Vai al contenuto

Il moderatore che vorresti!


ssstrunz

Il meglio che c'è stato..l'esempio:  

87 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Elezione diretta del moderatore.

 

Esperimento già tentato tempo fà dal sottoscritto.

 

L'amministratore di questo forum, allo stato attuale, preferisce nominare personalmente i moderatori a propria discrezione, indipendentemente dal gradimento della comunità.

 

E' un suo diritto.

 

Pertanto, prima di aprire le urne, vi dò un consiglio : chiedete all'amministratore del sito se accetterà l'esito della votazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia una elezione diretta,ma solo una raccolta di opinioni più o meno belle sulle persone che hanno moderato in passato.e un'opportunità magari per discuterne.

se è una elezione diretta togliete pure il mio nome,a scanso di equivoci,e anche se non prenderà nessun voto.

ne avete tralasciati molti cmq

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo qui.Anlan è stato di gran lunga il miglior moderatore di questo forum, al di là delle accese discussioni che anche il sottoscritto ha avuto con lui, ed è una delle 'persone' virtuali di maggiore onestà e non solo intellettuale con cui mi sono trovato ad aver a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa è come la Juve: ha fatto pressione nella "sua" sezione.....nel calcio soldi, zoccole e rolex agli arbitri...sul forum protesi gratis per tutti :lol:   :lol:   :lol:

 

Non sminuire la mia offerta... ho anche promesso che toglierò l'ICI sulla prima casa in caso di vittoria nel sondaggio !!! :lol: :lol: :lol:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23349

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi ne approfitto per chiarire una cosa.

Come ho già detto in altra discussione, il fatto di non frequentare assiduamente altre sezioni molto "calde" come quella off topic mi ha sicuramente evitato contrasti e polemiche con molti utenti.

La mia solidarietà và quindi a chi modera queste difficili sezioni, in cui si è certamente più soggetti a critiche e dissapori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un bravissimo moderatore che, per così dire, esce poco allo scoperto!! Ho votato Darko perchè copriva tantissime sezioni in maniera perfetta ed era molto spiritoso (forse un pò litigioso ma non ha mai abusato della sua posizione..se ne fregava anche nei modi di rispondere) ma ero indeciso con Gavin, quest'ultimo molto molto più pacato...almeno mi sembra.

cmq, se i votanti avessero lasciato un commento positivo su una cosa, uno negativo su un'altra sarebbe stato più costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sarebbe stato più costruttivo.

medusa anche se lo seguo poco è un buon moderatore. anche se sta in una sezione più tranquilla è una persona che si impegna moltissimo per gli utenti,ovviamente uno che modera off topic si deve impegnare a mantenere la pace nelle discussioni e basta,ma uno che modera una sezione a tema si deve anche impegnare a trovare degli spunti interessanti,delle informazioni utili e lui lo fa. per questo è ben voluto.

credo che ognnuno dei moderatori che hai inserito sia da lodare a da criticare per qualcosa. ovviamente escludo me stessa dai commenti perchè ho esercitato per poco e perchè non mi potrei giudicare, ma sugli altri moderatori posso dire che rundll è una persona sempre molto presente. lavora,come tutti,ma c'è sempre, cerca di tenere ordine,ma anche di rispondere a domande tecniche e xxxxx è tutt'altro che facile moderare determinate sezioni,perchè non va mai bene a tutti quello che fai. lui si impegna moltissimo e impegna molto tempo.

gavin dà informazioni tecniche che io non saprei dare!!! ed è una persona estremamente educata e dolce. darko è stato davvero poco moderatore, io non ho seguito molto le sue moderazioni,a me sembrava una persona intelligente, era partecipe,chi dice troppo,non so,un moderatore è anche un utente,forse alla lunga lo avrebbero contestato in molti perchè più ti esponi e fai vedere la tua personalità anche nella moderazione,più sei soggetto a critiche,però è sinceramente stato moderatore troppo poco tempo per giudicare. Brasi!!!!! brasi è una persona molto razionale e ordinata e i suoi interventi di moderazione sono sempre stati piuttosto equilibrati,a me piaceva come moderatore infatti ai tempi mi ricordo che votai brasileiro e aragorn...ehhhhhh vecchi tempi!!!!! non è mai intervenuto a sproposito,non ha mai secodno me usato i suoi potrei maggggici a secodna delle sue simpatie o antipatie. era ok,e in più si è anche sbattuto molto per la sezione trapianti! ricordiamoci di questo! lui ed altri utenti che adesso non ci sono più ma erano preziosissimi!

Anlan, è difficile,a volte mi sono trovata in pieno accordo con lui,,altre volte in completo disaccordo,a volte ci siamo stati sulle palle a vicenda. a volte è stato un po' impulsivo,invece altre volte molto freddo e distaccato. è stato duplice per quanto mi riguarda,quindi sono neutrale. l'unica cosa è che partecipava poco al forum,ogni 4 o 5 giorni.

io aggiungerei juno! juno è stata moderatrice per poco tempo anche lei,lo è ancora ma è in maternità. juno secodno me è perfetta,flessibile quando serve ma di granito se è necessario! poi è una persona che a me piace molto è simpatica e intelligente e poi le piace harry potter e per questo non può che avere tutta la mia stima :lol:

un altro moderatore che non avete citato è Franky,non so perchè nessuno si è ricordato di lui,ma io lo ricordo con affetto. molto presente,molto gentile ed educato,e divertente anche. riusciva a moderare senza polemiche e in pace con tutti,se c'era da modificare lo faceva,se c'era da togliere qualcosa lo faceva, e ha sempre incontrato il consenso e la simpatia di quasi tutti gli utenti. adesso non frequenta più il forum,e mi dispiace un po' ma vuol dire che sta bene dov'è :)

non credo di essere stata esaustiva,ma meglio di niente no?!

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...