Vai al contenuto

Foto

Per i capelli non bado a spese:Conte da chi andato?

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#41 uchiha

uchiha
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2010 - 12:50

e quanto costerebbe una seduta da Rosati??

#42 Mindstorm80

Mindstorm80
  • Salusmaster Newbie
  • 30 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2010 - 09:36

Vorrei saperlo anch'io... cmq non ho ancora visto una persona che abbia detto: "il mio trapianto andato benissimo, sono contento dei risultati, andate dove sono andato io!", c' qualcuno che raccoglie la "sfida"??

#43 uchiha

uchiha
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2010 - 01:52

cm nn hai visto nessuno soddisfatto??? t sbagli, il trapianto se hai una zona donatrice buona cn 3 sedute ti ritorna un chioma da 18 enne ... anke cn la fronte stretta e corta se vuoi!! x ci vuole un ottimo chirurgo... e li per li un 13 mila euro!!

#44 Mindstorm80

Mindstorm80
  • Salusmaster Newbie
  • 30 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2010 - 04:19

cm nn hai visto nessuno soddisfatto??? t sbagli, il trapianto se hai una zona donatrice buona cn 3 sedute ti ritorna un chioma da 18 enne ... anke cn la fronte stretta e corta se vuoi!! x ci vuole un ottimo chirurgo... e li per li un 13 mila euro!!

Quanto?????? 13K? Aiuto... ma 3 sedute da quanti capelli ciascuno? Come fai a dire questo? Hai una testimonianza diretta? O sei uno di quelli che devono postare "positivamente" per qualcuno? :)

#45 djanus77

djanus77
  • Salusmaster Newbie
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2010 - 01:41

salve,
siccome per i capelli non bado a spese(anche se non sempre detto che un medico + costa + competente..........tante volte l'esatto contrario....) mi chiedevo: dove cavolo andato Conte della Juventus?Che tecnica ha usato?Non so se l'avete visto recentemente,ma il risultato del suo trapianto a dir poco pauroso!!!
Ho letto che solitamente i capelli trapiantati sono radi perch i vari bulbi vengono innestati a distanza l'uno dall'altro e non tanto vicini....ma allora Conte come cacchio fa ad avere quella testa???Io i soldi sono disposto a spenderli(facendo immensi sacrifici per metterli da parte),ma solo se il risultato buono come il suo.D'altraparte chiedo troppo?Che senso ha spendere milionate per non avere risultati?

pi che alle spese, io baderei al risultato;) so che i migliori tricologi al mondo sono spesso all'estero, in Canada o in sudamerica, e costa meno che in Italia. Personalmentre, approfitter del fatto che questo luglio sar a Roma un famoso tricologo italiano, che primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Far una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com. In bocca al lupo!!

#46 Xeno

Xeno
  • Salusmaster Newbie
  • 42 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2010 - 09:58

Con certezza vi dico che Conte e Jiuliano non sono stati operati dal Dott. Rosati.E cmq un chirurgo che si rispetta dal mio punto di vista dovrebbe mantenere la privacy e non usare nomi noti per farsi pubblicit.Questo ci che penso.......!!!!Ciao a tutti!!!

Con certezza invece ribadisco che stato Piero Rosati ad operare Conte. Ad ogni modo sul sito dello stesso Rosati riportato larticolo di giornale in cui se ne parla, tratto dal Resto del Carlino, ed stato lo stesso Conte a dichiarare di essersi recato a Ferrara dal professore Rosati Piero, chirurgo nonch amico ! Ti ricordo inoltre caro triatleta che non vedo nulla di male nel rendere pubblici i propri meriti, nel caso specifico Conte e Berlusconi sono oltretutto dei personaggi pubblici. Un chirurgo che si fa pubblicit appoggiandosi ai propri risultati e meriti, non compie proprio niente di male. Peggio invece sono quei chirurghi che si avvalgono della facolt di diffamare i colleghi per mettersi in risalto. Questo sommamente scorretto, eppure avviene.
Ricordo anche che un professionista non dichiarerebbe mai di aver operato taldeitali se ci non fosse vero, pena denuncia ! Nel nostro caso, anche gli articoli della stampa fanno testo, a meno che non si voglia dire che anche sul Resto del Carlino o settimanali, vadano a mistificare la realt..
Non capisco come mai in questo blog vengano sparse valanghe di notizie false e cattiverie gratuite su Piero Rosati, fino addirittura a strappargli la paternit di alcuni interventi ( come quello su Conte). Davvero, non capisco..

#47 paolo10

paolo10
  • Salusmaster User
  • 88 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2010 - 12:07

Conte stato operato da Hasson in Canada,In Italia non si possono raggiungere risultati che neanche sono parenti con il suo perch i prelievi in Italia sono iniqui e non arrivano neanche a 3000 uf quando v bene.
S con certezza di questo su Conte perch anche io sono stato da Hasson e come lui molti altri personaggi famosi sono passati da lui.
Solo quel xxx di Silvio con la sua infinita disponibilit economica si fatto operare in italia e il risultato quello che vediamo.... n schifezza proprio.

saluti.

