differenza sarebbe abissale, proprio per quello ho ordinato il K-Max.

 

Io ho utilizzato per tanto tempo il Toppik, e la mia storia è analoga alla tua.

Ricordo di quando raccontavi di tua moglie che urlava alla vista del lavandino fu allora che ti votai perchè succedeva lo stesso in casa mia.

 

Oggi l'ho applicato e subito si è integrato con i miei pochi capelli rimasti e dove mancano a coperto la cute in maniera naturale.

Anche il colore è più simile al mio.

 

Sono comunque d'accordo sul discorso della soggetività.

 

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

C U P E R RRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!! ANCORA QUI STAI !!!!!! DOMENICA DEVI VINCERE !!!!!!! QUEST'ANNO .. O LO SCUDETTO O TE NE VAI !!!!! hihihihihhiihihihihihihhi biggrin.gif quest'anno ti tengo d'occhio !! perdi troppo tempo su salus !!! devi concentrarti nella skuadra!! biggrin.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' soggettivo si evidentemente. Dopo un breve periodo passato ad osservare periodicamente il forum per capire qualcosa in più del K-MAX e non traendone indicazioni certe ho voluto provarlo. Risultato? beh usando un paragone calcistico se al Toppik do 7 al K-Max do un 5,5 stiracchiato. Dopo una settimana di uso alternato tra i due prodotti ho notato alcune differenze che mi fanno preferire il vecchio Toppik. Quali?

 

1) Per avere lo stesso effetto coprente del Toppik devo utilizzare una quantità doppia di K-Max , questo perchè a mio parere, il K-Max ha una polvere + fine..troppo fine.

 

2) I capelli con Toppik mantengono un'aspetto + naturale al tatto e come leggerezza, con K-MAX si appiattiscono e non mi danno (secondo me) un aspetto naturale.

 

3) La confezione del Toppik è + brutta di quella del K-MAX. :-) ma non mi importa !!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Fino ad oggi erano state poche le risposte a questo argomento e diluite nel tempo. Ora all'improvviso due utenti hanno risposto e, senza argomentare, danno lo stesso giudizio.

Da qualche mese sto seguendo questo forum e, oltre all'informazione, mi sono pure divertito a leggere le recenti polemiche: questa sera ho deciso di intervenire perchè questo sito mi ha aiutato molto, qui ho trovato tante notizie utili, e non mi sembra giusto che qualcuno si diverta a dare "falsa informazione" probabilmente per interessi personali.

Lasciate il sito a chi ne ha veramente bisogno.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè rigore a porta vuota,

è inter-oratario di s.s.giovanni,

dai adesso, io sono uno di quelli che si sono fatti fregare con l'acquisto del k-max giusto perchè costava un po' di meno, ho preso una sola con la pioggia che non vi dico, ma vi rendete conto che di sto k.max si parla qui e nell'altro forum e basta!?

cercate in google, non esiste nessuno che ne parli!!!

siamo seri, non mettiamo in competizione il k.max con il toppik,

i messaggi a favore del kmax sembrano pilotati, ma leviamoci sto salame dagli occhi.. io purtroppo l'ho fatto a mie spese ed è stato imbarazzante, spero che almeno sia di aiuto a qualcun altro..

facciamo toppik vs dermacth, vs hairsorial (se scrive così biggrin.gif )

x me il toppik resta il n1, ma almeno vediamo una bella partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di rigori a porta vuota qui si parla di clamorosi autogol. (scusate non volevo rientrare ma mi prudevano troppo le mani biggrin.gif ).

 

Ho assistito all'evoluzione della questione Vieri/Geppo come pure ho preso atto delle diverse posizioni istituzionali assunte da questo e da quell'altro sito: l'unica considerazione che, credo, sia trasversalmente condivisibile è il fatto che tanto più si cerca di affossare la discussione (con bannamenti vari che qui non si sono verificati) tanto più è legittimo alzare la testa e chiedere esplicite e definitive delucidazioni in merito.

 

Fintanto che la gestione di salusmaster.com non provvederà in tal senso e, anzi, persevera nella ambiguità come pure qui assistiamo al continuo spuntare di nuovi "nick" che hanno molto dell' "untore" manzoniano allora il K-Min (oops lapsus) può continuare a stare dove sta: sugli scaffali di quello shop.

 

Quello che più dovrebbe fare riflettere è che non sono in discussione le qualità dei prodotti o la loro efficacia : come ampiamente ribadito si tratta di caratteristiche valutabili sotto la più ampia autonomia e nel rispetto delle singole situazioni soggettive. Al contrario l'argomento del contendere attiene esclusivamente alle caratteristiche di trasparenza elargite con mano veramente corta.

