Vai al contenuto

Dott. Pandolfo


ciao.si

Messaggi raccomandati

Ciao amici volevo chiedervi se qualcuno ha già sentito nominare il dotor Pandolfo di Brescia e se ha delle informazioni su di lui.

Inoltre volevo sapere se qualcuno aveva già sentito nominare un certo Chausac (non so se si scrive cosi) di Parigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Volevo fare una considerazione già azzardata da molti sul forum, e più passa il tempo più me ne convinco.

Senza mettere in discussione la bravura e la bontà (che poi ai fini del trapianto non serve ad un ***** !) del dottor Tesauro che non conosco personalmente, è perlomeno curioso che ogni 2 3 mesi periodicamentew appare un post di elogio al dottore in questione.

Ora come ho gia detto non metto in discussione le capacità di Tesauro ma non venitemi a dire che questa non è pubblicità! In italia ci sono altri chirurghi che sono almeno al pari di Tesauro ma qui non vengono mai nominati se non in qualche breve accenno.

Io non fidandomi di un forum su internet, dove a scrivere potrebbero essere anche tutti i parenti di Tesauro, sono andato in un noto ospedale lombardo e mi sono fatto consigliare alcuni nomi dai dermatologi che mi hanno visitato. Sono saltati fuori un paio di nomi (non quello di Tesauro tra parentesi) che in questo Forum non avevo mai sentito.

Morale: secondo il mio personalissimo parere per decidere dove andarew a farvi trapiantare è molto meglio chiedere a dei dottori (dermatologi) che sono nell'ambiente e che conoscono persone con il nostro stesso problema che magari hanno già risolto piuttosto che a uno schermo dove non si sa chi ci sia dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa posso dire

 

Io ho un sacco di parenti.

 

Alcuni fin troppo conosciuti !!

 

Penso che nessuno di loro si metterebbe a scrivere per me sul Forum ed io non ho mai pensato di usare questo Forum per farmi pubblicità.

 

Il sito è per me una vetrina e di sicuro aiuta la mia professione.

 

Il Forum no. E' una spazio libero, moderato con discrezione, proprio per evitare messaggi sospettosi come questo.

 

L'idea del gruppo di colleghi e amici che voi sempre nominate ha una convinzione o se vogliamo una missione.

 

Chi lavora male deve essere identificabile da un paziente informato.

 

Sarà così il chirurgo a essere identificato come incapace e non l'intervento guardato come inaffidabile e insicuro.

 

La chirurgia della calvizie è una branca in espansione, c'è spazio per chirurghi bravi senza che ognuno con terrore difenda il proprio orticello.

 

Rispondo con gentilezza a tonnellate di e-mail di xxxxx che non conoscerò mai, vi pregherei di evitare stupidi sospetti.

 

Se avete dubbi mi date un colpo di telefono.

 

Grazie

 

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...