#48 mida5310

mida5310
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 03:10

Mi è capitato per caso di leggere questi post, sono molto vecchi, però ci terrei a chiarire una cosa.Ero presente al primo intervento di Conte dal Dottor Rosati. So cosa dico. E il Dottor Rosati ha fatto un ottimo lavoro, ma non solo con lui, ma anche con molta altra gente di immagine pubblica, ma poiché è un professionista serissimo non si permetterebbe mai di dire un nome senza averne avuto il permesso dal diretto interessato.Per cui prima di parlare qualcuno dovrebbe collegare le spine.
Ora se poi Conte è andato anche all'estero, ben venga...non si fanno contratti per la vita, uno va da chi gli ispira fiducia e gli da garanzie.
Inoltre ci tengo a precisare che non sempre il lavoro può venire bene se la zona donatrice è scarsa. Non sono un medico, ma ho lavorato molto in questo settore!
Il Dottor Rosati è comunque persona fidatissima e serissima nel suo lavoro, nonché onesta!

#49 whicchioooo

whicchioooo
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 09:54

ma chi e' piero o giuseppe

#50 ilgrandelebowsky

ilgrandelebowsky
  • Salusmaster User
  • 229 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 10:27

Piero

#51 Blue

Blue
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 10:13

Ma se Conte è stato da Rosati perchè nell'intervista (alle Iene mi sembra) parlava di 10000 DOLLARI spesi per il trapianto?

Messaggio modificato da Blue il 08 maggio 2012 - 10:14

#52 ilgrandelebowsky

ilgrandelebowsky
  • Salusmaster User
  • 229 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 06:46

Perchè dopo Rosati è andato da Hasson in Canada.

#53 Martex

Martex
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 08:32

Io penso che questo sito o forum debba essere qualcosa di serio , e debba essere un riferimento per quelle persone che sono affetti dal problema della caduta dei capelli ....Tale malattia può avere molteplici conseguenze , non solo estetiche ma sopratutto psicologiche...Credo che sia veramente irritante creare confusione e indurre all'inganno tali persone ( Tra cui io ovviamente ) ....Se si vuole aiutare allora si scriva altrimenti si dovrebbe avere silenzio ...Ormai è diventata una legalità ingannare il prossimo per avere profitti...

#54 Martex

Martex
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 08:33

Aggiungo: se il marketing è sano allora aiuta il prossimo se non è sano crea confusione!

Messaggio modificato da Martex il 15 ottobre 2012 - 08:33

#55 Nox23

Nox23
  • Salusmaster User
  • 59 Messaggi:
  • Localit:Roma

Inviato 16 ottobre 2012 - 05:43

Conte ha fatto un Trapianto di Capelli nessuna Protesi

#56 ilgrandelebowsky

ilgrandelebowsky
  • Salusmaster User
  • 229 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2012 - 07:43

bersusconi è un norwood 7 all'ultimo stadio, mentre Conte non era certo messo così. Milena che fa la tricopigmentazione (l'ha fatta anche alla piccola piazzetta di hasson) dice di aver visto le foto di Conte in Canada e confermato che sia il risultato del trapianto. Nonostante tali conferme anche io faccio fatica a crederlo perchè in vita mia non ho mai visto su nessun altro un simile risultato.

#57 tricoxi

tricoxi
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 11:57

Antonio Conte i suoi soldi li ha spesi assai male... andare da Piero Rosati è stato un enorme errore.
Il risultato che vedi oggi, è probabilmente una protesi in lace usata per mascherare lo sfacelo combinatogli
da Rosati di Ferrara. E scandalosamente, in quel periodo il medico ferrarese veniva pure spacciato come uno
dei migliori ! e questo ha portato fuori strada tantissima altra gente. Chiunque abbia avuto a che fare con
questo individuo, soprattutto i giovani, ne parlano assai male... soprattutto dopo aver preso coscienza
di quanto schifoso sia il loro trapianto..

#58 tricoxi

tricoxi
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 12:01

Conte ha fatto un Trapianto di Capelli nessuna Protesi

Dopo due/tre interventi fallimentari da Rosati, non c'era .più materiale per ottenere una tale foltezza. Che Conte sia andato
da Hasson è vero, che con un trapianto si potesse ottenere la foltezza che Conte ha oggi, non è vero. Soprattutto sil crown,
Conte ha una copertura totale, e questo è improbabile perché per ottenere quel risultato, ci volevano come minimo altre
6000 uf che Conte non poteva certo avere, dopo anche lo spreco causatogli da Rosati...
Ragazzi è una protesi... la lunghezza è sempre la stessa, una volta in tv si evinceva anche una decolorazione dei capelli sulla
hairline, tipica delle protesi che devono essere manutensite...

#59 Nox23

Nox23
  • Salusmaster User
  • 59 Messaggi:
  • Localit:Roma

Inviato 11 gennaio 2013 - 11:15

Conte ha fatto un trapianto di capelli all'estero x avere il risultato che si vede in Tv come allenatore della Juventus e mi sembra che si aggira sulle 4200 u.f innestate

Messaggio modificato da Nox23 il 11 gennaio 2013 - 11:16

#60 MarcAntonio

MarcAntonio
  • Salusmaster User
  • 749 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2013 - 12:38

Io penso che un personaggio pubblico con quella visibilità\disponibilità economica che ci tiene alla sua immagine le provi tutte, e penso come detto da qualcuno che Conte abbia provato piu volte il trapianto, ma non possiamo dire con certezza che ora come ora potrebbe anche avere una protesi insgamabile come potrebbe non averla.

Da quanto sento sarebbe l'unico al mondo ad avere questo risultato col trapianto. ed è quello che a molti fa sollevare il dubbio.

Le cose sono 3 o continua a fare interventi o ultimamente potrebbe avere messo una protesi di nuova generazione o rimane uno dei pochissimi al mondo ad avere avuto un risultato cosi.

Se il dubbio rimane vuol dire che è un ottimo risultato.

Messaggio modificato da MarcAntonio il 11 gennaio 2013 - 12:39

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi