Vai al contenuto

Cerco un olio ristrutturante, consigli?


aemxle

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, ho una domanda da farvi:

Conoscete qualche buon olio ristrutturante che possa togliere l'effetto crespo dai miei capelli, ma che non vada ad "ungerli" e a renderli oleosi?

Una volta sentì parlare, correggetemi se sbaglio, di un olio alla vitamina E se non ricordo male... insomma io vorrei un prodotto che possa aiutare i miei capelli a essere meno crespi, meno opachi, ma che allo stesso tempo non vada ad incidere su eventuali patologie tipo TE o AGA, cosa potete consigliarmi? e soprattutto dopo posso acquistare questi prodotti?

Un grazie a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Son contento che ti sei trovata bene :) Lo usavo quando avevo i capelli lunghi che avendoli molto fini o mi facevo la messa in piega con phon eccetera, ma scomodissimo, oppure li avevo crespissimi, avevo provato di tutto, tutti gli shampoo, tutti i balsami ma niente di niente, avevo risolto solo con quell'olio ed ho pensato che se andava bene a me che ero quasi senza speranza poteva andare bene a tutti, è davvero ottimo, adesso che ho i capelli corti lo uso come gel. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo usa anche mio marito che si sta facendo crescere i capelli, li ha spessi e folti, nonchè ondulati, quindi tendono a gonfiarsi (devo dire che ha tutta la mia invidia :ph34r: ), adesso che lo usa sia a capello bagnato che asciutto, per tenerli a posto, non sembra più wolverine :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...