 

Facili considerazioni del tipo "se non ti sta bene non comprarlo" lasciano, secondo me, il tempo che trovano anzi, se possibile, incattiviscono.

Fondamentalmente quello che adesso il consumatore vuole sapere è se chi lo produce è abilitato a farlo oltre che da specifiche disposizioni di legge anche da una specifica competenza in materia: oppure dobbiamo pensare che il minor prezzo sia dovuto solo al fatto che non ci sono costi (per la ricerca, per i test etc) da ammortizzare e il produttore in realtà si occupa di un campo specifico totalmente diverso ? Comprereste voi un prodotto cosmetico da una azienda che produce lavastoviglie ? Io no. Certo esistono dei casi eclatanti come ad esempio la GE (General Electric) che ha divisioni specifiche per quasi ogni tipo di prodotto (dai motori per aereo alle apparecchiature elettromedicali o addirittura alla chimica farmaceutica) ma in questi casi ci tengono (e tanto anche) a fare sapere che è roba loro.

 

Perchè, ad esempio, è stato affermato che il produttore è la H3V S.r.l. quando in realtà sulla scheda prodotto è indicata la "Ultimate Hair" ? Mi sembra una forzatura.

Perchè non fugare questo dubbio, questo tarlo insistente che porta a questo costante pensiero : "è eticamente corretto che un sito dedicato alla informazione e divulgazione su e per i prodotti anticalvizie promuova un suo prodotto ?" Oppure "cosa c'è di tanto scrauso dentro quel prodotto che addirittura il produttore ci tiene al proprio anonimato ?"

 

Il giochino dei punti potrebbe andare avanti all'infinito ma è solo l'ennesimo tentativo di far guardare dall'altra parte. Esistono i Rolex e i Trolex : possono piacere entrambi secondo i gusti, ma i prodotti non sono comparabili e nessuno vi verrà mai a dire che produce i Trolex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la cosa assurda è che quelli di salusmaster.com non capiscono che si stanno dando la zappa sui piedi con questo atteggiamento!Stanno perdendo il 99.99% della loro credibilità,si stanno spuxxxxxndo alla grande...e quale è il loro modo di affrontare i problemi?girarsi dall'altra parte e fare finta di non vedere....

 

CHE CORAGGIO!!!CHE ONESTA'!!!!CHE UOMINI!!!!CHE CUORI IMPAVIDI!!!!!

 

CHE xxxxCCE!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

P.s:me lo passate l'ultimo termine?altrimenti lo cambio... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro ormai che qui a scrivere sono solo in quattro gatti che usano 5 cloni a testa.

Non so cosa vi ha promesso il gestore dello shop in cambio e non mi interessa.

Non conosco gli altri che si trovano bene con il K-max io rispondo solo per me stesso.

 

A questo punto non posso che riconfermare che il K-max è un ottimo prodotto e a mio avviso migliore del Toppik, non saranno i vostri cloni dell'ultimo minuto a smentimi! Più giocherete sporco più sarò qui a far valere le mie idee! Ora è questione di principio, non mi interessa quando parlate sporco di salusmaster.com ma qui mi si è messa in dubbio la mia persona e non lo tollero. Non mi faccio passare per il fesso di turno, mi dispiace!

 

PS: la prossima volta che fate altri cloni almeno registrateli 3 giorni prima e fategli scriveri almeno tre post, magari i quattro gatti la prossima volta ci crederanno. whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo perlomeno doveroso un mio intervento, non me ne voglia nessuno ma quando il gioco del "so chi sei...." diventa ridicolo mi pare giusto intervenire.

 

Senza prendere le difese di nessuno voglio solo segnalare a Hollywood che il suo Ip (81.72.22.166 host166-22.pool8172.interbusiness.it) corrisponde molto curiosamente a quello di altri 2 utenti.

 

Hal6969

Tremor

 

Quando giocate al gatto e al topo almeno abbiate la compiacenza di collegarvi in Dial-up....

 

Francamente hai una incredibile occasione per dimostrare che "ti sei fatto prendere dalla cosa" e potresti in questo modo uscirne a testa alta, se al contrario ribatterai che non è vero e che è tutta una farsa, la cosa sarà ancora più evidente, al di la dei tecnicismi del caso che dimostrano inequivocabilmente e senza ombra di dubbio quello che ho scritto sopra.

 

 

Saluti

 

Ps: se necessario posso dimostrare e documentare "tecnicamente" le affermazioni del presente messaggio a chi di dovere.

 

PsII: Hal conosci per caso anche Pidria?

 

PsIII: Come ti trovi con l'ADSL di TelecomItalia? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...